Canzoniere 

Anima
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona secca come un chiodo, che regge l'anima con i denti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona secca come un chiodo, che regge l'anima con i denti
Bocca piena
Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?".
"Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!".
"Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!".
di Acquapazza(letta 21137 volte)
IL VECCHIO E IL TIZIO FUORI DI TESTA (Varie)
Un vecchietto alla fermata del bus osserva insistentemente un tizio con i capelli a striscie verdi, arancioni,rosse e blu.
Il tizio:"che cazzo vuoi vecchio di merda?non hai mai fatto niente fuori di testa... (leggi)4 Soure (Varie)
Quattro suore vanno a confessarsi in chiesa. La prima:«prete, ho
peccato. Ho fatto una sega ad un uomo con la mano sinistra». Allora
il prete:«100 ave maria e si lavi la mano sinistra». La seconda:«prete,... (leggi)Ora legale (Frasi celebri)
Un mio amico ha fatto l'amore per 1 ora e 15 secondi filati; ma era quando aveva spostato gli orologi per l'ora legale!!! (leggi)L'ORGIA (Sporche)
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"!
Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche... (leggi)Prostitute (Sporche)
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre:
"Chi sono quelle signore?".
Il padre, in imbarazzo:"Niente, niente; guarda dall'altra parte che... (leggi)Messicano (Aforismi)
Che differenza c'e' tra un messicano vestito e uno nudo? Il messicano vestito dice: "Hasta la vista!", mentre quello nudo dice: "Vista la hasta?". (leggi)donna intelligente?? (Varie)
Lo sapete come si chiama una donna che ha perso il 90% della sua intelligenza????????
VEDOVA (leggi)sciopero (Carabinieri)
Prossimamente ,con l'arrivo dell'estate i carabinieri entreranno in sciopero.Infatti insistono affinchè insieme alla paletta gli venga dato anche il ...secchiello. (leggi)cellulari! (Varie)
"Philips lo sai che Erikson,mentre ascoltava Nek,è caduto dal Motorola e si è rotto un giNokia?" "Ah,meno male che non eravamo in Siemens!!" (leggi)Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)REGGISENO E MUTANDE (Varie)
La moglie, tornata a casa dopo le compere, mostra il suo nuovo reggiseno di
pizzo al marito:
- Allora caro, ti piace?
Lui sarcastico:
- Perche' l'hai comprato se non hai niente da metterci dentro?
Lei... (leggi)Pierino è un benefattore!!! (Pierino)
-Mamma, mamma, mi dai 1 uro?
-Te li ho dati ieri e l' altro ieri.
Ma dimmi che ci fai con tutti questi soldi?
-Li dò ad una vecchietta...
-Bravo, hai il cuore tenero. prendi questi soldi. ma dimmi,... (leggi)


condividi su Facebook