Canzoniere 

Cacicchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si lava poco, che e' allergica al formaggio e che se si leva le scarpe...glipazza i pidi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si lava poco, che e' allergica al formaggio e che se si leva le scarpe...glipazza i pidi
IL NANO AL BAR
Un nano entra in un bar per dissetarsi, si porta sotto il bancone e dal basso fa/ Un succo di frutta grazieeee...
- passa un po' di tempo e nessuno gli risponde, al che ripete/ un succo di fruttaaaa
nessuno risponde.
Allora il nano incavolato e offeso, va dietro al bancone per dirne quattro al barista; ma passato dietro al banco vede un omino piu' piccino di lui che ripeteva: Mela o pera?
- passa un po' di tempo e nessuno gli risponde, al che ripete/ un succo di fruttaaaa
nessuno risponde.
Allora il nano incavolato e offeso, va dietro al bancone per dirne quattro al barista; ma passato dietro al banco vede un omino piu' piccino di lui che ripeteva: Mela o pera?
di Davide Romei(letta 17472 volte)
La mortadella e il coltello (Varie)
Una mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli chiede:
- Ma tu nei miei confronti cosa provi?
Il coltello risponde:
- Affetto... (leggi)Mazzas, palles e...bucos! (Varie)
Tre messicani stanno facendo la siesta.
Il primo, per rompere la monotonia:
- Amigos, conosco un nuevo giocos.
Occorrono una mazzas, le palles e un bucos.
- Io metto la mazzas!
Il secondo:... (leggi)Bomba sexy in ascensore (Varie)
Un tizio ... entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la piu' fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi... (leggi)PESCIOLINO IN ACQUA GASSATA (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)LA MOGLIE DEL MARESCIALLO (Carabinieri)
Il maresciallo chiama l'appuntato e gli dice:
"Appuntato, ho l'impressione che il brigadiere abbia qualcosa da nascondere. E' qualche giorno che si comporta in modo strano Per cui, da oggi lei e' esentato... (leggi)la pillola dell'amore. (Dal dottore)
un signore va dal medico perche' sua moglie era un po' frigida e chiede qualcosa per accenderla. Il medico dice:- ho un prodotto infallibile, che e' stato sperimentato non meno di 1 milione di volte, e... (leggi)Maniaco sessuale al negozio (Carabinieri)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere:
Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)La commessa e il preservativo (Sporche)
Un tizio entra in farmacia e dice alla commessa: "Vorrei una confezione di preservativi" e la commessa: "Che misura vuole?" - "Non lo so può vedere lei?" e si sbottona i pantaloni appoggiando l'uccello... (leggi)Cinquata euro (Varie)
Due amici si incontrano per strada:
- Hai cinquanta euro da prestarmi?
- Qui no.
- E a casa?
- Tutti bene, grazie! (leggi)I due bugiardi (Varie)
Ci sono 2 bugiardi. Il primo va a citofonare al secondo : Drin Drin !
Dal citofono si sente : ' Non ci sono' e l'altro : ' Meno male che non sono venuto ' !!!!! (leggi)CADUTA DEI CAPELLI... (Varie)
DOTTORE DOTTORE,MI CADONO I CAPELLI....!!!!!!
E ALLORA SE NE VADA CHE HO APPENA SPAZZATO....!!!!!!! (leggi)Le brave ragazze (Frasi celebri)
La brave ragazze vanno in cielo, le cattive vanno dappertutto (leggi)


condividi su Facebook