Canzoniere 

Caneba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Le eroine
Le EROINE erano donne STUPEFACENTI che non si davano mai x SPACCIATE.
di Matteo(letta 15421 volte)
Camere separate (Varie)
Una coppia dorme in camere separate già da molti anni. Una notte, il marito viene svegliato da delle grida che provengono dalla camera della moglie. Si precipita e la trova tremante:
- Un uomo si è introdotto... (leggi)Realtà della vita (Varie)
In principio: Dio creò l'asino e gli disse: "Sarai asino, lavorerai instancabilmente dall'alba al tramonto, portando pesi sulla groppa.
Mangerai, non avrai l'intelligenza e vivrai fino a 50 anni, sarai... (leggi)La caviglia e la lingua (Dal dottore)
Un tale ha un male folle ad una caviglia per cui si rivolge ad un dottore.
- Dottore, ho male alla caviglia sinistra, un male terribile.
Il dottore lo fa sedere su una sedia rivolta verso la finestra... (leggi)Una pompa per un paio di scarpe (Sporche)
Una ragazza al ritorno a casa dall'ufficio dice alla mamma: "Mamma! Oggi un cliente ha detto che se gli avessi fatto un pompino mi avrebbe regalato ...queste scarpe!". (leggi)A DOTTO' 1 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' se faccio tanta cacca posso fa il bagno?
DOTTORE :Se ne fai tanta poi fa' pure i tuffi (leggi)La commessa e il preservativo (Sporche)
Un tizio entra in farmacia e dice alla commessa: "Vorrei una confezione di preservativi" e la commessa: "Che misura vuole?" - "Non lo so può vedere lei?" e si sbottona i pantaloni appoggiando l'uccello... (leggi)I regali del marito (Varie)
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno.
Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?".
E la signora indispettita:... (leggi)LA MERDA IN MANO (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma con una enorme merda in mano e dice ai suoi colleghi: "Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!" (leggi)TROMBA DI CULO (Varie)
Un tipo soffre di un particolare disturbo intestinale notturno, a causa del quale scoreggia a piu' non posso. La povera moglie si sveglia sempre di soprassalto e gli dice ogni volta:
- Una volta o l'altra... (leggi)L'amante della nonna (Sporche)
Una nipotina chiede all'anziana nonnina: "Nonna, che cos'e' un amante?". E la nonna gridando: "Santi numi!" e corre verso la soffitta (leggi)Vacanza naturista (Varie)
Due amici al rientro dalle vacanze: "Allora, racconta, com'e andata la tua vacanza al campo nudisti?" - "Beh, all'inizio e stato duro..." (leggi)Miracoli delle donne (Varie)
Miracoli delle donne:
Si bagnano senza lavarsi.
Sanguinano senza ferirsi.
Fanno latte senza mangiare erba.
Rompono i coglioni senza neanche toccarli!
(leggi)


condividi su Facebook