Canzoniere 

Gambetita
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe corte, meglio se torte .
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe corte, meglio se torte .
IL PINGUINO
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne.
"Portalo allo zoo".
Il giorno dopo ritelefona e chiede:
"E oggi dove lo porto, al cinema?".
"Portalo allo zoo".
Il giorno dopo ritelefona e chiede:
"E oggi dove lo porto, al cinema?".
di Ardengo(letta 15186 volte)
Descrizioni di personaggi (Indovinelli)
Campione di poker cinese..........................Cion full
Cuoco giapponese..................................Sonasega Coisughi
Cuoco polacco.....................................Tokkotto hottova
Ministro... (leggi)Omo "cappone" e omo Sposato (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)Corpo perfetto (Varie)
La moglie dice al marito:"Quando mi guardo allo specchio non posso far altro che ammirare il mio corpo perfetto.Credi che si tratti di vanità?" Ed il marito:"No...è immaginazione!!!". (leggi)Il galeotto arrapato (Sporche)
Un uomo esce di prigione e torna a casa dopo 10 anni .arrapato come un bufalo e praticamente assale la moglie. Lei si difende :: "no caro, ho le mie cose..... "
"allora girati ! " urla il marito gia'... (leggi)Il lume (Pierino)
La maestra agli alunni:
- E adesso voglio sapere da ciascuno di voi il nome di un oggetto commestibile.
Angelo:
- Ehm, panino, signora maestra!
- Bravo! E tu, Alessandro?
- Gelato!
- Bravo!... (leggi)Quella merda dell'avvocato (Varie)
Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale e' andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: "La vedo un po' scosso,... (leggi)Marito sterile (Varie)
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!".
"Ma se tuo marito e' sterile!".
"Appunto!". (leggi)Vacanza naturista (Varie)
Due amici al rientro dalle vacanze: "Allora, racconta, com'e andata la tua vacanza al campo nudisti?" - "Beh, all'inizio e stato duro..." (leggi)Dopo il 69 (Sporche)
Dopo il 69 chi si addormenta prima? La donna ... perche' ha preso il ciuccio! (leggi)ER LAZIALE (Sport)
ER LAZIALE:
Nato e cresciuto sopra la montagna, sto' poveraccio faceva er pecoraro
se nutriva de ricotta e de castagna e parlava sortanto cor somaro.
A roma ce veniva a fa' la lagna sortanto pe' natale... (leggi)Mucca pazza (Varie)
Una mucca all'altra: "Tu non hai paura di questa malattia che fa impazzire noi mucche?" "M'importa una sega nacchi, io so' un cignale"
(leggi)MOGLIE DEL CARABINIERE (Indovinelli)
- Perche' la moglie del carabiniere e' rimasta incinta?
- Perche' ha dato le pillole alla cicogna. (leggi)


condividi su Facebook