Canzoniere 

Ciccio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
IL SUICIDA SAMPDORIANO
Domenica pomeriggio. Oggi si assegna lo scudetto. E' una giornata
campale. All'ennesimo rigore regalato alla Juve, due Carabinieri, uno bianconero e uno laziale, cominciano a litigare. Quando stanno per darsele di santa ragione sentono un urlo. C'è un uomo sul cornicione del palazzo di fronte! I due salgono le scale e lo raggiungono per convincerlo a desistere dal suo folle gesto.
- Fermo, ma che fai? - gli dice lo juventino.
- Vai via, proprio tu che litigavi qui sotto... Guarda che mi butto!
- Visto? - fa il laziale al collega - Visto che drammi umani provocate voi bianconeri? Ma ora ci penso io...
- Ecco dai fratello - dice dolcemente all'aspirante suicida - non fare così...
- No, mi butto! Vedervi litigare così per lo scudetto mi fa troppo
male!
- Ma dai, non c'è solo il calcio! Non mi dirai che è poi tanto male
arrivare secondi... Andremo in Champions League...
- Appunto - ribatte il suicida buttandosi nel vuoto - Sono
sampdorianoooooo...
campale. All'ennesimo rigore regalato alla Juve, due Carabinieri, uno bianconero e uno laziale, cominciano a litigare. Quando stanno per darsele di santa ragione sentono un urlo. C'è un uomo sul cornicione del palazzo di fronte! I due salgono le scale e lo raggiungono per convincerlo a desistere dal suo folle gesto.
- Fermo, ma che fai? - gli dice lo juventino.
- Vai via, proprio tu che litigavi qui sotto... Guarda che mi butto!
- Visto? - fa il laziale al collega - Visto che drammi umani provocate voi bianconeri? Ma ora ci penso io...
- Ecco dai fratello - dice dolcemente all'aspirante suicida - non fare così...
- No, mi butto! Vedervi litigare così per lo scudetto mi fa troppo
male!
- Ma dai, non c'è solo il calcio! Non mi dirai che è poi tanto male
arrivare secondi... Andremo in Champions League...
- Appunto - ribatte il suicida buttandosi nel vuoto - Sono
sampdorianoooooo...
di Frabio Zavatta(letta 16518 volte)
Discorsi tra ovaie (Varie)
Un'ovaia dice all'altra: "hai ordinato dei mobili per caso ?" e l'altra "no, perché?" - "Mah! La fuori ci sono due coglioni che continuano avanti e indietro con un organo!!!" (leggi)UCCELLO IN BOCCA (Sporche)
"Papa', ho visto il gatto con un uccello in bocca...".
"Si vede che e' meno schizzinoso di tua madre!". (leggi)Un uomo all'inferno (Varie)
Un uomo muore e per i suoi peccati finisce all'Inferno. Qui incontra Lucifero che gli propone di scegliere una pena fra tre che gli verranno proposte nel suo girone. L'accompagna in un corridoio... (leggi)Gelosia (Varie)
"Ti ho visto che x tutta la sera hai fatto gli occhi languidi a quel ragazzo", "Quale quello alto 1 e 90, capelli biondi, calzini verdi, pantaloni scuri, giacca verde, neo sul collo?", "Si quello", "Ma... (leggi)LA FIAMMA (Indovinelli)
- Perche' i carabinieri corrono sempre con una mano davanti al berretto?
- Per non far spegnere la fiamma! (leggi)Pierino e l'onesta' (Pierino)
In classe, la maestra sta facendo lezione. "Oggi parleremo dell' onestà. Come sapete, l'onestà è una qualità molto importante nella vita. Purtroppo, ci sono molti cattivi esempi, da non seguire. Tu, Pierino,... (leggi)Ferrari e Cinquecento (Varie)
Un omo ner mentre va colla su' Ferrari in autostrada supera 'na ciquecento, continua a brezza per artri cento metri eppoi ti va a raddrizza 'na 'urva e finisce tutto schiccolato all'ospedale. Ascende dall'ambulanza,... (leggi)GENERALE RINTRONATO (Carabinieri)
Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale gli si avvicina e gli dice:
-Ma lo sai chi sono io ?
La guardia,... (leggi)L'UCCELLO DI ARMSTRONG (Indovinelli)
Qual'e' l'essere
umano che ha volato piu'' in alto?
Armstrong, il primo uomo che e' andato sulla luna.
E il volatile che e' volato piu' in alto?
L'uccello di Armstrong. (leggi)IL CIUCO TRISTE (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!".
Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)TOPOLINO, PAPERINO E ... PIPPO (Varie)
- Paperino e' felice perché si fa ...... le paperine
- Topolino e' felice perché si fa ....... le topoline
- PIPPO E' TRISTE !!!!!!!! (leggi)


condividi su Facebook