Canzoniere 

Stronca pettini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa calva
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa calva
INTERVISTA A ROMERO E MOGGI
sig.romero che obbiettivi avete per quest'annno?
romero:LOTTIAMO PER NON REROCEDERE.
e lei moggi?
moggi: BE NOI PUNTIAMO A VINCERE LO SCUDETTO, LA COPPA ITALIA, LA CHAMPIONS LEAGUE...
sig. moggi non le sembra di esagerare?
moggi: SI FORSE PERO' HA INCOMINCIATO ROMERO
romero:LOTTIAMO PER NON REROCEDERE.
e lei moggi?
moggi: BE NOI PUNTIAMO A VINCERE LO SCUDETTO, LA COPPA ITALIA, LA CHAMPIONS LEAGUE...
sig. moggi non le sembra di esagerare?
moggi: SI FORSE PERO' HA INCOMINCIATO ROMERO
di fabry(letta 15911 volte)
La barba e la fica (Sporche)
Una signora molto bella e' seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella.
Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse cio' vi sorprendera',... (leggi)Cronaca da un giornale (Varie)
Cronaca da un giornale: Un nano cade dal secondo piano e si salva aggrappandosi al marciapiede, poi perde la presa e si sfracella al suolo (leggi)Gara di pompini (Sporche)
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue! (leggi)L'UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo che... (leggi)Il salvataggio di Berlusconi (Varie)
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice: "Ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno" Il primo fa: "Io vorrei una... (leggi)La scimmia che fa karatè (Varie)
Una signora, desiderosa da molto tempo di possedere una scimmietta, entra in un negozio di animali, e chiede il prezzo della piccola scimmia esposta in vetrina: "800.000", risponde il negoziante, "ed anche... (leggi)TRACCE DI SANGUE (Varie)
In una poco trafficata strada
del bergamasco sono evidenti delle tracce di sangue sull'asfalto. Come si fa a sapere se e' stato investito un cane o un terrone?
Se ci sono i segni della frenata, era... (leggi)Il bambino contatore (Contadini)
Un contadino sta facendo visitare ad una scolaresca la sua fattoria,quando arrivano in un campo dove le mucche stanno pascolando." Quante mucche riuscite a contare?" chiede il contadino ai bambini. Uno... (leggi)Inculato...nel deserto (Sporche)
Un tipo sta nel deserto con la sua auto. All'improvviso vede un tale nudo, legato dalle mani e dai piedi. Si ferma, abbassa il finestrino e chiede: " Che cazzo hai fatto". Il tale nudo risponde "stavo... (leggi)Il fattore e l'aiutante (Varie)
Il fattore va dall'aiutante e gli dice che all'indomani dovrà accompagnarlo ad una fiera di macchine agricole ed affini. Appena arrivati in fiera, i due vengono contattati dall'agente di uno stand che... (leggi)ER LAZIALE (Sport)
ER LAZIALE:
Nato e cresciuto sopra la montagna, sto' poveraccio faceva er pecoraro
se nutriva de ricotta e de castagna e parlava sortanto cor somaro.
A roma ce veniva a fa' la lagna sortanto pe' natale... (leggi)il prete ela suora (Varie)
Siamo in una Parrocchia. Il Parroco sfiorando una Suora le passa la mano sul sedere. Questa rivolgendosi al prelato: reverendo ma che cosa fa'? io sono una "pecorella del Signore" ed il Prete: ed allora?... (leggi)


condividi su Facebook