Canzoniere 

Ciccio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
Amante superstizioso
Due amanti si trovano a letto. Nel bel mezzo dell'amplesso si sente un frenetico bussare alla porta.
- Cielo... mio marito! Presto prendi i vestiti e salta dalla finestra!
- Ma che sei pazza? Siamo al DICIASSETTESIMO piano!
- E ti pare il momento di essere superstizioso?
- Cielo... mio marito! Presto prendi i vestiti e salta dalla finestra!
- Ma che sei pazza? Siamo al DICIASSETTESIMO piano!
- E ti pare il momento di essere superstizioso?
di giovanni(letta 21963 volte)
Pesci e siciliani (Indovinelli)
"Salvatore, guarda il pesce palla!".
"Palla? Muto deve stare! Bang Bang!". (leggi)Tre amici al bar (Varie)
Tre amici, Carmelo, Mauro e Sergio, tutte le sere si ritrovano al bar e un giorno decidono di parlare dei loro figli. Allora Sergio dice: "Mio figlio è al 4° anno delle superiori e vorrebbe tanto una moto... (leggi)FABBRICA DI SALAMI (Varie)
In una fabbrica di salami un ricco Imprenditore mostra la fabbrica al Figlio, un po' scemo..
I:"Questa è una machina che ha inventato il tuo bisnonno..metti dentro l'asino, la macchina lo fa in 3 pezzi... (leggi)parco giochi e fogne (Sporche)
Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati.
La discussione si sposta su chi abbia creato la donna.
Il primo afferma che ella e' opera di un artista, il secondo ribatte che e' opera di un benefattore,... (leggi)Pompieri (Sporche)
Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E... (leggi)peli (Sporche)
un bambino dice all'altro:"quando sarò grande vorrei coltivare un orticello di peli" l' altro perchè?
Perchè mia sorella ne ha un triangolino e fa un casino di soldi.... (leggi)Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)manganelli (Sporche)
Sapete come fa un uomo a far urlare una donna per altri 10 minuti dopo l'orgasmo.......
si pulisce l'uccello con le tende (leggi)La moglie sorda (Varie)
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano".
Allora due donne alzano la mano.
San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio,... (leggi)Sampdoriani (Sport)
Un doriano si sta incamminando verso lo stadio quando vede un altro "ciclista" salire su di una meravigliosa moto nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così?
- Sai, ieri stavo andando... (leggi)


condividi su Facebook