Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ucello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso membro tra le gambe
Il cazzo esagerato e il carnevale
Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo.
"Ecco"- dice il commesso porgendogli una foglia di fico.
"Non va bene. Ne voglio una molto più grande!" risponde il tizio
"D'accordo, eccovene una di misura più grande."
"No, neanche questa va bene, deve essere MOLTO più grande."
"Eccovi la più grande che abbiamo in negozio." Ma neppure stavolta il cliente è soddisfatto. -"Beh, allora dovete mascherarvi da qualcos'altro, perchè più grandi di questa non ne abbiamo proprio." conclude il commesso innervosito.
"Che peccato!"- sospira il cliente - "Volevo proprio travestirmi da Adamo. Ora non so più...cosa mi consiglia?"
"Se fossi in lei"- risponde il commesso - Mi getterei semplicemente quel dannato ca... su un braccio ed andrei alla festa vestito da pompa di benzina!"
di Fava di Lesso(letta 22291 volte)

AL RISTORANTE (Frasi celebri)
Un cliente chiama tutto incazzato il cameriere: - Ma che cos'è questo schifo di minestra che m'ha portato?!? Sa di piscio! - Di piscio? Ma è sicuro? - Sono sicuro si! - Allora è minestra di piselli... (leggi)

Vecchino cinciatore (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia. "Sono innamorato... (leggi)

Sampdoriani (Sport)
Un doriano si sta incamminando verso lo stadio quando vede un altro "ciclista" salire su di una meravigliosa moto nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così? - Sai, ieri stavo andando... (leggi)

Esame di scuola guida (Varie)
A un omino gli ritirano la patente e dunque deve ripetere l'esamo di scuola guida. Si presenta all'orale e l'esaminatore comincia con le domande: Senta, se nella notte vede davanti a se una luce a mezz'altezza... (leggi)

GLI UBRIACHI (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato gli ubriachi? Per dare un'opportunità anche alle ragazze più brutte di scopare (leggi)

IL CORNUTO.. (Varie)
Un operaio va da un collega mostrandogli una foto e gli dice "Lo sai chi è questo?" e il collega "no, chi è?" e l'altro "questo è RONALDO, vacci ogni tanto allo stadio SCEMO!" il giorno dopo stessa cosa:... (leggi)

La sega a mosca (Sporche)
I modi per masturbarsi sono vari e a volte fantasiosi, ma questo forse li supera tutti. Conosco il sistema da quando, quasi ancora bambino, frequentavo un certo zio contadino e i ragazzini che scorrazzavano... (leggi)

Carabinieri con i baffi (Indovinelli)
Perché i carabinieri hanno i baffi ? Perché sulla lametta c'è scritto "da barba" (leggi)

LE PIS..ANE! (Varie)
Lo sapete quanto ci mette una pisana a buttare via la spazzatura??....9 MESI!! (leggi)

Cinque centimetri di pisello (Varie)
Un signore si siede al tavolo di un ristorante, al tavolo di fianco al suo si siede una ragazza stupenda. L'uomo estasiato fa portare dal cameriere una bottiglia di champagne, poco dopo la ragazza gli... (leggi)

Topo e suora (Varie)
Che differenza c'e' fra un topo e una suora? Il topo con una scopata l'ammazzi, la suora con una scopata la resusciti! (leggi)

Omaggio ad Ale e Franz (Frasi celebri)
1. Ale: "Ha fatto proprio bene a vestirsi di nero: il nero lo slancia". Franz: "Si', se si vestiva di bianco confinava con l'Austria". 2. Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin". Franz:... (leggi)