Canzoniere 

Quattrocchi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che deve portare occhiali
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che deve portare occhiali
LADRO GENOVESE
Un ladro genovese in prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?".
"Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone".
"E ti hanno preso sul fatto?".
"No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi il mattone!".
"Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone".
"E ti hanno preso sul fatto?".
"No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi il mattone!".
di FUORI DI TESTA(letta 14294 volte)
COPPIA NEL PARCO (Varie)
Voci provenienti da una coppietta appartata in un parco:
-caro, togliti gli occhiali che mi fai male in mezzo alle gambe...
(dopo un po'...)
-caro, rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba...... (leggi)Totti e i verbi... (Varie)
A Totti viene chiesto di formulare una frase contenente i due verbi "ESSENDO" ed "AVENDO". Ci riflette un pò e risponde:"Essendo un calciatore famoso me posso permette de comprarme un bel FERRARI superaccessoriato... (leggi)IL RAGAZZO VERGINE (Sporche)
Due ragazzi gia' "svezzati" decidono di iniziare al sesso un loro amico vergine. Lo portano quindi in un bordello. Entra il primo e si sentono urla incredibili AAAAAHHHH SIIIIII AHHHHH DAAAAAI.... il ragazzo... (leggi)IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)Chi fa meglio un pompino? (Indovinelli)
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue! (leggi)Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)CAMBIO DI POSIZIONE (Sporche)
Il marito, dopo cena, e' seduto sul divano che sta guardando la televisione. Mentre sta facendo zapping col telecomando si rivolge alla moglie in cucina: - Cara, che ne dici se questa sera proviamo a cambiare... (leggi)Ingegnere di Torino (Carabinieri)
Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedi' in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana. Un giorno il maresciallo chiama... (leggi)la banana (Pierino)
pierino esce con la nonna .....durante il tragitto pierino raccoglie una cingomma da terra ....la nonna subito dopo lo sgrida dicendogli che le cose da terra nn si raccolgono per nessun motivo....il giorno... (leggi)PAROLE INCROCIATE (Carabinieri)
Un carabiniere sta facendo le parole crociate e trovandosi in
difficolta' si rivolge ad un collega:
- Aiutami: denominazione volgare dell'organo genitale femminile.
- Quante lettere?
- Quattro.
-... (leggi)Il trombatore si vede da come apre la porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui.
Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa:
- Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore... (leggi)Jeans (Dal dottore)
Un ragazzo vanitoso continua a rimirare le sue doti allo specchio ma all'altezza del "cavallo" vede che c'è qualcosa che non va: "Oddio, ho un testicolo blu!!!".
Va dal medico che drasticamente decide... (leggi)


condividi su Facebook