Canzoniere 

Spaccia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla droga (spero per lui leggera)
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla droga (spero per lui leggera)
Dotto'Dotto'
Una signora anziana Napoletana dal dottore...DOTTO'DOTTO' SO VENUTE PER LE LASTRE(radiografie)--Il dottore: Signora bella ma non potevate venire per la porta !!
di Danilo(letta 18664 volte)
Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice:
Mi fa i capelli a culo di lepre?
e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo.
Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre.
Digli che non li sappiamo... (leggi)abbasso berlusconi (Varie)
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome... (leggi)PARTO ANALE (Varie)
Ad un esame di ostetricia il professore chiede allo studente: "Dimmi quante forme di parti conosci".
Lo studente incomincia a rispondere: "Parto normale, parto cesareo e parto... parto... ".
Dai banchi... (leggi)A SPADATE CON I CAZZI (Varie)
. Due gay si ritrovano dopo tanto tempo che non si vedono. Dopo i soliti convenevoli uno propone: "Dai, andiamo a giocare in onore dei vecchi tempi. Facciamo una partitina a scherma!". "Ma non ho ne' tuta... (leggi)A gambe strette (Varie)
Una signora sale sul tram con 5 figli e cerca di sistemarli tutti seduti.Rimane senza posto l' ultimo e la signora si guarda intorno e dice al piccolo.vai da quel signore e digli che stringa un po' le... (leggi)Sbarco dei mille (Varie)
Due amici sono all'ospedale dove le rispettive mogli stano partorendo.Esce l'infermiera"Complimenti signor Rossi,sua moglie ha partorito tre gemelli"."per forza"esclama questi"quando facevamo l'amore leggeva... (leggi)PRESERVATIVO SULL'ORGANO (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto.
Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)LA FOCA (Pierino)
La maestra chiede a Pierino:
-"Pierino dove si lava la foca???&" E Pierino:
-"Nel bodè signora maestra!!!!" La maestra allora dice:
-"Ma Pierino non si dice bod&egravve;!!!" E Pierino:
-"Ma non... (leggi)Il frocione al cinema (Sporche)
Due amici vanno al cinema e si siedono vicino ad un uomo solo.Dopo un pò ,uno dei due dice all'altro " Ehi mi sa ma questo vicino a me è frocio !" " D'avvero, vuoi spostarti ?" " No no aspettiamo un pò... (leggi)La cicogna (Varie)
Mamma ma a me chi mi ha portato, la cicogna?
* Ma.. l'uccello era grosso, ma se era una cicogna non lo so! (leggi)


condividi su Facebook