Canzoniere 

Tana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio libertina, naturalmente donna. Una di quelle che la da a tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio libertina, naturalmente donna. Una di quelle che la da a tutti
Il giugliese e il chietino
Un pescatore giugliese,stufo della solita acqua di mare dell' Adriatico va a fare un escursione nell entroterra Teramano e vede un bel laghetto dove pescare.
Prima di prendere la canna da pesca si assicura che in quel laghetto non ci sia il divieto di pesca.
Quindi chiede informazioni ad un agricoltore chietino distante poco lontano e il giugliese dice:
-Scusi, ma qui c'è il divieto di pesca?
-Proprio no. Non ho mai visto cartelli.
-Quindi se prendo un pesce non si tratta di un infrazione?
-No. Si tratta di in miracolo!
Prima di prendere la canna da pesca si assicura che in quel laghetto non ci sia il divieto di pesca.
Quindi chiede informazioni ad un agricoltore chietino distante poco lontano e il giugliese dice:
-Scusi, ma qui c'è il divieto di pesca?
-Proprio no. Non ho mai visto cartelli.
-Quindi se prendo un pesce non si tratta di un infrazione?
-No. Si tratta di in miracolo!
di Teramano puro al 100%(letta 17436 volte)
totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole:
a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa?
anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora?
- Prendere un cappuccino a letto. (leggi)Vieri e l'inglese (Frasi celebri)
Intervista: "Signor Vieri lei per l'Inter è un !
Vieri: "Scusi può dirlo in Italiano?Sà non mastico l'inglese" (leggi)pierino borsaio (Pierino)
una signora chiede a pierino una borsa,una bella e'poco costosa,un altra pure,allora caccia una normale rosa che costa 2.000 euro,la signora chiede il perche'e pierino risponde che e' pelle di cazzo basta... (leggi)Marinaio nero (Varie)
Un enorme marinaio negro imbarcato su un sommergibile ottiene una franchigia di qualche ora dopo due anni di mare quasi ininterrotto. Appena messo piede a terra si dirige verso la zona delle puttane e... (leggi)BERLUSCONI (Frasi celebri)
Berlusconi sin da piccolo disse: "O divento Presidente del Consiglio o niente".
E’ riuscito a diventare tutt’e due. (leggi)PAPPAGALLINE TROIE (Sporche)
Una ragazza va da un prete ."Padre,ho comprato due pappagalline per insegnar loro a parlare,ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!"
"Che scandalo", fa il prete.
"Io ho due pappagalloni... (leggi)la banana (Pierino)
pierino esce con la nonna .....durante il tragitto pierino raccoglie una cingomma da terra ....la nonna subito dopo lo sgrida dicendogli che le cose da terra nn si raccolgono per nessun motivo....il giorno... (leggi)San Valentino (Varie)
Devi sapere che le persone a cui mando i biglietti di buon S.Valentino, sono geniali, attraenti e divinamente sexi!
Buon Natale, carissima! (leggi)CARABINIERE IN BIGLIETTERIA (Carabinieri)
Un carabiniere va alla biglietteria de' treni:
-Un biglietto per Reggiio, perpiacere-
Reggio Emilia o Reggio Calabria?-
Lui ci penza 'npo' e poi fa:
-Mah, è lo stesso. Tanto mi vengano a piglià alla... (leggi)L'ISTITUTO DI BELLEZZA (Varie)
Il marito accoglie la consorte al rientro a casa:
- Ciao cara, dove sei stata?
- All'istituto di bellezza.
Lui, guardandola bene:
- Hai trovato chiuso? (leggi)Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)


condividi su Facebook