Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tartaglia
Soprannome adattissimo per canzonare un tipo di persona con difetto di parola uno che tartaglia insomma...ca ca ca pito?
Pierino il commesso e la cliente
Pierino lavora, come commesso in un negozio di stoffa. Una cliente gli dice: "Vorrei una coperta sul giallo". Fa Pierino: " Va bene questa?" e gliela mostra.
La cliente fa: " No , ne voglio una blu....". Risponde Pierino: " Signora va bene questa?...."
La Cliente risponde: "No, ne vorrei una bianca.....".
Fa Pierino: "Eccola servita, questa va bene?.....". Risponde la Signora: "No.... ha qualcosa sul Pisello?".....
Fa Pierino: " Sul pisello niente.... ma sotto ciò due palle grandi cosi!!!!!!!!!!".
di ale(letta 14757 volte)

Che ne dici di Rapallo? (Sporche)
Una donna tutte le notti sente delle grida della vicina e da suo marito. Dopo un mese i vicini partono in vacanza e al ritorno la donna chiede alla vicina: "Dove siete stati di bello tu e tuo marito?"... (leggi)

il pugile e il cazzo sfasciato (Sport)
un pugile ha ricevto un brutto colpo basso, ma proprio basso, esatto! esattamente in quel punto là! Lì i colpi bassi fanno male, vero?percio va a visitarsi in uno specialista che emana un'amara sentenza: -Questo... (leggi)

Parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)

Pidocchi (Varie)
Ci sono due pidocchi amici, l'uno freddoloso, l'altro accaldatissimo. quello freddoloso:"o come fai ad avere così caldo?" "è perché sto tra le gambe ad una ragazza!!" "ecco, io sto tra i baffi ad un... (leggi)

IL PEDOFILO E LA CONFESSIONE (Varie)
Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi, figliuolo, perché?" "Ieri sera ho violentato un bambino..." Il prete: "E allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah! Come... (leggi)

Due fidanzatini Siciliani (Sporche)
In un momento di intimita´ tra due innamorati: «Andiamo Cammela che oggi in due ti apro» «Alfio, amore mio, intera fino al matrimonio voglio arrivare!» «Minchia Cammela, dieci anni di fidanzamento e... (leggi)

20.000 seghe sotto i mari (Sporche)
Intervistiamo il comandante del sottomarino atomico Triton, rimasto in immersione per ben sei mesi. "Ci dica, comandante, quali sono state le difficolta' di questa impresa ai limiti dell'incredibile ?". "Il... (leggi)

Vampiri (Varie)
In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro,... (leggi)

LA CONTESSA TROIA (Sporche)
Il conte entra in camera di sorpresa e trova la contessa a letto con il cameriere che la tromba a piu' non posso."Brutta troia, puttanona, maiala!" urla. E lei tutta indignata "Ma che parole caro, c'e'... (leggi)

CARCERATI GENOVESI (Varie)
In prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul fatto?". "No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi... (leggi)

ALLARGA, ALLARGA (Sporche)
In albergo un cameriere, passando nei corridoi davanti alle stanze, sente uscire da una porta delle urla di un uomo che diceva "Allarga, allarga!". Incuriosito, si avvicina ancora di più alla stanza e... (leggi)

Arrestato Moratti (Sport)
Arrestato Moratti : non aveva pagato le tasse sugli 11 immobili in campo (leggi)