Canzoniere 

Tappina
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa e secca
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa e secca
juventino al supermercato
Uno Juventino in un supermercato compra la maglia di Nedved..
Va alla cassa paga ma mentre esce suona l'allarme..Egli dice ma io ho pagato...Il cassiere si ha pagato la maglia ma ha rubato gli scudetti
Va alla cassa paga ma mentre esce suona l'allarme..Egli dice ma io ho pagato...Il cassiere si ha pagato la maglia ma ha rubato gli scudetti
di inter forever(letta 21070 volte)
LA VERA DONNA (Varie)
Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in... (leggi)Eiaculazione e pistolata (Sporche)
Un tizio ha alcuni problemi di sesso, in pratica soffre di eiaculazione precoce. Pertanto un giorno non potendone piu' delle lamentele della moglie si reca da un noto sessuologo che gli suggerisce questa... (leggi)Cattedrale (Aforismi)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!".
(leggi)Il vostro oroscopo (Varie)
Ho letto il vostro oroscopo per il 2002.... Sentite qui:
SALUTE: gli astri sorridono!
LAVORO: gli astri sorridono!
SESSO: gli astri sono piegati in due dalle risate!
(leggi)Marziani. (Varie)
Un uomo stava camminando in un bosco, quando si sente battere su una scapola ripetutamente da un uomo. Si gira e si sente dire ciao.
Scusa chi sei fa lui non ti conosco. Sono un Marziano, risponde l'uomo... (leggi)IL FIGLIO DI QUELL'ALTRA SPONDA (Varie)
Un ragazzo prende coscienza di essere omosessuale. Decide di dirlo ai suoi genitori e, ovviamente, lo dice prima alla mamma. La mamma e' in cucina dove sta preparando da mangiare. "Mamma, devo dirti una... (leggi)Il sesso per Benigni (Varie)
Ma cosa avete voi donne che attira cosi' l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'eta'.
Devo sapere cosa c'avete in quella zona la', giusto per saperlo.
C'hai un trattore? Un treno? La Firenze... (leggi)La moglie dimenticata (Varie)
A bordo di un aereo, una hostess si avvicina ad un passeggero e gli dice:
- Scusi signore...Non so come dirglielo ma sembra che abbiamo dimenticato sua moglie all'ultimo scalo un quarto d'ora fa...
-... (leggi)L'anima del commercio (Pierino)
Durante la ricreazione, Pierino scrive sulla lavagna: "PIERINO HA UN CAZZO LUNGO 30 cm." Suona la campanella e tutti vanno a sedersi ai loro banchi. Rientra la maestra e nota che tutti i bambini ridono,... (leggi)One, Two, Three (Varie)
Seconda guerra mondiale, gli alleati fanno i piani per invadere l'europa occupata dai nazisti. 1°piano: scaviamo un tunnel sotto la Manica e li sorprenderemo. "Noooh, non capite niente, quelli ce lo silurano!!"
2°piano:... (leggi)PRANZO DI NOBILI (Varie)
Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia Il giorno del pranzo si accorge che le persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare... (leggi)


condividi su Facebook