Canzoniere 

Ugghe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona antipatica e indecisa, che tartaglia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona antipatica e indecisa, che tartaglia
juventino al supermercato
Uno Juventino in un supermercato compra la maglia di Nedved..
Va alla cassa paga ma mentre esce suona l'allarme..Egli dice ma io ho pagato...Il cassiere si ha pagato la maglia ma ha rubato gli scudetti
Va alla cassa paga ma mentre esce suona l'allarme..Egli dice ma io ho pagato...Il cassiere si ha pagato la maglia ma ha rubato gli scudetti
di inter forever(letta 21085 volte)
Il sole 24 ore (Carabinieri)
Un giorno un maresciallo ordina ad un carabinere e dice: - Vai in edicola e prendimi il sole 24 ore.-
Lui esce dalla caserma, passano 2 ore,3,4,5 e non rientra allora il maresciallo va in edicola e trova... (leggi)Preti e finanziere (Varie)
In uno scompartimento del treno ci sono 2 sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente.
Prete 1: Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone,... (leggi)DUE PASSERE (Sporche)
Due passere parlano dei loro problemi familiari.
Fa la prima:
"Io non mi posso lamentare, ho un bel nido, due bei passerottini e un marito che non mi fa mancare niente".
Continua la seconda:
"Anche... (leggi)BABBO E FIGLIOLO (Varie)
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato.
-E' vero, papa', ma prima? (leggi)Un romanista in un frigorifero... (Sport)
Ke ci fa un romanista in un frigorifero???
ke cazzo ti frega,RICHIUDI! (leggi)Il soprannome dello sficato (Aforismi)
Lo chiamavano "Cesareo" perchè di lui si diceva che la passera non l'avesse vista neanche quando era nato. (leggi)UOMO SELLATO (Varie)
"Ieri, alle corse, mi e` successo un fatto incredibile. Stavo allacciandomi una scarpa ed ero chinato, quando un fantino molto miope mi ha gettato addosso una sella."
"Oh Dio! E tu cosa hai fatto?" "Cosa... (leggi)PRIMA NOTTE DI NOZZE (Sporche)
Prima notte di nozze. La mattina dopo la ragazza chiama la madre e lei: - Allora figlia mia, com'e' andata? - Beh... sai mamma, sono uscita dal bagno tutta profumata e l'ho trovato sul letto a leggere... (leggi)Prese di culo al Bar (Varie)
Un omino che tartaglia entra in un bar e rivolgendosi al barista fa':
MMMMiii d d aa..u un c c ca ca ff fe?
e il barista:- S S. SU SU BIBIT TO !!!!
e lo prepara.
Entra un altro e dice:
BARISTA UN... (leggi)La juventina (Carabinieri)
C'e' una juventina in una macchina e sta guidando dappertutto la strada. Cosi' i carabinieri la fermano e le chiedono "Ci dia la sua patente di guida, signora?"
E risponde lei: "Ma cos'e'?"
"E'... (leggi)la fica delle donne (Sporche)
Sapete perchè le donne hanno le gambe?
se no lascerebbero la scia come le lumache (leggi)


condividi su Facebook