Canzoniere 

Anguilla
Soprannome adatto ad un tipo sessualmente dotato, per anguilla si sottende l'attributo.
Soprannome adatto ad un tipo sessualmente dotato, per anguilla si sottende l'attributo.
In retromarcia
In montagna due contadini stanno rientrando verso casa con le fascine di legna sulle spalle quando vedono un'auto dei Carabinieri che s'inerpica per la stretta strada a marcia indietro.
Incuriositi da questo strano modo di guidare, li fermano e chiedono perche' stanno andando a marcia indietro.
Risponde il giovane Carabiniere alla guida: "Andando cosi` non
abbiamo problemi anche se non troviamo un posto dove girare."
Detto cio` ringrana la retromarcia e riparte.
I due intanto riprendono a salire l'irta strada e dopo qualche minuto riecco l'auto dei Carabinieri sempre a retromarcia ma stavolta che discende la strada.
Riconoscendo i due contadini il Carabiniere si ferma e gli dice: "SIAMO POI RIUSCITI A TROVARE IL POSTO DOVE GIRARE !"
(letta 15436 volte)
viagra (Dal dottore)
in farmacia un cliente arriva e kiede 5 scatole di viagra.Il dottore meravigliato dice "ma come 5 scatole mi sembrano eccessive " il cliente risponde "sa dottore oggi vengono 5 brasiliane a casa" "va bene... (leggi)Gionny Uolche (Carabinieri)
Du carabinieri si incontrano e uno fa a quell'altro:
Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche!
e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!! (leggi)Italia-Germania (Sport)
dopo un incontro molto combattuto, gli azzurri battono i tedeschi per 1-0.
agli spogliatoi il portiere italiano confessa:
-Abbiamo vinto perchè abbiamo pregato Dio prima della partita.
-Strano, anche... (leggi)aiuto (Sport)
cè Franco sensi che va da gesu' e dice "gesu aiutami tu tutti i tifosi della roma appena mi vedono cominciano a dire siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi e gesu' gli dice ti aiutero basta... (leggi)LA VEDOVA McCORMIC (Varie)
Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore.
- "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie... (leggi)Occhio per occhio (Varie)
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi... (leggi)IL MATTO PICCINO DI TRE QUINTALI (Varie)
Una ambulanza del manicomio si ferma ad un distributore di benzina. Scende un infermiere che chiede al benzinaio: "Scusi, ha visto passare di qui un matto piccolo, magro, che pesa 3 quintali?" Il benzinaio:... (leggi)i chietini e la grezzezza (Contadini)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza:
-Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)La moglie brutta (Varie)
Dall'investigatore privato.
-Vorrei far sorvegliare mia moglie quando esce di casa.
-Vuole per caso accertarsi se la tradisce?
-No, vorrei sapere che cosa gli altri ci trovano di buono! (leggi)Carabinieri con i baffi (Indovinelli)
Perché i carabinieri hanno i baffi ? Perché sulla lametta c'è scritto "da barba" (leggi)Vampiri (Sporche)
In un liceo di vampiri un ragazzo sussurra all'orecchio di una ragazza: "Ci rivediamo alle tue prossime mestruazioni". (leggi)Colonia Penale (Sport)
Emerson kiede a Totti
Francescao, cos'è COLONIA PENALE?
E Totti:< E' er profumo p'er kazzo (leggi)


condividi su Facebook