Canzoniere 

Giangiva
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i dentoni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i dentoni
Si salvi chi puo'
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli Stati Uniti, ho lavori importanti da ultimare,-- prende un paracadute e si getta.Il secondo passeggero dice--Io sono Samuel Brown, capo di una comunita' religiosa, ho 20 milioni di fedeli in terra-- e preso un paracadute si getta. Il terzo passeggero dice--Io sono Hilary Clinton, la donna piu'intelligente di America, devo salvarmi,-- e preso un paracadute si getta.Rimanevano un vecchio di 75 anni e un ragazzo boy-scout. Il vecchio fa al ragazzo--In rispetto
della mia eta' Il paracadute rimanente spetta a me-- il ragazzo --Non c e' problema, i paracadute rimasti sono 2, la donna piu' intelligente di America s e' gettata con il mio zainetto!!!!!
della mia eta' Il paracadute rimanente spetta a me-- il ragazzo --Non c e' problema, i paracadute rimasti sono 2, la donna piu' intelligente di America s e' gettata con il mio zainetto!!!!!
di Alberto(letta 13029 volte)
Extracomunitari (Varie)
ATTENZIONE: sono morti berlusconi, bush, blear! dio dice:" voi avete portato brutte cose come la guerra, e ora per rimediare dovete portare la pace nel mondo! dovete spalare merda per 20 anni e così per... (leggi)Italiani in Brasile. (Varie)
Un povero morto di fame portoghese é emigrato in Brasile per sopravivere.
Arrivando a San Paolo vede un distribuitore di lattine di coca-cola, questo meravigliato(non aveva mai visto una roba del genere)... (leggi)Pazzi... (Varie)
Un pazzo si getta dal sesto piano..alla sua caduta una gran folla si raduna dinnanzi ad esso esclamando:Ma cosa e' successo ? Il pazzo si alza da terra e risponde:...e che ne so' io se mo' sono arrivato... (leggi)In treno (Varie)
Siamo su un treno ed in uno scompartimento ci sono 3 viaggiatori:
un coreano un italiano ed una bellissima danese. Ad un certo punto il treno passa attraverso una galleria e si sente uno schioccare di... (leggi)Pinocchio e la fatina ninfomane (Sporche)
La fata ninfomane monta sulla faccia di Pinocchio e urla:
Di' una bugia...Di' una bugia... (leggi)FABBRICA DI SALAMI (Varie)
In una fabbrica di salami un ricco Imprenditore mostra la fabbrica al Figlio, un po' scemo..
I:"Questa è una machina che ha inventato il tuo bisnonno..metti dentro l'asino, la macchina lo fa in 3 pezzi... (leggi)La moglie traditrice (Varie)
Un marito mori' ed ando' in cielo.
Quando raggiunse i cancelli del Paradiso, San Pietro lo informo': "Per ogni volta che lei ha tradito sua moglie, ricevera' cinque punture".
Cosi' il marito ricevette... (leggi)LA TASSA SULLA MOGLIE (Varie)
anno 2002 berlusconi mette la tassa sulla moglia!
mariti vari si recano a pagare la nuova tassa:
-salve sono venuto per pagare la tasse
-bene ha una foto di sua moglie?
-no non ce lho!
-be prova a... (leggi)Cane2 (Varie)
Due amici si incotrano:"Ciao il tuo cane morde?",sporgendosi per accarezzarlo."NO",gli risponde l'altro.E dopo aver accarezzato il cane all' amico viene sbranato un braccio..e con la ferita sanguinante... (leggi)POESIA A BERLUSCA (Sport)
Silvio rimembri ancora la "fatal Verona"
quando dal campo usciste così tristi,
da far felici tutti gli interisti,
dai Babilini a qelli di Valona....
Tornasse ancora quel pomeriggio estivo,
con... (leggi)Carabiniere con due ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell' ingresso,... (leggi)LA SIGNORA E IL VIBRATORE (Sporche)
Una signora che vuole comprare un vibratore. Va in un sex-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: - "Quale desidera?"
- La signora ci pensa un... (leggi)


condividi su Facebook