Canzoniere 

Mandry
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, e con fisime sul sesso e sulle donne
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, e con fisime sul sesso e sulle donne
L'ignorante e l'hot dog
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini. "Vuole un hot-dog?", chiede il venditore "Sì grazie", risponde l'uomo. Poi gli chiede: "Ma cosa vuol dire hot-dog?"
"Cane caldo", risponde il venditore. L'ignorante allora guarda disgustato la salsiccia infilata tra le due fette di pane e dice: "Sì va bene pero' almeno mi dia un'altra parte del cane!"
"Cane caldo", risponde il venditore. L'ignorante allora guarda disgustato la salsiccia infilata tra le due fette di pane e dice: "Sì va bene pero' almeno mi dia un'altra parte del cane!"
di Dino(letta 14954 volte)
In macchina si tromba (Sporche)
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una... (leggi)Appuntato, fuori piove... (Carabinieri)
Il maresciallo dei carabinieri: "Appuntato, venga dentro che piove!". L'appuntato: "Grazie, maresciallo, ma piove anche qui fuori!" (leggi)teoricamente e praticamente (Pierino)
Pierino : Papa' che differenza c'e' fra teoricamente e praticamente ?
Papa' : Guarda, telo spiego con un esempio...
Vai dalla mamma e chedile se per tre milioni va col macellaio qui qui sottocasa. Pierino... (leggi)Nani scopatori (Sporche)
Ci sono due coppie di nani che vanno in viaggio di nozze, arrivati nella hall dell'albergo si salutano e vanno ognuna nella rispettiva camera. In camera di una coppia la moglie è in bagno a sistemarsi... (leggi)Un romanista in un frigorifero... (Sport)
Ke ci fa un romanista in un frigorifero???
ke cazzo ti frega,RICHIUDI! (leggi)Il pompino della mamma (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla.
Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino.
Lui... (leggi)NAPOLEONE DALLO PSICHIATRA (Dal dottore)
Un uomo vestito da Napoleone entra dallo psichiatra tutto agitato.
-Dottere mi deve aiutare!!!!
Eh lo vedo, dice il dottore, si sdrai sul lettino e mi dica il suo problema...
-No, io non ho problemi!... (leggi)LA CONTESSA TROIA (Sporche)
Il conte entra in camera di sorpresa e trova la contessa a letto con il cameriere che la tromba a piu' non posso."Brutta troia, puttanona, maiala!" urla.
E lei tutta indignata "Ma che parole caro, c'e'... (leggi)Le parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)Attenzione ai finocchi (Sporche)
Un ragazzo decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti.
Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente... (leggi)Stadio Olimpico. Derby Roma-Lazio (Sport)
Poco prima della partita, un tizio si accorge di un posto ancora libero proprio al centro della tribuna, mentre il suo è quasi dietro un pilone.
Si avvicina al posto e chiede al tipo a fianco:
-... (leggi)


condividi su Facebook