Canzoniere 

Mototopo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e vispa, che vuole sempre aver ragione
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e vispa, che vuole sempre aver ragione
LA SCIMMIA E L'ELEFANTE
Nella foresta una scimmia guarda in su' verso l'elefante e con la voce tutta piena di dolore gli fa: "OH, se non entra...non ti sforzare!"
di Frengo(letta 16947 volte)
Come nascono i vermi (Indovinelli)
Lo sai come nascono i vermi? Il vermo va quatto quatto dietro alla verma e dice: "Bù!!!" allora la verma si gira spaventata ed esclama: "Scemo! Mi hai fatto fare i vermi!!!"
(leggi)LA ASL NON PASSA UN CAZZO (Sporche)
Il figliolo trova il babbo sessantenne con due maiale.
Il babbo gli dice:
- Che me li lasci i soldi per pagare queste troie?
-e il figliolo:
- Ma non te ne bastava una?
Il babbo:
- Per me è terapeutico... (leggi)Il bambino rompicoglioni (Varie)
Un bambino in bicicletta va dal padre: "Papa' guarda che bella macchina che ho.... E lo sai che va a benzina?"
Il padre finge di crederci e gli risponde "Si, si.... bravo Gigetto" ma il bambino continua... (leggi)La mucca pazza (Varie)
In Inghilterra, due mucche si incontrano su di un prato.
La prima dice all'altra: "Non sei preoccupata per questa storia della Mucca Pazza?".
"Perchè dovrei? Io sono un cavallo!" (leggi)bush il pescarese e.......... (Varie)
su un aereo diretto in america si trovano 4 persone :
il presidente dell'america,busch,il papa,1 pescarese ed un aquilano.
10 minuti dopo la partenza l'aereo sta per precipitare,però ci sono solo 3 paracaduti
busch:voi... (leggi)Moggi dallo psicologo (Sport)
Terminato da poco il rocambolesco derby Juventus-Torino (3-3), un depresso Luciano Moggi si reca dalla psicologa e una volta sul lettino le racconta: - Non capisco... Quest'anno abbiamo speso un sacco... (leggi)L'ALANO E IL BASSOTTO (Dal dottore)
Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola".
L'alano chiede al bassotto:
- Come mai sei qui?
Il bassotto... (leggi)Fascicoli vecchi (Carabinieri)
"Maresciallo, per fare un pò di spazio in archivio, posso bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?" - "Ottima idea! Però prima per sicurezza fai le fotocopie"!!!!!!
(leggi)Palazzo Microsoft (Varie)
Un elicottero deve atterare sull'aeroporto di Seattlequando un guasto mette furoi servizio la strumentazione di navigazione e comunicazione.
Girando sulla citta'il pilota vede un grattacielo,ci gira attorno,scrive... (leggi)La moglie di Davids (Sport)
La moglie di Edgar Davids torna dall'orto in giardino con un pomodoro di due chili nel cestino:
- Tesoro, sarebbe ora che smettessi di pisciare nell'orto...
(leggi)Esame per la CIA (Stranieri)
Un Inglese, un Francese e un sardo devono affrontare l'ultima prova per poter entrare nella Cia. Il loro compito quello di riuscire a camuffarsi dentro una stanza completamente vuota con un sacco... (leggi)Ancora balbuzienti (Varie)
Un balbuziente che abita in via Pomponazzi trova un elefante morto sulla soglia di casa che gli impedisce di entrare.
Telefona alla polizia per farlo togliere: "P-p-p-ront-t-t-o P-p-oo-p-p-oolizia! C-c-c--c'e'... (leggi)


condividi su Facebook