Canzoniere 

Turiddo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
LA SCIMMIA E L'ELEFANTE
Nella foresta una scimmia guarda in su' verso l'elefante e con la voce tutta piena di dolore gli fa: "OH, se non entra...non ti sforzare!"
di Frengo(letta 16351 volte)
Carcerato e pene (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un carcerato ed il pene? Il primo vorrebbe sempre uscir fuori, il secondo sempre entrar dentro. (leggi)DOV'E' FINITO BIN LADEN? (Frasi celebri)
UN TALEBANO INCONTRA UN AMICO DI BIN LADEN E GLI CHIEDE:"SAI DOV'E' FINITO BIN LADEN"? "CREDO SIA ANDATO SOTTO UN AUTOBUSH" (leggi)Le varie eta' delle donne (Frasi celebri)
Quali sono le differenze tra le donne di eta' di 8, 18, 28, 38, e 48 anni ?
08 - La porti a letto e le racconti una storia
18 - Le racconti una storia e te la porti a letto
28 - Non hai bisogno di... (leggi)Al campo nudisti (Varie)
tra due amici: "Allora, come e' andata al campo nudisti? Ti sei ambientato?".
"Beh, il primo giorno e' stato duro..." (leggi)Moglie malata (Sporche)
Scusi dottore, mio marito non mi basta piu' - Ma perche' lo dice a me ? Succede, se proprio non resiste si faccia un amante. - Ma veramente ce l'avrei gia', ma non mi basta piu'. - Ma cosa le devo dire,... (leggi)TEMA (Pierino)
A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano.
TEMA: "Passa il treno."
Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!"
Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!"
Conclusione di Pierino: "Meglio... (leggi)Il cazzo esagerato e il carnevale (Sporche)
Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo.
"Ecco"- dice il commesso porgendogli una foglia di fico.
"Non va bene.... (leggi)Uccello in un orecchio (Sporche)
Il marito dice a sua moglie: "Cambiamo posizione a fare l'amore??" E la moglie risponde: "Cosa vuoi fare?" Lui: "Te lo metto nelle orecchie....." E lei: "E se dopo divento sorda?" Lui ribatte: "Sono 20... (leggi)Vibratore (Sporche)
Prima di partire per un viaggio di lavoro il ricco industriale regala un vibratore alla sua bellissima amante bionda dicendole: "Cosi' quando saro' via lo potrai usare immaginando che sia io". Quando egli... (leggi)Vergine dopo una pompa (Indovinelli)
Cosa fa una ragazza vergine e inesperta dopo aver succhiato un uccello? Sputa le piume!
(leggi)Voglie di marito e moglie (Sporche)
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio... (leggi)


condividi su Facebook