Canzoniere 

Occhiata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi grandi e un po' infuori
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi grandi e un po' infuori
Educazione sessuale
Educazione sessuale a scuola.
"Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?"
"Nome e indirizzo falsi, signora maestra!"
"Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?"
"Nome e indirizzo falsi, signora maestra!"
di Lillo(letta 20742 volte)
Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)Mamma e figliola (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla.
Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino.
Lui... (leggi)Totti (Sport)
Totti accende la Tv all'ora di pranzo è sente al TG: "Gas nervino uccide 200 persone".
A questo punto Totti alza il telefono è telefona subito a Trigoria e si fa passare Montella: "A' Vince' controlla... (leggi)Cellulare dell'olandese (Varie)
Sapete perche gli Olandesi hanno 2 telefonini cellulari?
Nel primo loro mettono il vibracall e se lo inficano nel culo e il secondo lo usano per chiamare il primo. (leggi)Spermatozoo in partenza (Varie)
C'e' uno spermatozoo che e' sul pene con le valigie in mano. Un suo amico gli chiede interessato: "Ma che fai con i bagagli??!?" - e lui -"Mi levo dalle palle..." (leggi)La marmitta (Varie)
Un ragazzo ed una ragazza in motorino:
- Lei dice a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Come dici?"
- "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Che cosa?"
- "Questa marmitta fa un... (leggi)FROCI IN CASA..... (Varie)
Un tipo entra in un bar e ordina un whisky. Il barista, vedendolo giù di corda, gli chiede :
-Che hai? Problemi?
il tizio risponde:
-ho appena saputo che mio cugino è omosessuale..
Dopo un paio di... (leggi)ER LAZIALE (Sport)
ER LAZIALE:
Nato e cresciuto sopra la montagna, sto' poveraccio faceva er pecoraro
se nutriva de ricotta e de castagna e parlava sortanto cor somaro.
A roma ce veniva a fa' la lagna sortanto pe' natale... (leggi)La...farfalla (Sport)
Una bambina chiede alla madre "Mamma, cosa abbiamo in mezzo alle gambe?" e la madre le risponde "Piccola, è una farfallina". La bambina di rimando:
"Che ci fa una farfalla sulla mia figa??!!" (leggi)il toro e la vacca (Sporche)
una signora tutta vestita di rosso entra in un bar e un signore gli si avvicina dicendo:"lo sa ke quando vedo il rosso divento un toro!" e la signora risponde dicendo:"ma lo sa ke quando vedo 40000 lire... (leggi)il cerchio alla testa. (Varie)
Un signore aveva sempre un cerchio alla testa che lo faceva soffrire moltissimo. Va da un dottore il quale, dopo vari consulti, informa il paziente che per togliere il cerchio bisognava che il paziente... (leggi)


condividi su Facebook