Canzoniere 

Grillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, parecchio secca e gracile
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, parecchio secca e gracile
il colmo per un marinaio.
Sai qual e' il colmo per un marinaio ?
Navigare in alto mare ed avere
il morale a terra!!!!!!
Navigare in alto mare ed avere
il morale a terra!!!!!!
di alberto(letta 14120 volte)
Impotenza (Sporche)
Due anzionotti parlano.
- Di' un po', funziona ancora il tuo affare?
- Non me ne parlare!, Ieri mia moglie se ha voluto rizzarlo gli ha dovuto fare la respirazione bocca a bocca. (leggi)Uccello in un orecchio (Sporche)
Il marito dice a sua moglie: "Cambiamo posizione a fare l'amore??" E la moglie risponde: "Cosa vuoi fare?" Lui: "Te lo metto nelle orecchie....." E lei: "E se dopo divento sorda?" Lui ribatte: "Sono 20... (leggi)Due pazzi (Varie)
In un manicomio il Direttore dà l'incarico a due pazzi di appendere dei quadri.
Un pazzo sale sulla scala e prende il chiodo girandolo con la testa verso il muro e lo picchia sulla punta.
L'altro pazzo,... (leggi)il peso del pisellino (Pierino)
Pierino chiede alla mamma quanto pesa il suo pisellino.Che pesera ,' risponde la mamma 100 ,150 grammi.Mamma , dice Pierino e quello del papa'? Molto di piu' Pierino, pensa che io ed il papa' assieme... (leggi)APOSTOLI CON LE CANNE (Varie)
Pietro e Luca si rilassano fumando distesi sulle rive di un lago. Pietro vedendo Gesu' camminare sulle acque si gira verso Luca e gli fa: "Pero'... bono 'sto fumo!!!!" (leggi)IL TOPO (Pierino)
- Mamma, in cantina ho visto un topo grande come un elefante!
- Pierino, smettila. Te l'ho detto un milione di miliardi di volte di non esagerare! (leggi)PRESERVATIVO SULL'ORGANO (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto.
Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)DUE AMICHE (Varie)
Due amiche escono dal parrucchiere:Oddio, mio marito sta arrivando con il mio amante!
E l'altra: Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa! (leggi)DESIDERI DELLA ZIA (Pierino)
Pierino si alza di notte per andare a far pipi';passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti:Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi... (leggi)Le parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)L'indiano metereologo (Varie)
Nel far west in un forte, il capitano dice ai suoi ragazzi-forza raccogliete un po' di legna che mi sa che questo anno sara'freddo-poi chiama un soldato e comanda:--vai su quella cima la' dove c e' un... (leggi)


condividi su Facebook