Canzoniere 

Gnognolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
Come si fa a trombare
Una coppia con 4 figlioli piccini vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a trombare, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: senti, quando fai da mangiare fai finta di tagliatti un dito, cosi' vai in bagno io vengo a medicatti e si tromba. La moglie acconsente. Mentre taglia i'pane...ohi ohi mi so' tagliata ragazzi, chiamate i'babbo che venga a medicammi! Entra in bagno, arriva i'babbo chiude la porta e la tromba!
Il figlio piu' grande curioso, guarda dal buco della serratura.
Dopo un po' tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa':
Ragazzi se vu' vi tagliate state ZITTI senno' i'babbo vi incula tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il figlio piu' grande curioso, guarda dal buco della serratura.
Dopo un po' tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa':
Ragazzi se vu' vi tagliate state ZITTI senno' i'babbo vi incula tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
di Ariani(letta 52660 volte)
Cosa servono il reggiseno e le mutande? (Varie)
Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro?
Se è per questo, anche tu porti le mutande. (leggi)Luigi in faccia... (Sporche)
Una coppia di sposini va in viaggio di nozze a Parigi in treno in cuccetta.
Quando si fa notte lei chiede al suo Franco di fare un bambino.
Franco ha qualche perplessita', visto il posto non proprio... (leggi)Figa, geometri e architetti (Indovinelli)
- La figa è stata disegnata da un geometra o da un architetto?
- Ma è chiaro: da un geometra!
- Perché?
- Perché solo un geometra poteva costruire una sala giochi vicino ad una discarica... (leggi)Gelosia (Varie)
"Ti ho visto che x tutta la sera hai fatto gli occhi languidi a quel ragazzo", "Quale quello alto 1 e 90, capelli biondi, calzini verdi, pantaloni scuri, giacca verde, neo sul collo?", "Si quello", "Ma... (leggi)LA NONNA (Pierino)
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno ?".
"Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto".
"Puo' aiutarmi la nonna?".
"Perche' ? ".
"Le tremano le mani... ". (leggi)BABBO E FIGLIO (Varie)
In un caldo pomeriggio d'agosto, la giornata volge al brutto tempo. Padre e figlio si trovano nella bottega intenti a sventolarsi, entrambi stravaccati su un paio di sedie di paglia. Il padre raccoglie... (leggi)Al ristorante (Varie)
Un tizio entra in un ristorante e dice al cameriere: "Senti portami tutto quello puoi, ho solamente 1000 lire"
Il cameriere torna e gli porta un bel piatto di brodo.
Il tizio si accorge subito che nel... (leggi)Il lume (Pierino)
La maestra agli alunni:
- E adesso voglio sapere da ciascuno di voi il nome di un oggetto commestibile.
Angelo:
- Ehm, panino, signora maestra!
- Bravo! E tu, Alessandro?
- Gelato!
- Bravo!... (leggi)CAMPO DI CONCENTRAMENTO TURCO (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)L'anima del commercio (Pierino)
Durante la ricreazione, Pierino scrive sulla lavagna: "PIERINO HA UN CAZZO LUNGO 30 cm." Suona la campanella e tutti vanno a sedersi ai loro banchi. Rientra la maestra e nota che tutti i bambini ridono,... (leggi)Pescilino rosso in acqua minerale (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema:
Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte!
Davvero?... (leggi)


condividi su Facebook