Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Caneba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
il vizio di bere
A un semaforo due macchine vicine, una Ferrari fiammante e una 500 molto mal ridotta. Il proprietario della Ferrari riconosce il guidatore della 500 e lo chiama----- Hei Luigi ma sei proprio tu? Ma come sono 40 anni che lavori, e hai una macchina cosi' vecchia e brutta?- E Luigi...-MA cosa ti devo fare, io bevo,bevo,bevo- alzando gli occhi al cielo.-Bene Luigi auguri- fa l'altro e parte con la sua macchina.Dopo 6 mesi stesso semaforo e stesse macchine ferme in attesa del verde, il guidatore della Ferrari chiama Luigi di nuovo--Luigi, ma come dopo tanti anni di lavoro, ripete,ma ancora questa macchinaccia hai?- E Luigi ancora, -ma che posso farci io bevo,bevo,bevo-....-Ma scusa cosa bevi- fa l altro? -Un po' tutto, fa Luigi Conac,birra,ruhm,vodka,vino, bevo un po' tutto. Ok Luigi bene auguri fa il ferrarista e se ne va dando gas.....Un anno dopo allo stesso semaforo due Ferrari affiancate, e una la portava Luigi. L'amico lo riconosce e sporgendosi dalla sua Ferrari gli fa: - Luigi....ah ah ah hai smesso di bere eh?- E Luigi di risposta: -No mi sono venduto i vuoti!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14884 volte)

BABBO E FIGLIOLO (Varie)
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. -E' vero, papa', ma prima? (leggi)

Mucca e Gallina (Contadini)
La mucca e la gallina Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte. Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel... (leggi)

Vibratore in vagina (Sporche)
Una ragazza si presenta al pronto soccorso dove viene accolta da un medico di guardia. "Buona sera" dice la donna " Ho bisogno di un aiuto perchè non riesco a togliere una cosa da dentro la vagina".... (leggi)

MERIDIONALE AL NORD (Varie)
Un meridionale va al nord per cercare un lavoro. - Cosa facevi prima ? (domanda il capo del personale di un' azienda) - Mettivo li fiche dintro li cass! (risponde il giovane) - Eh no, qui al nord si... (leggi)

Il milanese e il terrone.... (Varie)
Un paesino qualsiasi del Sud Italia. C’è un signore che beve da una fontana di acqua inquinata. Un altro tizio da una finestra poco lontana cerca di catturare la sua attenzione: - Ehi… signore… EEHHEEEE!... (leggi)

Barzellette sullo sport (Sport)
Intervistato dopo aver assegnato i due rigori alla Roma contro il Venezia, l'arbitro Collina ha onestamente ammesso: - In entrambe le occasioni non ho visto bene le azioni perché avevo i capelli negli... (leggi)

Pinocchio (Sporche)
è stata trovata una ragazza cn delle skeggie di legno in gola....si presuppone ke possa aver fatto un pompino a pinocchio!!! (leggi)

LA PALMA (Varie)
Un parcheggiatore romano: "Venga, dotto', venga tranquillo. Dietro c'e' er deserto!". Si sente un terribile tonfo. "Ah dotto', ha preso proprio la palma!". (leggi)

Moratti e il greggio (Sport)
Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: loro forniranno il greggio e lui fornirà i bidoni... (leggi)

Vecchine e l'uccello (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello. Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)

LA GARA DI MISS AMMOSCIA (Varie)
Quando ha provato ad iscriversi ad una gara di bruttezza le hanno detto "Non accettiamo professionisti" (leggi)

L'eroe... (Varie)
Una ragazza sta spingendo una carrozzina attraverso una strada a Napoli quando, ad un tratto, apparisce un Rottweiler e, ringhiando e sbavando, inizia a correre verso di loro. La ragazza pensa che lei... (leggi)