Canzoniere 

Zannone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona coi dentoni alla conigliolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona coi dentoni alla conigliolo
Totti e Del Piero da CEPU
Del Piero e Totti si trovano nel corridoio dell'Istituto CEPU per l'intervallo. Totti: "Ciao Alex come stai, ti vedo un pò triste stamani" Del Piero: "Eh si, ho preso un brutto voto in scienze, porca troia!!" Totti: "Perchè, che cosa hai sbagliato?" Del Piero: "Una domanda facile, ma sai quando sei li davanti al prof. ti viene la cagarella. Mi ha chiesto il nome di VOLTA ed io non ho saputo rispondere, cazzo!!" Totti: "Ma dai, lo so io che non studio mai, è impossibile cannare una domanda simile!!" Del Piero: "Davvero tu sai come si chiamava il signor VOLTA?" Totti: "Minchia se lo so, GIONTRA!!"
di Cillo(letta 16211 volte)
IL RAGAZZO VERGINE (Sporche)
Due ragazzi gia' "svezzati" decidono di iniziare al sesso un loro amico vergine. Lo portano quindi in un bordello. Entra il primo e si sentono urla incredibili AAAAAHHHH SIIIIII AHHHHH DAAAAAI.... il ragazzo... (leggi)Allenatori (Sport)
In sala stampa un giornlista chiede a Mutti: "Non crede che 2 punti in 5 partite, di cui 4 giocate contrro dirette avversarie, costituiscono una seria ipoteca alla retrocessione?"
Risposta: "Abbiamo palesato... (leggi)INTERROGAZIONE (Pierino)
Il maestro di geografia sta interrogando Pierino quando gli chiede: "Pierino, sapresti dirmi come si formano i venti"? E Pierino "da due decine signor maestro"! (leggi)Mazzas, palles e...bucos! (Varie)
Tre messicani stanno facendo la siesta.
Il primo, per rompere la monotonia:
- Amigos, conosco un nuevo giocos.
Occorrono una mazzas, le palles e un bucos.
- Io metto la mazzas!
Il secondo:... (leggi)Hippie e Suore (Sporche)
Un hippie è comodamente seduto su un autobus...
Nota che di fronte a lui è seduta una giovane suora...l'hippie è molto attratto da lei fino al punto di dirle che desidera fare sesso con lei.
La suora... (leggi)Cellulare dell'olandese (Varie)
Sapete perche gli Olandesi hanno 2 telefonini cellulari?
Nel primo loro mettono il vibracall e se lo inficano nel culo e il secondo lo usano per chiamare il primo. (leggi)Vecchine e l'uccello (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello.
Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)L'indiano metereologo (Varie)
Nel far west in un forte, il capitano dice ai suoi ragazzi-forza raccogliete un po' di legna che mi sa che questo anno sara'freddo-poi chiama un soldato e comanda:--vai su quella cima la' dove c e' un... (leggi)anziani (Sporche)
un gruppo di anziani moolto grandi circa 85-90 anni ciascuno vanno a prendere insieme la pensione alla posta.Appena tutti fuori chi con le stampelle chi con la sedia a rotelle essendo da sempre una comitiva... (leggi)Contadino al mercato (Contadini)
C'e' un contadino che va' al mercato a comprare un maiale!
Lo compra, gli lega una corda aiccollo e lo porta a casa.
Mentre e' per la strada trova un suo amico ... ciao come tu stai?
e l'altro io bene... (leggi)La marmitta (Varie)
Un ragazzo ed una ragazza in motorino:
- Lei dice a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Come dici?"
- "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Che cosa?"
- "Questa marmitta fa un... (leggi)Formiche contro elefante (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)


condividi su Facebook