Canzoniere 

Urecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona non bella con dei grossi orecchi a sventola, insomma uno tutto orecchi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona non bella con dei grossi orecchi a sventola, insomma uno tutto orecchi
Le Diana
Sapete perche' in inghilterra fumeno solo marlboro???
perche' le DIANA so' finite.
perche' le DIANA so' finite.
di Bishop & Jester(letta 14001 volte)
Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi.
E tu?".
"Mah, non so.
Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)Puzza di cazzo (Sporche)
Due battone scendono in ascensore. Una: "Che puzza di cazzo in quest'ascensore!". L'altra: "Eeehh! Quante storie per un rutto!" (leggi)LA MAMMA CHE PESA.... (Pierino)
Alla fiera un tizio vuole comperare un maialino. Ne sceglie uno in un recinto e quindi domanda il prezzo: "10.000 lire al kilo".
"Benissimo, me lo pesi".
Il contadino succhia un po' la coda al maialino... (leggi)Abbronzati (Indovinelli)
Cosa guarda una famiglia tutta abbronzata davanti al televisore?----UN POSTO AL SOLE !!! (leggi)Er zagaglia (Dal dottore)
Er zagaglia incontra l'amico che gli chiede:
- come stai?
- cococco cosi co..si, sono an.an dato dal dottore,e ho un proproproblema alla prosprosprotata;
- e allora come te ne sei accorto?
- pipipiscio... (leggi)IL SUCCO DI FRUTTA (Varie)
Un signore va dal barista e le dice: Buonasera mi da un succo di frutta?
e il barista: Come? Ma sta dicendo sul serio? il signore: Ma come mai! Ho chiesto solo un succo di frutta! il barista : Ancora!... (leggi)Pit-bull (Indovinelli)
Sapete che cos'é un'essere con quattro zampe e un bracio in bocca?
-Un pit-bull alegro. (leggi)Cinesi democlatici (Varie)
Noi cinesi essele molto democlatici.
Noi avele elezioni ogni mattina. (leggi)LETTI (Frasi celebri)
E’ stato un attimo: ci siamo guardati e dopo mezz’ora eravamo già a letto.
Io nel mio, lei nel suo (leggi)Poppe cadenti (Varie)
Ieri ho incontrato una mia amica e le ho detto: "Ho una barzelletta così divertente da farti cadere le tette!", poi l'ho guardata bene ed ho aggiunto: "No scusa, devo avertela già raccontata!"
(leggi)


condividi su Facebook