Canzoniere 

Baruffa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Bocca piena
Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?".
"Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!".
"Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!".
di Acquapazza(letta 21797 volte)
Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)Che scelta!!! (Varie)
Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e
voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andreste al ristorante o al cinema? (leggi)CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli
piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere
la lista dei passeggeri?". (leggi)CARCERE PER FLOPPY (Indovinelli)
Come si chiama il carcere per i piccoli floppy disk cattivi? Riformattorio (leggi)Rapporto a rischio (Varie)
Un uomo e una donna stanno facendo l'amore.
A un certo punto, lei domanda, preoccupata, a lui:
"Beh, effettivamente, se ora si accendono le luci del cinema, siamo fregati" (leggi)L'UOMO DENTRO LA DONNA (Carabinieri)
Una donna, mentre si stava lavando tutta nuda:
si affaccia alla sua finestra del bagno.
Sporgendosi troppo finisce col cadere di sotto a gambe aperte.
Un passante la vede e per non rendere la scena... (leggi)Il play boy e le ninfomani (Sporche)
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco".
Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".
"Per che cosa?".
"Per... (leggi)Colmo per un frocio (Colmi)
Il colmo per un frocio.
Essere tanto sfortunato da non aver culo nemmeno una volta nella vita. (leggi)Giapponesi sexy (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze. Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida:
- Aaaaah BANZAAAAIIIIII!
La moglie con aria delusa:
- Banzai? ...BONSAI! (leggi)IL PINGUINO (Carabinieri)
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne.
"Portalo allo zoo".
Il giorno dopo ritelefona e chiede:
"E oggi dove lo porto, al cinema?". (leggi)Ubriaco (Varie)
un signore si avvicina ad un ubriaco ke statentando di aprire una serratura con un sigaro e gli kiede spiegazioni. e l'ubriaco: cazzo mi sono fumato la chiave! (leggi)appuntamento tra palle e pene (Sporche)
la palla destra chiama la palla sinistra"pronto palla sinistra andiamo a cinema stasera?"e la palla sinistra"ok,però chiamo pure il pene".la palla sinistra allora chiama il pene"pronto pene vieni al cinema... (leggi)


condividi su Facebook