Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nasocomio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con al posto del naso una proboscide
Il padre di giotto
Il padre di Giotto va a parlare con i professori. (nel fare il padre bisogna fare una smorfia sul viso e una voce querula) Al prof. di matematica --buon giorno io sono il padre di Giotto-- Ahhhh Giotto, si mi ricordo, e' intelligente ma molto svogliato, studia pochissimo, deve migliorare...Quindi va dal prof. di storia--Buon giorno io sono il padre di Giotto--ehhh suo figlio e' un birbante, non si applica, non vuole studiare, nella mia materia va malissimo.....Quindi va dal prof. di geografia (stesso saluto e sempre con la voce querula) e la risposta e' piu' o meno la stessa. Quindi va dal prof. di disegno--Buon giorno io sono il padre di Giotto-- Ahhh Giotto, ma che bravo, che bravo, come disegna bene, fa il professore, pensi che l'altro giorno ha disegnato un prato alla lavagna, con i fiori, e gli alunni che volevano coglierli perche' sembravano veri..... E lo dice a me --fa il padre di Giotto-- appena ieri mi ha disegnato una fica su un ferro da stiro bollente!!!!!!!!
di Alberto(letta 16513 volte)

FRASI CELEBRI SBALLATE (Frasi celebri)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede. Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?". La... (leggi)

Gente di mare (Sporche)
I fidanzatini: - Andiamo a farci il bagno! Mamma e figlio: - Andiamo a farci il bagnetto! Due finocchi: - Andiamo a farci il bagnino! (leggi)

L'esploratore e il genio (Varie)
Un grande esploratore sta tentando l'impresa del secolo: attraversare il deserto del Sahara a piedi. Vestito di tutto punto comincia l'avventura. Passano i giorni passano le notti l'intrepido ha ormai... (leggi)

DONNA INCINTA (Indovinelli)
Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta in faccia? Nessuna: tutti e due sono scherzi del cazzo! (leggi)

Padre balbuziente (Varie)
Impiegato: "Nome?". Cliente: "Pie-pie-pie-pietro". "Ah, diavolo, e' balbuziente, mi spiace!". E il cliente: "No io no, parlo bene, mio padre e' balbuziente e l'ufficiale di anagrafe era un gran figlio... (leggi)

La notte piu' bella (Carabinieri)
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa... (leggi)

Cappuccetto rosso e il lupo (Varie)
Cappuccetto rosso giretta per i'bosco frulla in qua' e in la' al che dietro una macchio ( gruppo di scope e sterpi) vede il Lupo accovacciato a coccoloni ! Gli fa': Madonna lupo che occhi sgranati che... (leggi)

VECCHINA AL SEXY SHOP (Sporche)
Un'anziana signora entra in un Sexy Shop: "A-a-a-avete falli, i-i-i-in questo n-n-n-negozio?" "Certo Signora" "N-n-n-ne avete da 10 c-c-c-c-centimetri?" "Certo Signora" "N-n-n-n-ne avete con... (leggi)

Cragnotto (Sport)
la figlia di Cragnotto si rivolge allarmata al padre "papa' la roma fa' 80.000 spettatori pure all'amichevoli". Cragnotto diffidente vuole controllare d persona cosi' con la moglie e la figlia chiama... (leggi)

Il cazzo e i coglioni (Sporche)
I COGLIONI: Non ce la facciamo più! Sempre a sbattere siu culi. IL CAZZO: E io che dovrei dire? Mi mettono in un ascensore e mi fanno andare su e giù finchè non vomito. (leggi)

LA FIAMMA (Indovinelli)
- Perche' i carabinieri corrono sempre con una mano davanti al berretto? - Per non far spegnere la fiamma! (leggi)

TROMBATA IN MACCHINA (Carabinieri)
Ieri mi ero appartato in macchina con una mia amica. Era notte e i finestrini erano appannati. Ad un certo punto bussano alla portiera, tiro giu' per qualche centimetro il vetro del finestrino e vedo... (leggi)