Canzoniere 

Bozzone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
VACCA
Sapete perchè le mucche dopo munte sono sempre arrabbiate?
Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano
Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano
di ciccio(letta 21449 volte)
Pescilino rosso in acqua minerale (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)i chietini..conigli (Contadini)
Un chietino entra in un Bar lasciando fuori il suo cavallo. Una volta uscito dal bar trova il suo cavallo pitturato d'azzurro!
Allora entra nuovamente nel bar dicendo: chi é quel bastardo che mi ha pitturato... (leggi)LA STAGIONE DELLE DONNE (Indovinelli)
- Qual e' la stagione preferita dalle donne?
- L'inverno. Perche' e' lungo e rigido. (leggi)la scollatura ampia... (Sporche)
"Scusa, secondo te è troppo ampia questa mia scollatura?"
"Troppo ampia no, però ti si vedono i peli sul petto..."
"Peli sul petto?!? Ma io non ce li ho i peli sul petto..."
"Ah no?!?! Bhe...allora... (leggi)Sommergibile in fondo al mare (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile. Mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo
di... (leggi)Prima notte di nozze (Varie)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?".
"Si', certo se ti metti a dormire!". (leggi)Gatti in amore (Varie)
C'e' tre gattetti di una certa eta' che vanno in amore, la prima notte dicono:
ragazzi andiamo si va' a fare all'amore...tra loro ce n'era anche uno piccino di qualche mese, che fa': Vengo anch'io!
No,... (leggi)L'AUTO BALLA (Indovinelli)
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla.
Cosa posso fare?". "Spegni la radio!". (leggi)DESIDERIO DI DONNA (Varie)
Due gay vedono passare una donna stupenda e provocante (minigonna, camicia trasparente, ecc). Uno dei due dice all'altro: "Lo sai, Alfonso, ci sono dei giorni che vorrei essere lesbica...". (leggi)tONI ED IL MOTORINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)NEVRASTENICO, PSICOPATICO, PSICHIATRA (Dal dottore)
Nevrastenico: colui che costruisce castelli in aria.
Psicopatico: colui che vi abita.
Psichiatra: colui che riscuote l'affitto. (leggi)Ora legale (Frasi celebri)
Un mio amico ha fatto l'amore per 1 ora e 15 secondi filati; ma era quando aveva spostato gli orologi per l'ora legale!!! (leggi)


condividi su Facebook