Canzoniere 

Cicognone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe troppo lunghe rispetto al corpo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe troppo lunghe rispetto al corpo
un gobbo a Firenze
Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona la tu' mamma...
di ginger(letta 14241 volte)
LE NOCCIOLINE DELLA NONNA (Varie)
Mario va a trovare sua nonna e porta con se un suo amico. Mentre Mario chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che trova sul tavolo.
Al momento... (leggi)Matti e applausi (Varie)
Un aereo che trasporta una comitiva di matti vola da parecchie ore. All'improvviso un'esplosione distrugge il pavimento dell'aereo e tutti i passeggeri riescono a non precipitare nel vuoto aggrappandosi... (leggi)Testate al muro (Varie)
In un manicomio, un matto sta picchiano con tutte le sue forze la testa contro un muro.
Arriva un dottore che gli chiede cosa fa?
E lui "È così bello quando smetto!" (leggi)La pillola per chiavare (Sporche)
Un tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli.
Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi".
"Ma...quanto costa?".
"50.000... (leggi)In retromarcia (Carabinieri)
In montagna due contadini stanno rientrando verso casa con le fascine di legna sulle spalle quando vedono un'auto dei Carabinieri che s'inerpica per la stretta strada a marcia indietro.
Incuriositi... (leggi)IL TERGICRISTACCI (Varie)
Gesu' sta affrontando la salita del monte Calvario con la croce sulle spalle.
Ad un certo punto del tragitto cade in ginocchio per la fatica.
Allora dalla folla esce un uomo che gli si accosta, gli asciuga... (leggi)Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)Contadino dal salumiere (Contadini)
C'è un contadino che va dal salumiere. Entra e chiede: "mi da due etti di prosciutto?". alche' il salumiere gli risponde: "vuole anche una fetta di culo"? e l'altro "no voglio un fagiano!". (leggi)catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi:
- riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori
- hanno un bel posto dove mettere via il resto
- sono sempre state al centro delle arti
- rendono lo jogging uno sport... (leggi)Il figlio deforme (Varie)
Una coppia non riesce ad avere figli. Dopo innumerevoli cure finalmente nasce il figlio tanto desiderato. Il padre, nervoso, attende in sala parto che qualcuno gli dia qualche notizia.
Dopo un po' arriva... (leggi)


condividi su Facebook