Canzoniere 

Caneba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Taglio alla coda di gatto
Un uomo va dal barbiere e gli dice: "Vorrei il taglio alla coda di gatto" Il barbiere non conoscendo questo taglio, incomincia a sfogliare tutti i libri a telefonare a un po' di colleghi ma niente da fare. Torna dopo una mezz'oretta dal cliente tutto imbarazzato dicendogli: "Il taglio alla coda di gatto non lo so fare" Gli risponde il cliente: "Si ma il mese scorso il taglio alla cazzo di cane ti è uscito benissimo!!"
di topesio(letta 13023 volte)
Prostitute (Sporche)
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre:
"Chi sono quelle signore?".
Il padre, in imbarazzo:"Niente, niente; guarda dall'altra parte che... (leggi)LA NOTTATA A GAMBE LARGHE (Sporche)
Due amiche stanno chiacchierando sul terrazzo di casa quando vedono arrivare il marito di una delle due con un enorme mazzo di rose rosse.
La moglie dell'uomo dice all'amica:
- vai, ho belle capito che... (leggi)Roma-Lazio (Sport)
Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il derby tra Roma-Lazio....tra gli spettatori c'è anche il papa che ripete sempre il coro dei tifosi ad alta voce "Roma Roma Roma Roma",fino a che uno spettatore che... (leggi)GLI ASINI VOLANO (Varie)
"Papa', sai che gli asini volano?". "Figliolo, ma chi ti insegna queste stronzate? Gli asini non possono volare, e' impossibile!!". "E' vero, papa', gli asini volano, sono sicuro!". "Bambino mio, scommetto... (leggi)In piscina (Varie)
In piscina arrivano 1 coppietta d fidanzati,2 bambini e 2 gay!!!La coppietta dice:"Amore,c facciamo il bagno?".I 2 bambini dicono:"Ci facciamo il bagnetto?".Ed infine i 2 gay dicono:"Ci facciamo il bagnino?".... (leggi)Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)La politica secondo pierino (Varie)
Pierino al babbo: "Papa' cos' e' la politica?".
Il papa': "Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo,... (leggi)Giornalista in Kuwait (Stranieri)
Una famosa giornalista americana, che stava preparando un documentario in Kuwait prima della Guerra, aveva notato che le mogli camminavano sempre dietro ai mariti.
Tornando dopo poco tempo,notò che ora... (leggi)Taglio alla coda di gatto (Varie)
Un uomo va dal barbiere e gli dice: "Vorrei il taglio alla coda di gatto" Il barbiere non conoscendo questo taglio, incomincia a sfogliare tutti i libri a telefonare a un po' di colleghi ma niente da fare.... (leggi)La filippina (Sporche)
un uomo, chiama casa, risponde una donna, è la cameriera filippina.
Lui, le chiede della moglie;
Lei risponde: è di la sul letto con un uomo.
Lui: come un uomo?
Lei: Sì, un uomo.
Lui: allora prendi... (leggi)BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)


condividi su Facebook