Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Lupillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
Il padre di giotto
Il padre di Giotto va a parlare con i professori. (nel fare il padre bisogna fare una smorfia sul viso e una voce querula) Al prof. di matematica --buon giorno io sono il padre di Giotto-- Ahhhh Giotto, si mi ricordo, e' intelligente ma molto svogliato, studia pochissimo, deve migliorare...Quindi va dal prof. di storia--Buon giorno io sono il padre di Giotto--ehhh suo figlio e' un birbante, non si applica, non vuole studiare, nella mia materia va malissimo.....Quindi va dal prof. di geografia (stesso saluto e sempre con la voce querula) e la risposta e' piu' o meno la stessa. Quindi va dal prof. di disegno--Buon giorno io sono il padre di Giotto-- Ahhh Giotto, ma che bravo, che bravo, come disegna bene, fa il professore, pensi che l'altro giorno ha disegnato un prato alla lavagna, con i fiori, e gli alunni che volevano coglierli perche' sembravano veri..... E lo dice a me --fa il padre di Giotto-- appena ieri mi ha disegnato una fica su un ferro da stiro bollente!!!!!!!!
di Alberto(letta 16439 volte)

Biancaneve e i sette nani (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)

dalla prostituta (Carabinieri)
4 CARABINIERI IN MACCHINA AFFIANCANO UNA PROSTITUTA:CIAO CARA,QUANTO VUOI??? LA PROSTITUTA RISPONDE:50000 LIRE DAVANTI E 100000 LIRE DIETRO..... AL QUEL PUNTO SI APRE IL FINESTRINO DELLA PORTIERA POSTERIORE,SI... (leggi)

L'ALANO (Varie)
"Ma che bel cane, signora. Alano?". "Mah, per cagare, caga...!" (leggi)

Omaggio a Benigni (Frasi celebri)
A me mi rovinano le donne. Troppo poche. "E il grosso e' fatto" disse la mamma di Ferrara quando partori' . "Non ce la faccio piu'..." disse quello che la faceva nelle ortiche. Chissa' perche'... (leggi)

Maria (Sporche)
Un tipo entra in un ristorante e dice al padrone:annusando le posate indovinerò cosa avete servito a patto che però mi offriate il pranzo ok dice il padrone d' accordo!Annusa la forchetta "risotto alla... (leggi)

Colmo per un angelo (Colmi)
Qual'è il colmo per un angelo? -Mangiare solo pollo alla diavola! (leggi)

amore in alta quota. (Varie)
Un volo intercontinentale new-York Roma, in prima classe c erano due gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta... (leggi)

IL MATTO PICCINO DI TRE QUINTALI (Varie)
Una ambulanza del manicomio si ferma ad un distributore di benzina. Scende un infermiere che chiede al benzinaio: "Scusi, ha visto passare di qui un matto piccolo, magro, che pesa 3 quintali?" Il benzinaio:... (leggi)

La mamma della fica (Sporche)
Un ragazzo và a prendere la sua fidanzata. Quando stanno per uscire la mamma della ragazza dice: "Mi raccomando eh, riportala a casa prima di mezzanotte", al che il ragazzo gli risponde: "Non si preoccupi,... (leggi)

Il coso del babbo (Sporche)
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice: -... (leggi)

Pippo (Varie)
Pippo ritto un vo' consiglio! (leggi)

L'ignorante e l'hot dog (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini. "Vuole un hot-dog?", chiede il venditore "Sì grazie", risponde l'uomo.... (leggi)