Canzoniere 

Zoccolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
Il siciliano e la calcolatrice
Alla dogana un siciliano viene fermato dalla polizia. Il poliziotto "favorisca patente e libretto" il siciliano ubbidisce. Poi il poliziotto dice "dobbiamo controllare il portabagagli" e il siciliano "ma guardi che dentro c'è solo una calcolatrice" e il poliziotto "non importa, dobbiamo controllare". Il siciliano apre il portabagagli e dentro il poliziotto vede una valigetta di pelle "apra la valigetta" dice il poliziotto, "ma guardi che dentro c'è solo una calcolatrice" ripete il siciliano "non importa, la apra!". Il siciliano quindi apre la valigetta e dentro c'è una 44 magnum con tanto di silenziatore "e lei questa la chiama calcolatrice?!" dice infuriato il poliziotto, e il siciliano "noi in Sicilia questa usiamo per fare i conti!"
di ginger(letta 15407 volte)
A DOTTO' 3 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' cio' i denti gialli che ce posso mette?
DOTTORE :Una cravatta marrone!!! (leggi)troppo generico (Varie)
Un tizio andava in macchina fuori citta' a 52 km orari, in un punto in cui la velocita massima era di 50. Lo ferma un poliziotto deciso a fargli la multa. Il signore insiste nel dire che non superava i... (leggi)Pinocchio e la carta smerigliata (Sporche)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata.
Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)IL CAPELLO NEL PIATTO (Sporche)
Mentre e' a mangiare al ristorante un uomo trova un capello nel piatto degli spaghetti!
-Cameriere !!! si mette a urlare schifato, guarda qui che schifo! Io non pago mica , me ne vadooooo!!!
Detto fatto,... (leggi)Allenatori (Sport)
In sala stampa un giornlista chiede a Mutti: "Non crede che 2 punti in 5 partite, di cui 4 giocate contrro dirette avversarie, costituiscono una seria ipoteca alla retrocessione?"
Risposta: "Abbiamo palesato... (leggi)Olandese dal medico. (Dal dottore)
Un'olandese va dal dottore xche si sentiva male.Il dottore gli fa:
-Dove le fà male?La testa?
-No dottore, piu in giu!-risponde il frocio.
-Il petto?
-No!Piu giu.
-La pancia?
-Nooo, lìho detto che... (leggi)La formica ed il leone (Indovinelli)
Cosa fa una formica nell'orecchio di un leone???
Sta nei padiglioni della fiera!!! (leggi)L'UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo che... (leggi)gesu' (Indovinelli)
Come si chiamavo l'uomo che toglieva il sudore al Signore???
Il Tergicristaccio!!! (leggi)storiella (Sporche)
una bambina va al mercato,compra delle arance.....cade.....e si sbuccia le ginocchia!!! (leggi)Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)


condividi su Facebook