Canzoniere 

Icceco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che porta occhiali da vista con lenti spesso, che quando ti guarda stringe l'occhi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che porta occhiali da vista con lenti spesso, che quando ti guarda stringe l'occhi
Educazione sessuale
Educazione sessuale a scuola.
"Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?"
"Nome e indirizzo falsi, signora maestra!"
"Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?"
"Nome e indirizzo falsi, signora maestra!"
di Lillo(letta 19247 volte)
Trans (Varie)
"Mamma mamma ma cos'e' un trans?", "Ma tesoro non si fanno questo domande e poi ti ho sempre detto che io sono il papa'.....". (leggi)Allenamento all'aperto (Sport)
La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all'estero per la finale. Sull'aereo, pero', i matti sono piuttosto irrequieti: giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano.... (leggi)Teramano, giugliese e Bin Laden (Indovinelli)
Ci sono sul GRAN SASSO un teramano, giugliese e Bin Laden.
il teramano chi butta giù x primo?
Prima bin laden e poi il giugliese.
prima il dovere e poi il piacere (leggi)il coniglio ed il toro (Varie)
un coniglio sta attraversando la strada e viene investito da un'auto.
rotola tutto rotto in un campo adiacente dove c'è un toro che pascola.
il toro lo guarda e sfotte:" ah! ah! che sfigato! con due... (leggi)Preservativo (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)LA MOGLIE DI BILL GATES (Indovinelli)
Cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT... (leggi)PASSA IL TRENO.... (Pierino)
A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano.
TEMA: "Passa il treno."
Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!"
Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!"
Conclusione di Pierino: "Meglio... (leggi)Pappagalline troie e pappagallini allupati (Varie)
Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!" - "E cosa dicono? " - "Ciao, siamo due prostitute!... (leggi)La donna morta (Sporche)
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto lequipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere unisola deserta (poteva... (leggi)Pierino e il gelato (Pierino)
Pierino! - urla la mamma - Hai mangiato tutto il gelato e non hai pensato nemmeno per un attimo a tuo fratello!
- Invece ci ho pensato, eccome! Ho avuto paura che potesse arrivare da un momento all'altro!... (leggi)TEGOLA IN CASA JUVE (Sport)
NOTIZIA ANSA.
Dopo l'infortunio a Marcelo Salas, un'altra tegola si abbatte in casa Juve. Gli arbitri Cesari e Collina si sono infortunati nella consueta seduta di allenamento a Villar Perosa. Moggi ha... (leggi)Voglie sull'aereo (Varie)
Due amiche (una donna e un gay trapanese)parlano sorseggiando un the al bar. Argomento: voglie in posti strani. La donna vera fà:'' sai, l'altro giorno, mentre facevo un viaggio per distogliermi dallo... (leggi)


condividi su Facebook