Canzoniere 

Spaccia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla droga (spero per lui leggera)
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla droga (spero per lui leggera)
IL MANIACO CON L'UCCELLO IN MANO
Una signora va a risponde' ar telefano:
-Pronto?-ni fa una voce arrapata d'un maniaco sessuale_Indovina cosa ciò in mano!-
E lei sfavata:
-Dè, se ti sta tutto in mano 'un m'interessa!-
-Pronto?-ni fa una voce arrapata d'un maniaco sessuale_Indovina cosa ciò in mano!-
E lei sfavata:
-Dè, se ti sta tutto in mano 'un m'interessa!-
di Cimurro(letta 20592 volte)
Matti fuggiti (Varie)
Al manicomio 3 pazienti devono uscire, e si presentano dal direttore per un test finale. Entra il primo: -"Allora lei come sta?-" dice il direttore "benissimo, mi faccia uscire" "vediamo.. cos'è questo?"... (leggi)faccende domestiche (Carabinieri)
UN CARABINIERE SI PRESENTA A LAVORO CON TUTTI E DUE GLI ORECCHI FASCIATI.....COSA HAI FATTO?GLI CHIEDONO I SUOI COLLEGHI TUTTI PREOCCUPATI...
LUI SI LEVA LA FASCIA E MOSTRA TUTTI E DUE GLI ORECCHI SPELLATI... (leggi)Le uova (Varie)
Nello sportello di un frigo, nello scomparto delle uova, alcune uova sono sistemate in fila una accanto all'altra.
Il primo uovo a sinistra osserva l'uovo più a destra di tutti e poi dice al suo vicino:... (leggi)I cavalli dei carabinieri (Varie)
A due carabinieri regalano due cavalli; indi, si pongono il problema di come riconoscere quello dell'uno da quello dell'altro. "Tagliamo la coda, così li riconosciamo!" - propone uno; proposta accettata,... (leggi)Seghe cinesi (Sporche)
Due amici stanno chiacchierando, come al solito, di sesso e di prostitute:
- Lo sai che l'altra sera sono stato con una mignotta, le ho dato 50 euro, e mi ha fatto un pompino da sogno!
- Si vabbe'...... (leggi)Sondaggio sulle gambe delle donne (Varie)
Da un sondaggio fatto sui gusti degli uomini riguardo alle gambe delle donne abbiamo ottenuto questi risultati:
10% degli uomini preferisce la gambe fini
20% le gambe muscolose
Gli altri si piazzano... (leggi)LA VICINA GLI SOFFIA L'UCCELLO... (Sporche)
Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto. Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te... (leggi)MATTI AL LAVORO (Varie)
Tre matti devono scavare un buco. Dopo qualche ora il supervisore passa per controllare come procede il lavoro e resta molto stupito nel vedere che uno di loro sta scavando energicamente mentre gli altri... (leggi)Il bambino senza una gamba (Varie)
Un bambino senza una gamba va dalla mamma e le chiede: "Mamma, mi compri il vestito di Batman?" e la mamma risponde "E il vestito da ghiacciolo dell'anno scorso lo buttiamo via?" (leggi)Condoglianze, Pierino (Pierino)
-Pierino, perche piangi?
-perche mia madre ha portato il mio gatto al fiume e l'ho ha annegato!
-Mi dispiace ma tu ora sei grande e non devi piangere. condoglianze.
-Ma non è giusto! mia madre mi ha... (leggi)Stazione di Reggio Emilia o Reggio Calabria (Carabinieri)
Un carabiniere va alla biglietteria de' treni:
-Un biglietto per Reggiio, perpiacere-
Reggio Emilia o Reggio Calabria?-
Lui ci penza 'npo' e poi fa:
-Mah, è lo stesso. Tanto mi vengano a piglià alla... (leggi)


condividi su Facebook