Canzoniere 

Secco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
Le eroine
Le EROINE erano donne STUPEFACENTI che non si davano mai x SPACCIATE.
di Matteo(letta 15362 volte)
LAMPADINE (Pierino)
La maestra a Pierino:"Pierino che lavoro fa tuo padre?"
Pierino:"Mio padre fa le lampadine"
Maestra:"Come,fa le lampadine?"
Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che... (leggi)LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi:
- riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori
- hanno un bel posto dove mettere via il resto
- sono sempre state al centro delle arti
- rendono lo jogging uno sport... (leggi)Cane caldo... (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde... (leggi)IL MIRACOLO DEGLI APOSTOLI (Varie)
Presentandosi a dire Messa dopo aver bevuto 4 o 5 bottiglie di buon vino, giunto alla predica, il parroco parlò del miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci: ".... e Gesù dette agli apostoli... (leggi)I due Caboi (Sporche)
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?"... (leggi)Due amiche e l'acquasanta (Sporche)
Una ragazza va in chiesa e vede che una sua amica si trova in una strana posizione:con la mano destra nella vaschetta dell'acqua santa.Che stai facendo ,le chiede con curiosità.Al che l'amica un pò imbarazzata... (leggi)Un ubriaco dal dottore (Dal dottore)
Dottore, cio' male aiffegato.
e il dottore: Che beve?!
...mah! qualcosa piglio! (leggi)Un Inglese a Firenze (Stranieri)
Un signore inglese a Firenze si aggira per le vie del centro evidentemente un pò spaesato, ad un certo punto ferma uno e gli chiede "schiusmi dove essere fie-sole????"
e quello gli risponde "poero bischero... (leggi)totti (Colmi)
sapete il colmo per totti :
semmplice battere la roma alla play station giogando con la lazio (leggi)La vecchietta brutta in farmacia (Dal dottore)
Vecchietta ciofega entra in Farmacia urlando: "Dottore dottore, per favore menta forte"
Ed il dottore: "Oh bella figona !!!" (leggi)IL CANE E LA PECORA (Carabinieri)
Un giorno, un carabiniere in borghese, passeggiando per i campi incontra un grege di pecore e rivoltosi verso il pastore gli disse:
"Se indovino quante pecore hai, me la regali una?"
"Vai!" rispose... (leggi)LA VOLANTE RUBATA (Carabinieri)
Un Carabiniere affannato dopo una lunga corsa...
- Maresciallo ... ci hanno rubato la macchina!!!!!
- Accidenti!!! ... almeno avete visto chi e' stato ?
- No purtroppo! ... pero' abbiamo preso il numero... (leggi)


condividi su Facebook