Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Chiavarda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
Il Gatto Dispettoso
In casa erano tutti disperati perche'il gatto ne compinava di tutti colori grattava i mobili stappava tuto quello che gli capitava sottomano,sparcava per terra, allora il papa'decide di portarlo via lo carica in macchina fatti 10 kilometri la scarica nel bosco e pensa cosi' non dara' piu' fastidio, tutto contento fa ritorno a casa quando arriva trova il gatto davandi alla porta sorpreso lo ricarica in macchina fa 50 kilometri e lo scarica dinuovo quando torna il gatto e ancora li che lo aspetta .Il giorno dopo dice oggi ti aggiusto io ricarica di nuovo il gatto e icomincia a girare per le stade ora a sinistra poi a destra avandi indietro su giu'fatti 80 kilometri lo scarica di brutto a calci e dice vediamo cosa succede, fatti circa 2 kilometri ci ripenza torna indietro e vede che il gatto e' ancora li allora dice finalmente ce lo fatta, ritorna indietro gira di qua'gira di la a un certo punto non sa piu'cosa fare. prende il telefonino e telefona alla moglie quando lei risponde gli dice guarda fuori e vedi se il gatto e li, la moglie ritorna e dice che e li, allora fammi la cortesia di metterlo al telefono cosi mi spiega come tornare a casa
di raffaele(letta 12247 volte)

Cinquata euro (Varie)
Due amici si incontrano per strada: - Hai cinquanta euro da prestarmi? - Qui no. - E a casa? - Tutti bene, grazie! (leggi)

GLIELA DIAMO.... (Sporche)
Due ragazze venete stanno facendo l'autostop. E' estate, fa un caldo boia, dall'asfalto sale un'onda di calore insopportabile, e la strada non ha un filo d'ombra, e non passa nessuno. Dopo una lunga ora... (leggi)

In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)

L'Inter e lo stipendio basso (Sport)
Sapete la differenza tra L'Inter e lo stipendio basso? -Lo stipendio basso guadagni, guadagni, guadagni e non riesci a comprare nulla. -L'Inter compra, compra, compra e non riesce a guadagnare un c....... (leggi)

Adamo (Varie)
È mattino e Adamo si sveglia! Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla fine esclama : " ...e anche oggi seghe!!!" (leggi)

Maniaco sessuale al negozio (Carabinieri)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere: Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)

Gesù e Moratti (Sport)
Massimo Moratti si trova in chiesa inginocchiato su una panca intento a pregare per la prossima partita di campionato. Ad un tratto dall'altare sente una voce che lo chiama e gli dice di avvicinarsi. Moratti... (leggi)

Ad un semaforo (Varie)
Un automobilista fermo ad un rosso, vede nella macchina accanto un signore con una banana in un orecchio. Gli bercia...ehi tu hai una banana in un urecchiooo! - e quello immobile, nemmeno si gira! Insiste:... (leggi)

Campo di concentramento turco (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)

cellulari! (Varie)
"Philips lo sai che Erikson,mentre ascoltava Nek,è caduto dal Motorola e si è rotto un giNokia?" "Ah,meno male che non eravamo in Siemens!!" (leggi)

Isole vergini (Varie)
Ti accorgi subito quando sei in prossimita' delle isole VERGINI: il mare pullula di pesci sega! (leggi)

IL MIRACOLO DEGLI APOSTOLI (Varie)
Presentandosi a dire Messa dopo aver bevuto 4 o 5 bottiglie di buon vino, giunto alla predica, il parroco parlò del miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci: ".... e Gesù dette agli apostoli... (leggi)