Canzoniere 

Turiddo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
In retromarcia
In montagna due contadini stanno rientrando verso casa con le fascine di legna sulle spalle quando vedono un'auto dei Carabinieri che s'inerpica per la stretta strada a marcia indietro.
Incuriositi da questo strano modo di guidare, li fermano e chiedono perche' stanno andando a marcia indietro.
Risponde il giovane Carabiniere alla guida: "Andando cosi` non
abbiamo problemi anche se non troviamo un posto dove girare."
Detto cio` ringrana la retromarcia e riparte.
I due intanto riprendono a salire l'irta strada e dopo qualche minuto riecco l'auto dei Carabinieri sempre a retromarcia ma stavolta che discende la strada.
Riconoscendo i due contadini il Carabiniere si ferma e gli dice: "SIAMO POI RIUSCITI A TROVARE IL POSTO DOVE GIRARE !"
(letta 15337 volte)
John Wayne (Aforismi)
John Wayne entra nel saloon del villaggio, si slaccia i calzoni e sbatte il pene sul bancone. "Dammi un coltello, Joe". Il fido barista Joe esegue l'ordine, e John con il coltello si taglia il pene, lo... (leggi)Il Wurstel (Sporche)
Due alcolizzati, si svegliano sotto un ponte e si frugano nelle tasche
per vedere quanti soldi hanno a disposizione.
Tra tutti e due riescono a mettere insieme solo un euro.
Uno viene preso da un lampo... (leggi)Alcune cose che i film ci hanno insegnato (Varie)
- Di due gemelli identici almeno uno e malvagio
- Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo dovrete tagliare. Sceglierete sempre quello giusto.
- La maggior parte dei computer... (leggi)Colonia Penale (Sport)
Emerson kiede a Totti
Francescao, cos'è COLONIA PENALE?
E Totti:< E' er profumo p'er kazzo (leggi)CHE FORZA!!! (Varie)
Io posso alzare un elefante con una mano sola!!!! ..... Ma dove lo trovo un elefante che abbia una mano sola??? (leggi)Le domande senza risposta (Frasi celebri)
1)Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia... (leggi)Padre balbuziente (Varie)
Impiegato: "Nome?".
Cliente: "Pie-pie-pie-pietro".
"Ah, diavolo, e' balbuziente, mi spiace!".
E il cliente: "No io no, parlo bene, mio padre e' balbuziente e l'ufficiale di anagrafe era un gran figlio... (leggi)Il mal di testa (Dal dottore)
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania.
Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento.
"Ascolta" dice il dottore, "anch'io... (leggi)La figlia del re (Varie)
C'era la figlia del re che non rideva mai allora il re fece fare un manifesto in cui c'era scritto: - Chi riesce a far ridere mia figlia avrà una ricompensa.-
Si presentò il primo uomo a corte con delle... (leggi)Prima notte di nozze (Varie)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?".
"Si', certo se ti metti a dormire!". (leggi)Bionde (Indovinelli)
Sapete la diferenza di una bionda dalla pizza?
-Uno solo mangia la pizza! (leggi)


condividi su Facebook