Canzoniere 

Bozzone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
LA SCIMMIA E L'ELEFANTE
Nella foresta una scimmia guarda in su' verso l'elefante e con la voce tutta piena di dolore gli fa: "OH, se non entra...non ti sforzare!"
di Frengo(letta 15558 volte)
La sorella puttana (Sporche)
Gino e Mario si incontrano dopo molto tempo. Gino ha la faccia trsite..
Mario: occhette' successo? Gino: lasciami stare... Mario:
Oh gino! dimmelo, vai! siamo amici!
Gino: e' morta la mi' sorella. Mario:
No!... (leggi)Dinamite e ...miccia (Sporche)
Salvatore e Concetta sono in viaggi di nozze. E' la prima notte dopo il matrimonio e Salvatore, dopo la doccia, esce dal bagno con un asciugamano intorno alla vita mentre Concetta, già a letto, lo aspetta... (leggi)SCOPATE (Sporche)
Senti cara, se pensi che ti abbia portato a casa mia per scoparti ti sbagli.
Andiamo a casa tua! (leggi)La marmitta (Varie)
Un ragazzo ed una ragazza in motorino:
- Lei dice a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Come dici?"
- "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Che cosa?"
- "Questa marmitta fa un... (leggi)Il gallo gay (Contadini)
Preoccupato perche' le sue galline fanno sempre meno uova, un contadino finisce per dare la colpa al vecchio gallo che evidentemente non fa piu' il suo dovere.
Si procura un bel galletto e lo mette nel... (leggi)Il bocchino (Sporche)
Un nobiluomo molto elegante siede al tavolo del Casino' quando inizia a guardarsi intorno.
Una cameriera attentissima si avvicina chiedendo: "Desidera qualcosa?".
Il nobile afferra una fiche e gliela... (leggi)Il gatto strizzato (Varie)
Un matto e' vicino una fontana del manicomio che sta lavando un povero micino con tanto di sapone da bucato. Passa un altro matto che gli fa: "Ma che sei pazzo? Non lo sai che ai gatti fa male essere lavati?".... (leggi)Il maresciallo e l'auto (Carabinieri)
Il maresciallo dei carbinieri deve vendere la sua vecchia auto. Siccome la sua auto ha 150.000 Km , chiama l'appuntato e gli dice di portarla dal meccanico per far scalare il contachilometri. L'appuntato... (leggi)L'UOMO DENTRO LA DONNA (Carabinieri)
Una donna, mentre si stava lavando tutta nuda:
si affaccia alla sua finestra del bagno.
Sporgendosi troppo finisce col cadere di sotto a gambe aperte.
Un passante la vede e per non rendere la scena... (leggi)A venezia... (Carabinieri)
www.fuoriditesta110.cjb.net
Ci Sono un romano e un veneziano che si incontrano sul treno e parlando il romano fa:
- A RRoma noi c'avemo er papa, er colosseo, er foro, er parlamento, ecc. e voi a venezzia... (leggi)TONI E PEPPINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)3 caffe' (Varie)
Un tizio entra in un bar e fa al barista: 3 caffe uno per me uno per te ed uno per la puttana di tua sorella.
Il barista tutto incazzato fa i caffe e lascia perdere
la storia si ripete per una settimana... (leggi)


condividi su Facebook