Canzoniere 

Biscazziere
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
già lo sappiamo
Tre amici si incontrano, dopo qualche mese. I primi due si rivolgono al terzo e dicono: "Caro, da quanto tempo che non ci vediamo, raccontaci qualcosa di nuovo......". Il terzo amareggiato risponde: "Mia moglie mi mette le corna". A ciò i due amici divertiti dicono:" Caro, abbiamo detto qualcosa di nuovo, il fatto delle corna lo sapevamo già da tre anni!!!!!!!!"
di ale(letta 17361 volte)
ANCORA NON E' VENUTO.... (Sporche)
Una donna, per arrotondare il bilancio familiare, fa la troia in casa. Un giorno prende accordi con Ciro, facoltoso
imprenditore napoletano, per una chiavata a caro prezzo.
Arrivate le 6, Ciro non è... (leggi)IL POLLO A TRE GAMBE (Contadini)
Un signore a bordo di una potente Ferrari sfreccia per le campagne del senese, ad un certo punto si vede superare in velocita' da un pollo...
Resta stupito, ingrana la quarta e lo supera, dopo poco riecco... (leggi)Ragazzo impotente (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa
impotente.
Il dottore gli spiega che la causa e una lesione ai muscoli alla base del cazzo, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)Il generale ai soldati (Varie)
Un generale passa in rassegna alla sua truppa dopo la guerra: "Soldato, come è andata la guerra?!" "ho perso un occhio signore!", "a te soldato come è andata la guerra?!" "ho perso un braccio signore!",... (leggi)Moggi in Terra Santa (Sport)
Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e incontra Moggi
Durante la vacanza Moggi muore!
Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto perché era l’unico italiano presente,... (leggi)GESU' ALLA COOP (Varie)
"Oggi chi va' alla Coop a fare la spesa?"
Gesù:"Io, Io!"
"No, tu no! Hai le mani bucate!"
(leggi)manganelli (Sporche)
Sapete come fa un uomo a far urlare una donna per altri 10 minuti dopo l'orgasmo.......
si pulisce l'uccello con le tende (leggi)L'amante della nonna (Sporche)
Una nipotina chiede all'anziana nonnina: "Nonna, che cos'e' un amante?". E la nonna gridando: "Santi numi!" e corre verso la soffitta (leggi)Trombate in spiaggia (Carabinieri)
Un capitano dei carabinieri finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie che si trova in villeggiatura sulla riviera romagnola gia' da un mese.
La notte il capitano (dopo un mese di astinenza)... (leggi)LA LOGICA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Due Carabinieri si incontrano all'uscita di una biblioteca ... l'uno fa all'altro:
- Cosa ci fai con tutti questi libri in mano?
- Mi sto documentando ... sai studio logica ...
- Logica? E cos'e'?
-... (leggi)Leggi strane (Stranieri)
In Libano gli uomini - per legge - possono avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte. (Così la cosa... (leggi)Gusto di uccello (Sporche)
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei... (leggi)


condividi su Facebook