Canzoniere 

Bloppo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
totti e vieri
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole:
a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa?
anchio l'o domani e so un trucco pe fallo senza saper niente :
l'altra volta all'orale mi chiesero come si chiama l'inventore volta e io dissi
semplice:giontra
e viere subito lo riprese ma a vevi sbaglio.
totti:a perche mi dissero se nevada .
a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa?
anchio l'o domani e so un trucco pe fallo senza saper niente :
l'altra volta all'orale mi chiesero come si chiama l'inventore volta e io dissi
semplice:giontra
e viere subito lo riprese ma a vevi sbaglio.
totti:a perche mi dissero se nevada .
di luca(letta 17470 volte)
Totti telefona a Candela (Sport)
Totti a Candelà: ahò, ieri appena sei annato via co a machina t'ho telefonato...ma a quanno cazzo annavi, che er cellulare m'ha detto che n'eri raggiungibbile?? (leggi)Omaggio a Toto' (Frasi celebri)
La donna e' mobile ed io mi sento mobiliere
I parenti sono come le scarpe: piu' sono stretti e piu' fanno male
Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali
Signori si nasce ed io, modestamente,... (leggi)IL SUCCO DI FRUTTA (Varie)
Un signore va dal barista e le dice: Buonasera mi da un succo di frutta?
e il barista: Come? Ma sta dicendo sul serio? il signore: Ma come mai! Ho chiesto solo un succo di frutta! il barista : Ancora!... (leggi)Il gay e il salame (Sporche)
un gay entra dal salumiere e kiede un etto di salame. Il salumiere:"intero o a fette?"
"intero! non ho mica il culo a salvadanaio!!!" (leggi)CAPPUCCETTO ROSSO (Varie)
Cappuccetto rosso va dalla nonna e le dice:
"Nonna, che occhi grandi che hai!"
"Per guardarti meglio."
"Nonna, che orecchie grandi che hai!"
"Per sentirti meglio."
"Nonna, che bocca grande che hai!"
"Cappuccetto,... (leggi)L'asino e il ragioniere (Sporche)
Due sposini vergini e novelli escono dalla chiesa dove s'è appena celebrato il matrimonio e salgono sull'auto nuziale. Dopo un pò di strada lei nota che all'angolo di una strada c'è un asino con la sua... (leggi)La coscienza di Moggi (Sport)
Un giornalista ha chesto a Luciano Moggi se la juve si sente tirata in ballo quando si parla di passaporti falsi o di arbitri corrotti. Moggi ha risposto seccato: "Noi abbiamo la coscienza pulita ... non... (leggi)Scopa mia moglie (Carabinieri)
Un carabiniere entra tutto sorridente in ufficio. Il collega gli fa: " Come mai sei così contento?" - "Perché ho scoperto che il maresciallo paga mia moglie 50 euro per scoparsela!!!" - "E perché saresti... (leggi)IL SAFARI DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera.
- Dovete tirarlo per la coda ... e' meno faticoso. - suggerisce un
ragazzo... (leggi)il vizio di bere (Varie)
A un semaforo due macchine vicine, una Ferrari fiammante e una 500 molto mal ridotta. Il proprietario della Ferrari riconosce il guidatore della 500 e lo chiama----- Hei Luigi ma sei proprio tu? Ma come... (leggi)IL NANO AL BAR (Varie)
Un nano entra in un bar per dissetarsi, si porta sotto il bancone e dal basso fa/ Un succo di frutta grazieeee...
- passa un po' di tempo e nessuno gli risponde, al che ripete/ un succo di fruttaaaa
nessuno... (leggi)DISEGNI OSCENI (Dal dottore)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.
Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?".
La... (leggi)


condividi su Facebook