Canzoniere 

Torquato basso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di piccola statura
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di piccola statura
Come si fa a trombare
Una coppia con 4 figlioli piccini vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a trombare, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: senti, quando fai da mangiare fai finta di tagliatti un dito, cosi' vai in bagno io vengo a medicatti e si tromba. La moglie acconsente. Mentre taglia i'pane...ohi ohi mi so' tagliata ragazzi, chiamate i'babbo che venga a medicammi! Entra in bagno, arriva i'babbo chiude la porta e la tromba!
Il figlio piu' grande curioso, guarda dal buco della serratura.
Dopo un po' tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa':
Ragazzi se vu' vi tagliate state ZITTI senno' i'babbo vi incula tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il figlio piu' grande curioso, guarda dal buco della serratura.
Dopo un po' tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa':
Ragazzi se vu' vi tagliate state ZITTI senno' i'babbo vi incula tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
di Ariani(letta 52100 volte)
Capuccetto Rosso e la Nonna (Sporche)
CApuccetto rosso dice alla nonna:
-ke bocca grande ke hai...........!
ela nonna risponde:
-x forza non hai visto il cazzo del nonno!!!!!! (leggi)Il vostro oroscopo (Varie)
Ho letto il vostro oroscopo per il 2002.... Sentite qui:
SALUTE: gli astri sorridono!
LAVORO: gli astri sorridono!
SESSO: gli astri sono piegati in due dalle risate!
(leggi)Inter e lo scudetto (Sport)
Sapete cosa fa un interista dopo aver vinto lo scudetto?
Spegne la play-station...
(leggi)Cragnotto (Sport)
la figlia di Cragnotto si rivolge allarmata al padre "papa' la roma fa' 80.000 spettatori pure all'amichevoli". Cragnotto diffidente vuole controllare d persona cosi' con la moglie e la figlia chiama... (leggi)La spazzatura (Carabinieri)
Il camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove,
al primo piano, c'è un appuntato affacciato ad una finestra.
Lo spazzino scende dal camion e chiede:"Che avete sacchi della... (leggi)Ubriaco (Varie)
un signore si avvicina ad un ubriaco ke statentando di aprire una serratura con un sigaro e gli kiede spiegazioni. e l'ubriaco: cazzo mi sono fumato la chiave! (leggi)Sommergibile in fondo al mare (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile. Mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo
di... (leggi)Il maratoneta nudo (Sporche)
La moglie è a letto con l'amante, quando entra improvvisamente il marito. L'amante esce dalla finestra e si ritrova nudo in mezzo alla strada . In quel momento, passa davanti alla casa un gruppo di maratoneti... (leggi)GOSTO E LA LUMACA (Varie)
Gosto porta in passeggio una lumaca al guinzaglio.
- "Ciao GOSTO!" - lo saluto un amico - "Hai una bellissima lumaca."
- "Ne avevo una ancora più bella ma mi è scapata." (leggi)Disoccupati (Varie)
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E... (leggi)


condividi su Facebook