Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Furio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona precisina tutta messa sempre con la battuta pronta, che sa ognicosa
Pierino è un benefattore!!!
-Mamma, mamma, mi dai 1 €uro?
-Te li ho dati ieri e l' altro ieri.
Ma dimmi che ci fai con tutti questi soldi?
-Li dò ad una vecchietta...
-Bravo, hai il cuore tenero. prendi questi soldi. ma dimmi, chi è questa povera vecchietta?
-Quella che vende le frittelle dietro l' angolo!
di OMINOBIANCO(letta 15765 volte)

La prostituta (Varie)
Palestina 25 d.C. Un gruppo di persone circondano imbestialiti una prostituta: "Lapidiamola,lapidiamola." Gesù si fa avanti tra la folla e ferma i peccatori dicendo: "FERMI chi è senza peccato scagli... (leggi)

Esame per la CIA (Stranieri)
Un Inglese, un Francese e un sardo devono affrontare l'ultima prova per poter entrare nella Cia. Il loro compito quello di riuscire a camuffarsi dentro una stanza completamente vuota con un sacco... (leggi)

Pescilino rosso in acqua minerale (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)

Il serpe velenoso (Varie)
C'è un serpe piccino che dice al babbo serpe, babbo: "Siamo mica velenosi noi?" e il babbo: "Si tantissimo figliolo" "porca maiala, mi so' morso la lingua ora ora..." (leggi)

Minorenne (Varie)
Una figlia minorenne rientra a casa dopo la prima notte in discoteca gridando: "A me mi piace il cazzo; a me mi piace il cazzo...". La madre, esterefatta, le grida: "Quante volte ti ho detto che non... (leggi)

donna intelligente?? (Varie)
Lo sapete come si chiama una donna che ha perso il 90% della sua intelligenza???????? VEDOVA (leggi)

PAROLE INCROCIATE (Carabinieri)
Un carabiniere sta facendo le parole crociate e trovandosi in difficolta' si rivolge ad un collega: - Aiutami: denominazione volgare dell'organo genitale femminile. - Quante lettere? - Quattro. -... (leggi)

GARA DI CORAGGIO (Stranieri)
Un francese un tedesco e un italiano si trovano insieme su un aereo per un lungo viaggio. Per passare il tempo decidono di fare una gara di coraggio. Il francese spocchioso fa: -il piu' coraggioso sono... (leggi)

IL METODISTA E IL LUTERANO (Sporche)
Due signore si vedono dopo molti anni. Tutte e due hanno sposato uomini stranieri e si interrogano sulle usanze religiose dei rispettivi mariti. - Una dice: "Mio marito è un metodista. Significa che facciamo... (leggi)

TRE GEMELLI (Dal dottore)
Una donna va dal ginecologo che dopo l'ecografia le comunica che e' incinta di tre gemelli e la rassicura: "Signora, va tutto bene. Ci vediamo per il parto". Arriva il giorno del parto. Esce il primo... (leggi)

Retta via (Sporche)
La miglior definizione di finocchio: Uno che ha lasciato la retta via per la via del retto. (leggi)

Pierino e l'onesta' (Pierino)
In classe, la maestra sta facendo lezione. "Oggi parleremo dell' onestà. Come sapete, l'onestà è una qualità molto importante nella vita. Purtroppo, ci sono molti cattivi esempi, da non seguire. Tu, Pierino,... (leggi)