Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Oide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con limiti mentali, lenta di comprendonio, zuccone
Il vecchino e il diavolo
Un anziano signore(V), in punto di morte vede un diavolo(D), che cortesemente si presenta
D:"Io posso soddisfare ogni tuo desiderio, se mi dai la tua anima in cambio!"
Con un fil di voce il poveretto gli risponde
V:"E se non riesci?"
D:"In tal caso vinci 5 anni di vita!"
V:"Accetto!"
Il vecchietto fa una scorreggia
V:"Acchiappala, se riesci"
Il diavolo si getta verso la fetida nuvoletta, ma non riesce a prenderla; il vecchietto improvvisamente guarisce e se la spassa per 5 anni, finche' nuovamente in punto di morte...
D (pensando):"Eh Eh, ho fatto allenamento agonistico di cattura di scorregge, moh non mi frega piu' !!"
V:"OOooh, finalmente ti stavo aspettando: un'altra scommessina?
Raddoppiamo la posta in gioco; 10 anni"
D:"Molto volentieri, sono pronto!"
Il vecchio fa una scorreggia e comanda
V:"Acchiappamela e colorala di rosa!"
Il povero diavolo l' acchiappa immediatamente ma non riesce a far altro, e si ritira offeso e deluso. Dopo i 10 anni il diavolo e' bravissimo ad acchiappare le scorregge, colorarle, dipingerle, copiarle, incollarle, spedirle in Email...
Il vecchio lo aspetta seduto su una sedia di paglia
V:"Sono stufo di vivere, voglio un posto in Paradiso!"
D:"Lo avrai se non riusciro' a soddisfare il tuo desiderio, altrimenti verrai per sempre nel mio regno infernale!"
Il vecchietto fa una scorreggia, poi si alza e chiede
V:"Da che buco e' uscita?"
Il diavolo guarda centinaia di buchi della sedia, ne sceglie uno;
D(sudando...):"Da qui credo!"
Il vecchio con un salto di gioia,
V:"No! E' uscita dal mio culo!"
di Occhiobello(letta 16660 volte)

Da solo sui monti... (Sporche)
Un giornalista si reca in un paese della Turchia sulle montagne per scrivere un articolo sui costumi di una popolazione ancora lontana dalla civilta'. Incontrato un vecchietto e gli chiede di raccontargli... (leggi)

Impiegato Comunale (Indovinelli)
Lo sai val'è l'impiegato più puntuale der mondo?... Dé, vello 'omunale: finisce di lavorà alle due e ar tocco e mezzo è digià a casa. (leggi)

le due uova dei maschietti... (Sporche)
Perche' gli uomini hanno solo due uova anziche' tre? Perche' uno si e' dischiuso ed e' nato l'uccello. http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)

IL MORTO DI FELICITA' (Varie)
In paradiso ci sono due uomini, uno morto ibernato e l'altro di felicità. Quello morto ibernato chiede all'altro come ha fatto a morire di felicità. Guarda, avevo una moglie bellissima. Un giorno mi... (leggi)

IL MANIACO CON L'UCCELLO IN MANO (Sporche)
Una signora va a risponde' ar telefano: -Pronto?-ni fa una voce arrapata d'un maniaco sessuale_Indovina cosa ciò in mano!- E lei sfavata: -Dè, se ti sta tutto in mano 'un m'interessa!- (leggi)

Pastori a puttana (Sporche)
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un pò di tempo il mio pene reclama qualcosa di più stimolante del rapporto che intratteniamo... (leggi)

Le conferme di Tarzan. (Varie)
Una mattina Tarzan,nella foresta, si avventa su un leone, lo prende per il collo e gli chiede :-dimmi chi sono io!!- Il leone.-non te lo dico-!Dimmi chi sono io, fa Tarzan stringendo piu' forte, e il leone:-non... (leggi)

Pippo (Varie)
Pippo ritto un vo' consiglio! (leggi)

Capuccetto Rosso e la Nonna (Sporche)
CApuccetto rosso dice alla nonna: -ke bocca grande ke hai...........! ela nonna risponde: -x forza non hai visto il cazzo del nonno!!!!!! (leggi)

L'Americano, l'inglese e il tedesco in aereo (Varie)
In un aereo ci sono un americano, un inglese, un tedesco, un israeliano ed un palestinese. Per un grave guasto il comandante ordina ai passeggeri di alleggerire il piu' possibile l'aereo e cosi' ogni... (leggi)

Le parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)

SI INCULANO SUL LAVORO (Varie)
Due funzionari sono nel loro ufficio e si stanno inculando senza che i colleghi vicini dicano nulla. Perche'? Lasciali fare, per una volta che si fanno il culo sul lavoro!!! (leggi)