Canzoniere 

Landinoso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molle, grassa, addormentata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molle, grassa, addormentata
Cowboy e colla
Perché i cowboy girano sempre con grossi barattoli di colla?
Per attaccare gli indiani!
Per attaccare gli indiani!
di Siux(letta 12712 volte)
Poppe morbide e fava dura (Sporche)
Un uomo si scontra con una donna nella hall di un hotel e nell'urto finisce col gomito sul suo seno. Entrambi sono molto imbarazzati. L'uomo cerca di scusarsi e dice:
- Signora, se il vostro cuore è... (leggi)Due contadini dalla prostituta (Contadini)
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo.
Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un po' di tempo il mio pene reclama qualcosa di piu' stimolante del rapporto che intratteniamo... (leggi)Il prete (Varie)
Un prete visita la casa di una signora: ma che bei pomodori che ha! -BELLI VERO DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA! ma che belle fragole -BELLE? DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA ma che bell'uva!... (leggi)Sono molto teso
(Sporche)
Due piselli si incontrano per strada e uno fa all'altro :
1- " Ti vedo molto teso, come mai "
2- " Ho un esame orale !!! " (leggi)Fava di nero (Aforismi)
Un bambino nero al papa': "Papa', posso giocare con il tuo pisello?". "Certo, caro, purche' non ti allontani troppo!".
(leggi)Le banche (Aforismi)
Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella. (leggi)Gemelli in corpo (Sporche)
C'e' una donna incinta con tre gemelli in corpo.
Sono ainnono mese, quasi fatti... dentro aiccorpo si sgomitano:
Quello piu' in alto fa' a quello piu' in basso :-
Gnamo scappa, e un ne posso piu' di... (leggi)Il matto e gli scogli (Varie)
In un manicomio un pazzo, convinto che fuori dalla sua cella ci sia il mare, decide scappare buttandosi dalla finestra! Il suo compagno si affaccia e gli chiede: -tutto apposto?- e l altro da terra risponde:... (leggi)La donna calva (Frasi celebri)
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi). (leggi)ESAME DI IDONEITA' (Carabinieri)
Un carabiniere si presenta ad un esame di idoneita' per la valutazione delle proprie capacita' intellettive.
Si siede davanti al maresciallo esaminatore, che per favorirlo decide di fargli una semplice... (leggi)aiuto (Sport)
cè Franco sensi che va da gesu' e dice "gesu aiutami tu tutti i tifosi della roma appena mi vedono cominciano a dire siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi e gesu' gli dice ti aiutero basta... (leggi)Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata???
Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)


condividi su Facebook