Canzoniere 

Biscazziere
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
Vampiri
In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro, e dice al BARMAN: "Senta mi deve dare un Cocktail a base di ARK positivo e di gruppo Zero, con una leggera spruzzata di limone?" Il banconista lo serve, ma ad un certo punto, entra un altro vampiro, tutto strano, con la mantella strappate, si avvicina al bancone e chiede al barista, "Senta, me la può favorire dell'acqua bollita?" il barista, resta stranito, e dice: "Ma lei che vampiro é se mi chiede dell'acqua bollita, qua tutti mi chiedono del sangue di tutti i generi!" Il vampiro allora, esce dalla tasca, un ASSORBENTE usato e dice: "oggi ho bisogno di un the'!"
di topesio(letta 13440 volte)
Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema:
Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte!
Davvero?... (leggi)Maniaco delle scale (Sporche)
In un condominio l'inquilina del piano di sopra arriva tutta affannata e impaurita in portineria:
Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor... (leggi)POLITICA (Pierino)
Pierino al padre: "papà oggi a scuola mi hanno chiesto cos'è la politica ma io non ho saputo rispondere; me la puoi spiegare?" "Certo figliolo, vedi io porto a casa i soldi e sono il capitalista, tua madre... (leggi)Tra amici (Varie)
Ma tu quando fai l'amore ci parli con tua moglie ?
e l'altro risponde : beh, se mi telefona..... (leggi)E' mia moglie (Frasi celebri)
Due vecchi amici, si rivedono dopo 10 anni. Nel bel mezzo del discorso, passa una donna prosperosa. L'amico fa all'altro: "La vedi quella donna, è da tempo che non è più la mia fidanzata.....". Risponde... (leggi)Il Tunnel di Diana (Varie)
Sapete qual è la differenza tra Ledy D. e un ex tossicodipendente?
La differenza è che l'ex tossicodimendente è uscito dal tunnel e Diana No!! (leggi)Ubriaco (Varie)
un signore si avvicina ad un ubriaco ke statentando di aprire una serratura con un sigaro e gli kiede spiegazioni. e l'ubriaco: cazzo mi sono fumato la chiave! (leggi)Due spermatozoi (Sporche)
Uno spermatozoo stanco del lungo viaggio fà a quello dietro:
- O n'do sarà qui' benedett'ovolo! Che ancora un' c'è stato i'verso di vedello?
E quell'altro:
- Gnamo,gnamo, cammina, cammina!! O un lo... (leggi)UCCELLO IN BOCCA (Sporche)
"Papa', ho visto il gatto con un uccello in bocca...".
"Si vede che e' meno schizzinoso di tua madre!". (leggi)Camere separate (Varie)
Una coppia dorme in camere separate già da molti anni. Una notte, il marito viene svegliato da delle grida che provengono dalla camera della moglie. Si precipita e la trova tremante:
- Un uomo si è introdotto... (leggi)LA LAMPADA DI ALADINO (Varie)
Un tale con una grossa valigia incontra un amico che non vede da molto tempo, il quale gli chiede che cosa abbia all'interno della valigia, il primo allora apre la valigia e ne esce un nanerottolo alto... (leggi)Giapponesi sexy (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze. Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida:
- Aaaaah BANZAAAAIIIIII!
La moglie con aria delusa:
- Banzai? ...BONSAI! (leggi)


condividi su Facebook