Canzoniere 

Rasoterra
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
Carabiniere con due ubriachi
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell' ingresso, corre giu` a chiamare l'amico:
"Pietroooo! Pietroooo! Corri! Ho i ladri in casa !"
Pietro lo sente e corre verso di lui:
"Adesso vengo li` e gli spacchiamo la faccia !"
Corrono su per le scale aprono la porta e la richiudono subito !
"Cacchio, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi !"
Sono in strada e passa una macchina dei Carbinieri.
"Ferma ferma ! Ci sono i ladri in casa mia !"
I Carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, da un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito, poi esclama:
"C'era gia` un collega sul posto..."
"Pietroooo! Pietroooo! Corri! Ho i ladri in casa !"
Pietro lo sente e corre verso di lui:
"Adesso vengo li` e gli spacchiamo la faccia !"
Corrono su per le scale aprono la porta e la richiudono subito !
"Cacchio, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi !"
Sono in strada e passa una macchina dei Carbinieri.
"Ferma ferma ! Ci sono i ladri in casa mia !"
I Carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, da un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito, poi esclama:
"C'era gia` un collega sul posto..."
(letta 15787 volte)
Il bambino piu' brutto del mondo (Varie)
Due coniugi vanno a trovare il nipotino appena nato. Entrano nella clinica e vanno nella nursery. Prima di entrare vedono il cartello: Bambini bellissimi."
Fermano un'infermiera, anche lei bellissima... (leggi)Se gli uomini diventassero donne (Varie)
Le 10 cose che farebbero gli uomini se si svegliassero e avessero la figa per una giornata:
10 - Andare subito a comprare zucchine e cetrioli.
9 - Guardarsi con uno specchio in mano per 1 ora e mezza.
8... (leggi)LA CAVALLA (Sporche)
Un soldato a cavallo esce di caserma e gironzolando per il bosco incontra una bella fatina che gli dice di essere in grado di esaudire un suo desiderio.
Il soldato, che aveva un uccello piccino parecchio,... (leggi)Pierino è un benefattore!!! (Pierino)
-Mamma, mamma, mi dai 1 uro?
-Te li ho dati ieri e l' altro ieri.
Ma dimmi che ci fai con tutti questi soldi?
-Li dò ad una vecchietta...
-Bravo, hai il cuore tenero. prendi questi soldi. ma dimmi,... (leggi)CARCERE PER FLOPPY (Indovinelli)
Come si chiama il carcere per i piccoli floppy disk cattivi? Riformattorio (leggi)all'anagrafe... (Varie)
UNA VECCHIETTINA SI PRESENTA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE:
SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA.........
E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO?
E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO... (leggi)La...farfalla (Sport)
Una bambina chiede alla madre "Mamma, cosa abbiamo in mezzo alle gambe?" e la madre le risponde "Piccola, è una farfallina". La bambina di rimando:
"Che ci fa una farfalla sulla mia figa??!!" (leggi)Io sono il cinghiale (Carabinieri)
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire... (leggi)Il cavallo meccanico. (Varie)
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non... (leggi)Carabinieri in campagna (Carabinieri)
Due carabinieri sono di servizio e vanno a fare un giro in campagna,arrivati ad un certo punto vedono un grande albero e si chiedono se è maschio o femmina il primo all'altro -secondo me è maschio.
L'altro... (leggi)catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)IL PIU' FAMOSO..... (Indovinelli)
1) il piu' famoso piromane giapponese? Cia Un Cerin.
2) la piu' famosa vedova spagnola? Hesperancia D'escobar.
3) il piu' famoso lanciatore di giavelotto turco? Ali Jetta Stacanna.
4) il piu' famoso... (leggi)


condividi su Facebook