Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ardo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
Vampiri
In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro, e dice al BARMAN: "Senta mi deve dare un Cocktail a base di ARK positivo e di gruppo Zero, con una leggera spruzzata di limone?" Il banconista lo serve, ma ad un certo punto, entra un altro vampiro, tutto strano, con la mantella strappate, si avvicina al bancone e chiede al barista, "Senta, me la può favorire dell'acqua bollita?" il barista, resta stranito, e dice: "Ma lei che vampiro é se mi chiede dell'acqua bollita, qua tutti mi chiedono del sangue di tutti i generi!" Il vampiro allora, esce dalla tasca, un ASSORBENTE usato e dice: "oggi ho bisogno di un the'!"
di topesio(letta 13143 volte)

Ha dato la figa (Carabinieri)
Un carabiniere torna a casa e dice alla ragazza :-Tira su la gonna e giù le mutande! Lei ubbidisce. Lui guarda e fa :-Meno male: Mi avevano detto che l'avevi data via!cigutido (leggi)

IL FIGLIO DI QUELL'ALTRA SPONDA (Varie)
Un ragazzo prende coscienza di essere omosessuale. Decide di dirlo ai suoi genitori e, ovviamente, lo dice prima alla mamma. La mamma e' in cucina dove sta preparando da mangiare. "Mamma, devo dirti una... (leggi)

Sega alternatrice (Sporche)
Un tale entra in una ferramenta e chiede: Ha una sega alternatrice? In quell'istante dal retro della bottega entra la figlia del negoziante. La ragazza ha una minigonna molto corta ed e' un po' scollata.... (leggi)

Poliglotta (Frasi celebri)
Di giorno parlo l'Italiano di notte Russo! (leggi)

Paura e Terrore (Varie)
Conoscete la differenza tra PAURA e TERRORE ? PAURA: si prova la prima volta che non si riesce a fare la seconda... TERRORE : si prova la seconda volta che non si riesce a fare la prima... (leggi)

Berci della moglie (Sporche)
Un uomo trova un amico e gli chiede: “Come e andata ieri sera con tua moglie?” e l’amico: “Talmente bene che l'ho fatta gridare”. ”Sì va’… la che gli hai fatto? ”Niente,mi sono solo pulito l'uccello... (leggi)

Cane caldo... (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde... (leggi)

Io non so' nuotare (Varie)
I medici di un manicomio decidono di effettuare delle prove per stabilire se qualche pazzo possa essere "liberato". I matti devono tuffarsi in un bicchiere d'acqua. Si buttano tutti, tranne uno. I dottori... (leggi)

Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi. E tu?". "Mah, non so. Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)

L'ANIMALE PIU' VELOCE (Indovinelli)
Qual'e' l'animale piu' veloce del mondo? Il ghepardo. E l'uccello piu' veloce? L'uccello del ghepardo. (leggi)

Il mal di testa (Dal dottore)
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io... (leggi)

Le eroine (Varie)
Le EROINE erano donne STUPEFACENTI che non si davano mai x SPACCIATE. (leggi)