Canzoniere 

Gamboa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona conle gambe corte e torte
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona conle gambe corte e torte
Taglio alla coda di gatto
Un uomo va dal barbiere e gli dice: "Vorrei il taglio alla coda di gatto" Il barbiere non conoscendo questo taglio, incomincia a sfogliare tutti i libri a telefonare a un po' di colleghi ma niente da fare. Torna dopo una mezz'oretta dal cliente tutto imbarazzato dicendogli: "Il taglio alla coda di gatto non lo so fare" Gli risponde il cliente: "Si ma il mese scorso il taglio alla cazzo di cane ti è uscito benissimo!!"
di topesio(letta 14220 volte)
Totti (Sport)
Totti accende la Tv all'ora di pranzo è sente al TG: "Gas nervino uccide 200 persone".
A questo punto Totti alza il telefono è telefona subito a Trigoria e si fa passare Montella: "A' Vince' controlla... (leggi)cellulari! (Varie)
"Philips lo sai che Erikson,mentre ascoltava Nek,è caduto dal Motorola e si è rotto un giNokia?" "Ah,meno male che non eravamo in Siemens!!" (leggi)Discorsi tra ovaie (Varie)
Un'ovaia dice all'altra: "hai ordinato dei mobili per caso ?" e l'altra "no, perché?" - "Mah! La fuori ci sono due coglioni che continuano avanti e indietro con un organo!!!" (leggi)IL CULO DELLA SIGNORA BURINI (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa:
- Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)IL 69 E LA SCUREGGIA (Sporche)
C'era una volta un ragazzo che non aveva mai fatto sesso. Un bel giorno si decise ed andò da un suo amico, e gli chiese se conosceva una casa di appuntamenti. L'amico gli rispose di sì, ed aggiunse che... (leggi)ANIMALI (Carabinieri)
- Qual è l'unico animale al mondo che ha i coglioni all'interno anziché all'esterno?
- La gazzella dei Carabinieri.
(leggi)La scala (Carabinieri)
Due carabinieri camminano in mezzo alla ferrovia: "Gargiulo, certo che questa scala non finisce mai.." - "Eh lo so marescia', ma più che la scala è il corrimano che è scomodo..."
(leggi)La moglie brutta (Varie)
Dall'investigatore privato.
-Vorrei far sorvegliare mia moglie quando esce di casa.
-Vuole per caso accertarsi se la tradisce?
-No, vorrei sapere che cosa gli altri ci trovano di buono! (leggi)Oca e cavallo (Varie)
Un cavallo e un'oca giocavano in una prateria. improvvisamente il cavallo cade in una pozzanghera melmosa. non riuscendo a tirarsi fuori da solo, chiede aiuto all'oca. allora l'oca va a cercare il contadino,... (leggi)Poesia: l'uccello (Varie)
Ogni mattina un pettirosso si alza e vola.
Ogni mattina un canarino si alza e canta.
Ogni mattina una colomba si alza e tuba.
Non importa che uccello hai, l'importante è che si alza. (leggi)Il rozzo (Aforismi)
Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i coglioni. (Maurizio Sangalli). (leggi)9 figlioli... (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e'... (leggi)


condividi su Facebook