Canzoniere 

Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
IL PINGUINO
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne.
"Portalo allo zoo".
Il giorno dopo ritelefona e chiede:
"E oggi dove lo porto, al cinema?".
"Portalo allo zoo".
Il giorno dopo ritelefona e chiede:
"E oggi dove lo porto, al cinema?".
di Ardengo(letta 16319 volte)
Miracoli delle donne (Varie)
Miracoli delle donne:
Si bagnano senza lavarsi.
Sanguinano senza ferirsi.
Fanno latte senza mangiare erba.
Rompono i coglioni senza neanche toccarli!
(leggi)Uccide la moglie (Varie)
Notizia giornalistica: Uccide la moglie a cornate.
Non si conoscono i motivi del folle gesto. (leggi)Zorro in pensione (Indovinelli)
Perché Zorro non può andare in pensione?
Perché ha sempre lavorato...in nero! (leggi)DESIDERI DELLA ZIA (Pierino)
Pierino si alza di notte per andare a far pipi';passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti:Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi... (leggi)peggio degli ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza.
Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso,... (leggi)GESU' SOTTO SEQUESTRO (Pierino)
Pierino scrive la letterina a Gesù:
"Caro Gesù,
visto che quest'anno sono stato molto buono vorrei che mi portassi la Play Station e la pista di automobiline. Grazie."
Quel natale, Pierino riceve tutto... (leggi)Il maratoneta nudo (Sporche)
La moglie è a letto con l'amante, quando entra improvvisamente il marito. L'amante esce dalla finestra e si ritrova nudo in mezzo alla strada . In quel momento, passa davanti alla casa un gruppo di maratoneti... (leggi)Azioni giornaliere (Varie)
Lunedì mi lavo il culo
Martedì mi lavo i piedi
Mercoledì mi lavo il pisello
Giovedì mi lavo i denti
Venerdì mi lavo la faccia
Sabato mi lavo le mani
Domenica cambio l'acqua. (leggi)Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata???
Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)Assistente nero (Stranieri)
Il chirurgo tende le due mani al suo assistente di colore e gli dice:
guanti
Lassistente nero lo guarda e risponde: diegi. (leggi)pierino borsaio (Pierino)
una signora chiede a pierino una borsa,una bella e'poco costosa,un altra pure,allora caccia una normale rosa che costa 2.000 euro,la signora chiede il perche'e pierino risponde che e' pelle di cazzo basta... (leggi)tette calanti (Varie)
Due anziani coniugi sono in viaggio per festeggiare le nozze d'oro, stanno nello stesso albergo del loro viaggio di nozze. Cenano come allora allo stesso tavolo, e lei ad un certo punto dice:
- Caro sento... (leggi)


condividi su Facebook