Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Merendona
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
Disoccupati
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E TU SALVATO'? eehh faccio anche io il disoccupato.E TU GENNARI'COSA FAI NELLA VITA? e che ne so'io sanno fare tutto sti due !!!
di Danilo(letta 13861 volte)

Il raccomandato (Pierino)
Uno raccomandato paga un sacco di soldi per passare ad un concorso,quando escono i risultati cerca cerca tra i nomi fino all'ultimo posto e lui non c'è.Così chiede spiegazioni all'uomo che aveva pagato... (leggi)

L'UOMO IN CONVENTO (Varie)
La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perchè la sera prima è avvenuto un misfatto. Suora Madre: "Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perchè ieri sera nel convento... (leggi)

LA FATINA DEGLI ASSETATI (Varie)
Un Cowboy con il cavallo in mezzo al deserto assolato sta morendo di sete quando incontra la fatina degli assetati, si stropiccia gli occhi per l'incredulità e le chiede "chi sei?" e lei "sono la fatina... (leggi)

Vecchine e l'uccello (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello. Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)

LA FIAMMA (Indovinelli)
- Perche' i carabinieri corrono sempre con una mano davanti al berretto? - Per non far spegnere la fiamma! (leggi)

Lo schizzo.... (Sporche)
La maestra agli alunni:Bambini chi di voi sa' cosa sono gli spermatozoi? Uno si alza e dice:"Certo,se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna..." (leggi)

LEI DAVA IL DIDIETRO (Sporche)
Prima notte di nozze. Lui dopo aver fatto all'amore dice a lei: "Cara, sono sempre stato incuriosito da una cosa...". Lei: "Dimmi caro!". Lui: "Ma come hai fatto ad arrivare al giorno del tuo matrimonio,... (leggi)

IL CAPELLO NEL PIATTO (Sporche)
Mentre e' a mangiare al ristorante un uomo trova un capello nel piatto degli spaghetti! -Cameriere !!! si mette a urlare schifato, guarda qui che schifo! Io non pago mica , me ne vadooooo!!! Detto fatto,... (leggi)

Birra contro Fica (Sporche)
Birra contro figa-fica.. Una birra e' sempre bagnata. La figa va incoraggiata. Vantaggio: birra. Una birra fa schifo servita calda. Vantaggio: figa. Una birra ghiacciata ti soddisfa. Vantaggio: birra. Se... (leggi)

padre figlio il superenalotto (Sporche)
Il padre fa al figlio " figliolo se facciamo 6 al superenalotto andiamo in francia prendiamo 4 puttane ed una cassa di champagne e festa tutta la notte" Il figlio fa " Papa se invece facciamo 5?" IL... (leggi)

Due amanti eil 68 (Sporche)
- Lui e lei fanno l'amore. - Lui: "Facciamo un 68?" - Lei: "Scusa, ma che cos'è?" - Lui: "Te mi poppi l'uccello e io te ne devo una." (leggi)

Sapore di pompa (Sporche)
Un ragazzo entra in un bar e ordina 5 tequile. Il barista un po' perplesso si guarda intorno, vede che il ragazzo e' solo ma il cliente ha sempre ragione quindi versa le tequile senza fare commenti. Il... (leggi)