Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nasello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
CARABINIERI SEMINATI
Un contadino esce di casa per andare a zappare il campo e trova che nel suo orto un mucchio di terra è stata smossa di recente...
Scavando trova incredibilmente una volante dei carabinieri, con brigadiere e appuntato ancora dentro.
Piuttosto sbalordito chiede ai due carabinieri:
Ma com'è che adesso le volanti si trovano anche sotto terra? Lo sapevo che avevate intensificato i controlli, ma non pensavo fino a questo punto...
E i carabinieri :
- No, no, non è per quello... è che stavamo inseguendo dei malviventi e... c'hanno seminato!
di Gennaro(letta 13887 volte)

Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema: Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte! Davvero?... (leggi)

Rapporto a rischio (Varie)
Un uomo e una donna stanno facendo l'amore. A un certo punto, lei domanda, preoccupata, a lui: "Beh, effettivamente, se ora si accendono le luci del cinema, siamo fregati" (leggi)

La Topa (Aforismi)
La Topa è come la precedenza, va sempre data! (leggi)

Appuntato in ...coma ! (Carabinieri)
Il maresciallo incontra l' appuntato dopo che quest' ultimo non si presenta al lavoro da quattro mesi, e gli chiede: "Appuntato ! Dove è stato negli ultimi quattro mesi ?". E l' appuntato gli risponde:... (leggi)

Il Teatro (Varie)
La commedia non era poi cosi' orrenda; era il teatro che non andava. Aveva le poltrone rivolte verso il palcoscenico. (leggi)

Pesci e spine (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)

REGGISENO (Frasi celebri)
Era così piatta che di reggiseno non portava la prima ma la retromarcia!!! (leggi)

GESU E RONALDO (Sport)
Finiti i mondiali di calcio i concittadini brasiliani di Ronaldo decidono, al suo ritorno, di fargli una sorpresa per consolarlo dalle delusioni del mondiale e sapendo che lui è molto cattolico decidono,... (leggi)

LUCIANO MOGGI E LO PSICOLOGO (Sport)
MOGGI disteso sul lettino dello psicologo parla con volto corrucciato: "Dottoressa ho avuto un incubo. In estate abbiamo preso il portiere più forte del mondo, il difensore più forte del mondo ed uno... (leggi)

GARA PER HANDICAPPATI (Varie)
Campionato di nuoto per handicappati: sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche... (leggi)

Bambino gnudo e bambina gnuda (Varie)
Ci sono due bambinetti al mare sulla spiaggia che fanno il bagno gnudi. La bambina si avvicina al bambino e guardandogli il pisellino incuriosita gli fa: "Me lo fai toccare?" - e lui "Povera grulla...... (leggi)

Pompieri (Sporche)
Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E... (leggi)