Canzoniere 

Segaligno
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla coltura del proprio uccello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla coltura del proprio uccello
INTERVISTA A ROMERO E MOGGI
sig.romero che obbiettivi avete per quest'annno?
romero:LOTTIAMO PER NON REROCEDERE.
e lei moggi?
moggi: BE NOI PUNTIAMO A VINCERE LO SCUDETTO, LA COPPA ITALIA, LA CHAMPIONS LEAGUE...
sig. moggi non le sembra di esagerare?
moggi: SI FORSE PERO' HA INCOMINCIATO ROMERO
romero:LOTTIAMO PER NON REROCEDERE.
e lei moggi?
moggi: BE NOI PUNTIAMO A VINCERE LO SCUDETTO, LA COPPA ITALIA, LA CHAMPIONS LEAGUE...
sig. moggi non le sembra di esagerare?
moggi: SI FORSE PERO' HA INCOMINCIATO ROMERO
di fabry(letta 15852 volte)
TOPOLINO, PAPERINO E ... PIPPO (Varie)
- Paperino e' felice perché si fa ...... le paperine
- Topolino e' felice perché si fa ....... le topoline
- PIPPO E' TRISTE !!!!!!!! (leggi)100 euro (Varie)
Due amici:
-Hai 100euro da prestarmi?
-no, qui no....
-E a casa?
-Oh, tutti bene grazie! (leggi)La moglie maiala (Varie)
Ritornato da un lungo viaggio d'affari, un rappresentante di 'ommercio entra tutto 'mbervito dall'armaiolo.
Mi dia du' pallottole per la mi' pistola, corra! Voglio sparà a que' sudici che m'hanno trombato... (leggi)LA TROMBA (Dal dottore)
"Dottore, ora che il mio braccio destro e' guarito potro' suonare la tromba?" "Certo. La potra' suonare senza alcuna difficolta'" "Magnifico. Pensi che non l'ho mai suonata." (leggi)DESIDERIO DI DONNA (Varie)
Due gay vedono passare una donna stupenda e provocante (minigonna, camicia trasparente, ecc). Uno dei due dice all'altro: "Lo sai, Alfonso, ci sono dei giorni che vorrei essere lesbica...". (leggi)LA STAGIONE DELLE DONNE (Indovinelli)
- Qual e' la stagione preferita dalle donne?
- L'inverno. Perche' e' lungo e rigido. (leggi)Pinocchio rassegato (Sporche)
Geppetto entra in bagno dopo Pinocchio, poco dopo esce tutto incazzato:
PINOCCHIO, cosa hai fatto in bagno?
-Nulla babbino...dice Pinocchio.
E Geppetto, COSA HAI FATTO? Dimmi la verita'.
E Pinocchio,... (leggi)IL CULO DELLA SIGNORA BURINI (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa:
- Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)Pierino e l'uccello ritto (Pierino)
Pierino alle tre di notte si alza e corre dalla mamma dicendo: "Mamma, mamma, guarda! Il mio pisello e' strano! E' piu' grosso... Mamma, guarda!".
E lei: "Ma no Pierino, non c'e' niente ... dai, torna... (leggi)Giornalista in Kuwait (Stranieri)
Una famosa giornalista americana, che stava preparando un documentario in Kuwait prima della Guerra, aveva notato che le mogli camminavano sempre dietro ai mariti.
Tornando dopo poco tempo,notò che ora... (leggi)BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)


condividi su Facebook