Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gattola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
Gli scherzi di superman
Un tizio, dopo anni e anni di risparmi, fa il tanto agognato viaggio in America. Prima tappa New York e l'Empire State Building. Era sempre stato il suo sogno poterci salire e ora finalmente puo` realizzarlo.
Arriva il giorno della visita al grattacielo e sale fino all'87' piano. Da li` rimane estasiato per il panorama che gli si presenta. Poi guarda giu` e gli vengono i brividi per l'altezza. Un uomo gli si avvicina e gli fa:
"Bello eh ?"
"Bellissimo... sa, la prima volta che vengo quassu`."
"Capisco. Senta, lo sa che giu` e' tutto di gomma ? E' fantastico: basta lanciarsi giu`, si rimbalza e si ritorna quissu`."
"Eheheh! Lei mi prende in giro, uno s'ammazza cosi` !"
"Nonono!!! E' vero, guardi !"
Questo si mette in piedi sul muretto e si lancia giu`. FIIIIII POOOOOONG! rimbalza e torna sul terrazzone.
"Visto ? E' semplicissimo ed davvero fantastico !"
"Nooooo, non ci posso credere, ma sicuro che non pericoloso ?"
"Macch , guardi..."
Si rimette sul muretto, si lancia... FIIIIIIII POOOOOONG! e ritorna sul terrazzone.
Allora l'uomo sbircia giu', si sporge dal muretto e si lancia.
FIIIIIIII SPLAT! e si spiaccica al suolo.
Giu` diventa un casino: la gente s'accalca, la polizia prende i rilevamenti. Un sergente perplesso decide di salire sul terrazzo panoramico. Arrivato su vede il tizio, gli si avvicina e gli fa:
"O Superman, devi piantarla con questi stupidi scherzi !"
(letta 13543 volte)

L'inferno Freddo-Freddo (Varie)
Al forte il generale chiama a rapporto un soldato e gli dice: "Soldato... vai nel bosco a fare legna per l'inverno." "Signorsi` sissignore !" Il soldato va e poco dopo ritorna con un carico di legna. "Signore...... (leggi)

BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)

Il milanese e il terrone.... (Varie)
Un paesino qualsiasi del Sud Italia. C’è un signore che beve da una fontana di acqua inquinata. Un altro tizio da una finestra poco lontana cerca di catturare la sua attenzione: - Ehi… signore… EEHHEEEE!... (leggi)

l'uccello in chiesa (Sporche)
ci troviamo in una delle chiese più grandi d'italia,e stà per iniziare una santa messa. tutto ad un tratto un uccello entra in chiesa ,tra lo scompiglio generale si vede un uomo che prende l'uccello e... (leggi)

il colmo di un dispettoso (Colmi)
Qual'è il colmo di un dispettoso?????.......NON TE LO DICO (leggi)

LE PALLE IN MANO (Varie)
Una signora va in banca di un paesotto con un grosso borsone zeppo di contanti, e dice che vuole depositare trecento milioni di lire. . L'impiegato vedendo una grossa borsa di banconote si insospettisce,... (leggi)

Ottantenne (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore, entra e dice:"dottore, mi sa dire perchè quando faccio l'amore sento dei fischi???" e il dottore: "scusi ma lei quanti anni ha?" "80", risponde il paziente. "e allora che... (leggi)

Perche' babbo Natale un puo' avere figlioli? (Indovinelli)
Ma te lo sai perchè Babbonatale 'un pole ave' figlioli?... Perchè viene una vorta sola l'anno e perdipiù co' 'na renna. (leggi)

Palazzo Microsoft (Varie)
Un elicottero deve atterare sull'aeroporto di Seattlequando un guasto mette furoi servizio la strumentazione di navigazione e comunicazione. Girando sulla citta'il pilota vede un grattacielo,ci gira attorno,scrive... (leggi)

Interista che vince (Indovinelli)
sapete cosa fa un interista quando vince scudetto, coppa Italia e Champion's League? SPEGNE LA PLAY STATION! (leggi)

CALCOLATRICE (Frasi celebri)
"Conta pure su di me" disse la calcolatrice al ragioniere. (leggi)

Il siciliano e la calcolatrice (Varie)
Alla dogana un siciliano viene fermato dalla polizia. Il poliziotto "favorisca patente e libretto" il siciliano ubbidisce. Poi il poliziotto dice "dobbiamo controllare il portabagagli" e il siciliano "ma... (leggi)