Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tarpagrillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona secca, piccina, gracile con fischino
Totti e Del Piero da CEPU
Del Piero e Totti si trovano nel corridoio dell'Istituto CEPU per l'intervallo. Totti: "Ciao Alex come stai, ti vedo un pò triste stamani" Del Piero: "Eh si, ho preso un brutto voto in scienze, porca troia!!" Totti: "Perchè, che cosa hai sbagliato?" Del Piero: "Una domanda facile, ma sai quando sei li davanti al prof. ti viene la cagarella. Mi ha chiesto il nome di VOLTA ed io non ho saputo rispondere, cazzo!!" Totti: "Ma dai, lo so io che non studio mai, è impossibile cannare una domanda simile!!" Del Piero: "Davvero tu sai come si chiamava il signor VOLTA?" Totti: "Minchia se lo so, GIONTRA!!"
di Cillo(letta 15368 volte)

Uccello moscio (Aforismi)
Fra due amiche: "C'e' ancora del tenero fra te e tuo marito?". "Si', quello che ha in mezzo alle gambe". (leggi)

Pierino il commesso e la cliente (Pierino)
Pierino lavora, come commesso in un negozio di stoffa. Una cliente gli dice: "Vorrei una coperta sul giallo". Fa Pierino: " Va bene questa?" e gliela mostra. La cliente fa: " No , ne voglio una blu....".... (leggi)

Bambino gnudo e bambina gnuda (Varie)
Ci sono due bambinetti al mare sulla spiaggia che fanno il bagno gnudi. La bambina si avvicina al bambino e guardandogli il pisellino incuriosita gli fa: "Me lo fai toccare?" - e lui "Povera grulla...... (leggi)

Cameriera (Varie)
Spaete cosa dice una cameriera con un tampax sopra all'orecchio? dove ho messo la Matita. (leggi)

Donna insaziabile (Sporche)
Una donna entra in casa chiusa riservata alle donne, dove ci sono dei bei maschioni a disposizione delle clienti. Sale al primo piano dove c'è un cartello :"Cazzi piccoli". Prosegue al secondo piano ,... (leggi)

Sport nazionale del Congo (Sporche)
In piena guerra fredda la delegazione del Congo, stato filo-comunista, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica. I delegati Africani vengono portati in giro per Mosca finche' arrivano in un locale... (leggi)

NO SMOKING (Varie)
Smettere di fumare é molto facile: io ci sono riuscito migliaia di volte!! (leggi)

IL BECCHINO MORTO (Varie)
Un turista chiede a un contadino: Com'e` l'aria qui? Abbiamo l'aria piu` sana del mondo! Non c'e` nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno! Ma non esageri, replica... (leggi)

Colonia Penale (Sport)
Emerson kiede a Totti Francescao, cos'è COLONIA PENALE? E Totti:< E' er profumo p'er kazzo (leggi)

Postino e maiale (Sporche)
Padre e figlio vanno in un allevamento di maiali per acquistarne uno. Il padre ne vede uno bello grasso e se lo fa prendere dall'allevatore per pesarlo. Quando questo fa per prendere la bilancia il signore... (leggi)

CARAMELLE (Frasi celebri)
- Che fanno due caramelle che si sparano? - Guerre Sperlari... (leggi)

Che c'ha fegato? (Sporche)
una vecchietta molto anziana si reca dal macellaio e gni fa: "avete del fegato ?" - e i macellaio: "ma certo signora" - e la vecchia: "allora leccami la fica..." (leggi)