Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bass
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, al massimo un metro e mezzo
catania - palermo
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio e vanno al bar a bere. Dopo il primo tempo accendono televideo e vedono CATANIA 0 PALERMO 1 Zauli 33'. Ricominciano a bere, e alla fine della partita riaccendono televideo e vedono CATANIA 1 gol realizzato al 92' PALERMO 1, Zauli al 33'. Si recano negli spogliatoi e vedono ZAULI piangente. Cercano di consolarlo dicendogli che non è poi così male 1 a 1 a CATANIA giocando da SOLO, in fondo... e lui candidamente risponde: - Beh, sai... il fatto è che... MI HANNO ESPULSO AL 60'…
di JoRjo(letta 18905 volte)

Io non so' nuotare (Varie)
I medici di un manicomio decidono di effettuare delle prove per stabilire se qualche pazzo possa essere "liberato". I matti devono tuffarsi in un bicchiere d'acqua. Si buttano tutti, tranne uno. I dottori... (leggi)

peli (Sporche)
un bambino dice all'altro:"quando sarò grande vorrei coltivare un orticello di peli" l' altro perchè? Perchè mia sorella ne ha un triangolino e fa un casino di soldi.... (leggi)

tette calanti (Varie)
Due anziani coniugi sono in viaggio per festeggiare le nozze d'oro, stanno nello stesso albergo del loro viaggio di nozze. Cenano come allora allo stesso tavolo, e lei ad un certo punto dice: - Caro sento... (leggi)

Vecchino cinciatore (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia. "Sono innamorato... (leggi)

Mi manchi... (Frasi celebri)
MI MANCHI... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... .......ma che cazzo di mira c'hai? (leggi)

Allenamento all'aperto (Sport)
La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all'estero per la finale. Sull'aereo, pero', i matti sono piuttosto irrequieti: giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano.... (leggi)

Amante in armadio (Varie)
Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "Cara, cosa fai nuda in salotto ?" chiede lui sorpreso. E lei: "Ma tesoro,... (leggi)

Il cane che fa le pompe (Sporche)
Un ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco: "Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?". "Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei pompini... (leggi)

Totti e il Ceceno (Sport)
Uno straniero si avvicina alla macchina di Totti. "Ti prego dai 1 euro, io senza lavoro, da poco Italia. Io Ceceno. Totti: "Beato te che ce ceni, io cò n'euro per poco ce piglio er caffè!" (leggi)

Interrogazione (Pierino)
Una suppllente dice a Pierino:"Pierino parlami dello SPERMA." E Pierino risponde:"Vuole che ne parli a parole mie o le faccio uno schizzo alla lavagna?" (leggi)

Quando allo sposo gni puzzano i piedi (Varie)
Una giovane coppia si deve sposare: Lo sposo al padre: - Papà come devo fare visto che mi puzzano da morire i piedi? - Figlio mio quando sarai al dunque indossa i calzini piu' stretti che hai affinche'... (leggi)

Matrimonio (Aforismi)
Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio (leggi)