Canzoniere 

Cavernicolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rude, grezza, sempre con la barbaccia lunga e sudicia, che gli puzza i piedi e a annusarlo anche il culo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rude, grezza, sempre con la barbaccia lunga e sudicia, che gli puzza i piedi e a annusarlo anche il culo
il vizio di bere
A un semaforo due macchine vicine, una Ferrari fiammante e una 500 molto mal ridotta. Il proprietario della Ferrari riconosce il guidatore della 500 e lo chiama----- Hei Luigi ma sei proprio tu? Ma come sono 40 anni che lavori, e hai una macchina cosi' vecchia e brutta?- E Luigi...-MA cosa ti devo fare, io bevo,bevo,bevo- alzando gli occhi al cielo.-Bene Luigi auguri- fa l'altro e parte con la sua macchina.Dopo 6 mesi stesso semaforo e stesse macchine ferme in attesa del verde, il guidatore della Ferrari chiama Luigi di nuovo--Luigi, ma come dopo tanti anni di lavoro, ripete,ma ancora questa macchinaccia hai?- E Luigi ancora, -ma che posso farci io bevo,bevo,bevo-....-Ma scusa cosa bevi- fa l altro? -Un po' tutto, fa Luigi Conac,birra,ruhm,vodka,vino, bevo un po' tutto. Ok Luigi bene auguri fa il ferrarista e se ne va dando gas.....Un anno dopo allo stesso semaforo due Ferrari affiancate, e una la portava Luigi. L'amico lo riconosce e sporgendosi dalla sua Ferrari gli fa: - Luigi....ah ah ah hai smesso di bere eh?- E Luigi di risposta: -No mi sono venduto i vuoti!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14577 volte)
Voglie sull'aereo (Varie)
Due amiche (una donna e un gay trapanese)parlano sorseggiando un the al bar. Argomento: voglie in posti strani. La donna vera fà:'' sai, l'altro giorno, mentre facevo un viaggio per distogliermi dallo... (leggi)Meglio la cicogna (Aforismi)
Da piccolo ero cosi' brutto che quando mia sorella mi ha visto per la prima volta ha detto a mia madre: "Perche' non abbiamo tenuto la cicogna?" (leggi)Donna frigida (Colmi)
Qual è il colmo per una donna frigida?
Dire 'Insomma, deciditi! Dentro o fuori! Tutto questo su e giù mi da fastidio!'. (leggi)Scherzi (Varie)
Un tipo passeggia per un viale incrocia un omo grosso come un armadio e mentre passa l'omo grosso gli avventa uno scappellotto in testa. Al che il tipo incazzato si gira e gli fa': ...ehi, dico che SCHERZI... (leggi)Il morto becco (Varie)
Un uomo sul punto di morte si rivolge alla moglie: "Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigiro nella tomba".
"No caro non ti preoccupare, ti saro' sempre fedele".
E l'uomo muore e va in paradiso. Dopo... (leggi)Bernarda (Varie)
Cuneo sala da ballo Un signore settantacinquenne invita una graziosa signorina settantenne ad un
Passo Double. Mentre ballano con stile e grazia, il ballerino la stringe a sè e sussurra: -Signorina lo... (leggi)IL FLOCIO (Sporche)
Un bambino cinese chiede alla mamma: "MAMMA, MAMMA, COSA E` UN FLOCIO ?" E la mamma: "DEVI SAPELE, CALO FIGLIOLO, CHE UN FLOCIO E` UNA PELSONA CON UNA MALATTIA INCULABILE..." (leggi)NAPOLEONE DALLO PSICHIATRA (Dal dottore)
Un uomo vestito da Napoleone entra dallo psichiatra tutto agitato.
-Dottere mi deve aiutare!!!!
Eh lo vedo, dice il dottore, si sdrai sul lettino e mi dica il suo problema...
-No, io non ho problemi!... (leggi)il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)Caporalessa (Varie)
Donne nell'esercito.
-Tenente! Lei è stato scoperto a commettere atti libidinosi con la
Caporalessa, durante il servizio di ronda: cos'ha da dire a sua discolpa?!
-Facevo solo il mio dovere, signore!
-E... (leggi)L'amante della nonna (Sporche)
Una nipotina chiede all'anziana nonnina: "Nonna, che cos'e' un amante?". E la nonna gridando: "Santi numi!" e corre verso la soffitta (leggi)


condividi su Facebook