Canzoniere 

Mattana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona nervosa e imprevedibile. Uno che se tu gli suoni al semaforo esce di macchina e ti da due puntate nei denti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona nervosa e imprevedibile. Uno che se tu gli suoni al semaforo esce di macchina e ti da due puntate nei denti
La Topa
La Topa è come la precedenza, va sempre data!
di Gangio(letta 13929 volte)
Fede e....luce (Carabinieri)
"Carissimi fedeli: con la fede potete avere la luce. Per acqua e gas, arrangiatevi!!!" (leggi)Modo di pensare (Pierino)
La maestra interroga la classe in aritmetica:
- Allora bambini, se su un albero ci sono quindici uccellini, il cacciatore spara e ne prende tre, quanti uccellini restano?
Tutta la classe risponde - Dodici... (leggi)Sbarco dei mille (Varie)
Due amici sono all'ospedale dove le rispettive mogli stano partorendo.Esce l'infermiera"Complimenti signor Rossi,sua moglie ha partorito tre gemelli"."per forza"esclama questi"quando facevamo l'amore leggeva... (leggi)CHIODI DI GAROFANO (Indovinelli)
Ero andato a comprare dei chiodi di garofano.
Devo piantare la mia fidanzata e volevo dirglielo con i fiori. (leggi)CARABINIERE SUICIDA (Carabinieri)
- Come si suicida un carabiniere?
- Si butta davanti ad un auto in sosta ed aspetta che parta. (leggi)tONI ED IL MOTORINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)CANE (Varie)
Due amici si incontrano, uno di loro ha un cane; quello senza cane dice:"Alano?".E l'altro:"Cagare caga!!!!" (leggi)Carabiniere dal dottore (Carabinieri)
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato).
Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza).
E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc.
Cosa puo'... (leggi)ritardo dei treni (Varie)
mentre la mamma è in cucina a lavare i piatti sente il suo bimbo di 8 anni in salotto che gioca col trenino elettrico e dice "DLIN DLON stazione di milano centrale i passeggeri BASTARDI sono pregati di... (leggi)Bernarda (Varie)
Cuneo sala da ballo Un signore settantacinquenne invita una graziosa signorina settantenne ad un
Passo Double. Mentre ballano con stile e grazia, il ballerino la stringe a sè e sussurra: -Signorina lo... (leggi)Paracadutista sordo (Varie)
Dei paradutisti si stanno per lancià da 'n aereo a diecimila metri dar solo. L' istruttore spiega come si fa per aprì 'r paradute "Per prima 'osa, vando siete all'artezza che vo detto prima, tirate la... (leggi)LA CICCIONA CHE VUOLE DIMAGRIRE (Dal dottore)
Una grossa bionda va dal medico perche' vuole dimagrire. Il medico le dice: "Cio' che dovete fare e' mangiare normalmente per due giorni, poi saltare il terzo giorno, poi cosi' di seguito. Ritornate da... (leggi)


condividi su Facebook