Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Caneba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Si salvi chi puo'
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli Stati Uniti, ho lavori importanti da ultimare,-- prende un paracadute e si getta.Il secondo passeggero dice--Io sono Samuel Brown, capo di una comunita' religiosa, ho 20 milioni di fedeli in terra-- e preso un paracadute si getta. Il terzo passeggero dice--Io sono Hilary Clinton, la donna piu'intelligente di America, devo salvarmi,-- e preso un paracadute si getta.Rimanevano un vecchio di 75 anni e un ragazzo boy-scout. Il vecchio fa al ragazzo--In rispetto
della mia eta' Il paracadute rimanente spetta a me-- il ragazzo --Non c e' problema, i paracadute rimasti sono 2, la donna piu' intelligente di America s e' gettata con il mio zainetto!!!!!
di Alberto(letta 13512 volte)

amore in alta quota. (Varie)
Un volo intercontinentale new-York Roma, in prima classe c erano due gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta... (leggi)

Due amici (Varie)
Due amici si incontrano: "Tua moglie mi ha raccontato una barzelletta cosi' divertente che per poco non cadevo dal letto". (leggi)

Marziani. (Varie)
Un uomo stava camminando in un bosco, quando si sente battere su una scapola ripetutamente da un uomo. Si gira e si sente dire ciao. Scusa chi sei fa lui non ti conosco. Sono un Marziano, risponde l'uomo... (leggi)

SCHIAVO NEGRO (Varie)
Un uomo che aveva fatto fortuna in Africa,aveva portato con se' in Europa un servo negro verso cil quale nutriva assoluta fiducia. Uno dei compiti del negro era di controllare la moglie,di cui l'uomo... (leggi)

Paese dei furbi (Varie)
L'Italia e' il paese dei furbi. Ieri ero a Roma, sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlic tlac. Il guidatore si e' girato e ha detto: "Cazzo e' sto' rumore?". (leggi)

pappagallo e muratore (Varie)
ogni mattina un muratore mentre si reca al lavoro passa sotto un balcone.un pappagallo come lo vede gli fa:_frocio!!!!!.il muratore lo sopporta per 2 mattine poi arrabbiato alla 3 mattina sale sopra e... (leggi)

La moglie maiala (Sporche)
Bari: Nicola trovandosi in una drastica situazione economica decide di intraprendere un lavoro affidatogli in Germania.Dopo un paio di settimane ritona a casa tutto contento.. E dice alla moglie: -Sai... (leggi)

Cane caldo... (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde... (leggi)

Tergestini (Sport)
Un triestino incontra E.T. e gli chiede: "Ciao Mulo come te ciami???" e il marzianello serio risponde: "E.T." il triestino ci rimane malissimo e ribatteviolentemente: " E no te lo go chiesto prima mì"...... (leggi)

Il nonno arrotato (Pierino)
Pierino e' in casa, entra la su' mamma tutta eccitata e urlante... pierino, pierino... hanno arrotato i'nonno. Bene, chissa' come taglia. (leggi)

il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ? Navigare in alto mare ed avere il morale a terra!!!!!! (leggi)

In macchina si tromba (Sporche)
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una... (leggi)