Canzoniere 

Anguilla
Soprannome adatto ad un tipo sessualmente dotato, per anguilla si sottende l'attributo.
Soprannome adatto ad un tipo sessualmente dotato, per anguilla si sottende l'attributo.
Totti e Del Piero da CEPU
Del Piero e Totti si trovano nel corridoio dell'Istituto CEPU per l'intervallo. Totti: "Ciao Alex come stai, ti vedo un pò triste stamani" Del Piero: "Eh si, ho preso un brutto voto in scienze, porca troia!!" Totti: "Perchè, che cosa hai sbagliato?" Del Piero: "Una domanda facile, ma sai quando sei li davanti al prof. ti viene la cagarella. Mi ha chiesto il nome di VOLTA ed io non ho saputo rispondere, cazzo!!" Totti: "Ma dai, lo so io che non studio mai, è impossibile cannare una domanda simile!!" Del Piero: "Davvero tu sai come si chiamava il signor VOLTA?" Totti: "Minchia se lo so, GIONTRA!!"
di Cillo(letta 16270 volte)
Il cazzo e i coglioni (Sporche)
I COGLIONI: Non ce la facciamo più! Sempre a sbattere siu culi.
IL CAZZO: E io che dovrei dire? Mi mettono in un ascensore e mi fanno andare su e giù finchè non vomito. (leggi)Ursuss e le vergini. (Varie)
Ursuss enorme e pieno di muscoli, dentro al colosseo difronte a 50.000 tifosi urlanti, doveva deflorare 100 vergini. Il popolo incitava Ursuss con grida e gesti e lui naturalmente contava di
farcela... (leggi)Frasi divertenti estrapolate da verbali di carabin (Carabinieri)
Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.
Il delinquente dichiarava di abitare alla via SCIARA Ballo. Dall'unico documento rinvenutogli addosso, però, è risultato chiamarsi... (leggi)Profrssore e Pazzo (Varie)
Sapete la differenza tra la prof. di matematica e un pazzo???????????
Nassuna tutti i due danno i numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (leggi)Carabinieri con i baffi (Indovinelli)
Perché i carabinieri hanno i baffi ? Perché sulla lametta c'è scritto "da barba" (leggi)Al ristorante (Varie)
Un tizio entra in un ristorante e dice al cameriere: "Senti portami tutto quello puoi, ho solamente 1000 lire"
Il cameriere torna e gli porta un bel piatto di brodo.
Il tizio si accorge subito che nel... (leggi)GESU' E IL VECCHIO (Varie)
Un vecchino di 90 anni muore e va in cielo.
Arriva a cospetto di Gesu' che gli chiede: Ciao buon uomo, come ti chiami? e lui: Giuseppe.
Ah, bel nome...
E che hai fatto di lavoro nella vita? e il vecchio:... (leggi)SI TORNA GIOVANI (Varie)
Nella vetrina di un farmacista c'e' una bottiglia con un gran cartello: "Prodotto eccezionale! Vi fara' ritornare subito giovani!". Sicche' passano due vecchini.
-Hai sentito?!- fa uno tutto interessato-... (leggi)SCAMBIO TRA MOGLIE E BIDONE DELLA SPAZZATURA (Varie)
Un signore anziano si presenta all'ufficio della nettezza urbana.
-Bongiorno, vorrei cambià la mi' moglie cor un bidone della spazzatura-
-O perchè?-
Dè, perchè cià il buo più piccino e puzza anche... (leggi)GLI SLIP (Varie)
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!". (leggi)LA SEGA ELETTRICA (Contadini)
Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero." Il... (leggi)LA TASSA SULLA MOGLIE (Varie)
anno 2002 berlusconi mette la tassa sulla moglia!
mariti vari si recano a pagare la nuova tassa:
-salve sono venuto per pagare la tasse
-bene ha una foto di sua moglie?
-no non ce lho!
-be prova a... (leggi)


condividi su Facebook