Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Terrore dell'asfarto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente indisciplinata in macchina. Uno che mentre guida arrota tutti quelli che gni passano vicino.
amore in alta quota.
Un volo intercontinentale new-York
Roma, in prima classe c erano due
gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta quota sia molto piu' bello.--Il suo compagno era timoroso:--non si puo', ci vedono, meglio lasciar stare....L'altro insisteva --ma chi ti vede, qui dormono tutti-!!!!!!!--Facciamo una prova, chiamiamo lo steward,vediamo se davvero dormono tutti..... e con voce un po' affeminata fa: - steward per favore una aranciata!!! Nessuno risponde, nessuno si muove, tutto tace...allora quello che voleva fare all'amore insiste:-hai visto dai facciamo all'amore qui dormono tutti!!! Ma l'altro per essere piu' sicuro:- aspetta che provo a chiamare di nuovo:-steward, per favore una aranciata-....nessuna risposta.Quindi convinto accetta di fare all'amore. Sui due sedili direttamente avanti c'era una coppia in viaggio di nozze che non aveva mai volato. La donna dopo aver dormicchiato per un bel po' si sveglia e dice al marito:-per favore chiama lo steward e fatti portare un po' di acqua che ho la gola secca. Il marito seccamente risponde:-zitta, non ti muovere, non chiedere nulla!!! La moglie molto sorpresa insiste:-dai fatti portare un po' di acqua ,chiama lo steward-.....e il marito....per carita' non chiamare, non chiedere nulla!!!!Ma perche' fa lei?E lui....lo vedi questo qui dietro? ha chiesto per 2 volte una aranciata, e se lo stanno inculando da un quarto d'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14167 volte)

CEROTTO E CAVATAPPI (Sporche)
Un marito torna dal lavoro, entra in camera e vede la moglie che tromba con il giardiniere. Allora impugna un coltello e gli taglia il pisello. Poi fa al maggiordomo: "Gustavo, un cerotto per lui e un... (leggi)

Uccello in un orecchio (Sporche)
Il marito dice a sua moglie: "Cambiamo posizione a fare l'amore??" E la moglie risponde: "Cosa vuoi fare?" Lui: "Te lo metto nelle orecchie....." E lei: "E se dopo divento sorda?" Lui ribatte: "Sono 20... (leggi)

Amante in armadio (Varie)
Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "Cara, cosa fai nuda in salotto ?" chiede lui sorpreso. E lei: "Ma tesoro,... (leggi)

Carabinieri (Carabinieri)
2 carabinieri girano con la macchina del maresciallo e fanno un incidente, ammaccando il paraurti dietro. Per non farsi sgridare dal maresciallo propongono di soffiare nel tubo di scappamento della macchina... (leggi)

La foto dell'uccello alla nonna... (Sporche)
Un ragazzo,andato a fare il servizio militare,vuole mandare una foto alla sua fidanzata e a sua nonna:si fa una foto nudo e la taglia a metà,la parte di sopra dovrebbe andare alla nonna e quella di sotto... (leggi)

L'ALLIGATORE AL GUINZAGLIO (Varie)
Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immedatamente allo zoo. Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il... (leggi)

La lavanderia... (Varie)
Lo sapete perche' la lavanderia sia un brutto luogo per trovare una fidanzata? Una donna che non riesce a comprarsi una lavatrice, probabilmente non riuscira' mai a sopportarti. (leggi)

GIANNI E LA MAESTRA (Sporche)
La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?" Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno... (leggi)

il pene in cerca di lavoro... (Frasi celebri)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1. Faccio lavoro fisico 2. Lavoro a grandi profondità 3. Lavoro di "testa" 4. Lavoro anche nei weekend 5. Lavoro in... (leggi)

L'amore e l'uccello (Varie)
Due passerotti innamorati sull'albero. Arriva un falco che porta via la passerotta. Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira! (leggi)

Discorsi tra ovaie (Varie)
Un'ovaia dice all'altra: "hai ordinato dei mobili per caso ?" e l'altra "no, perché?" - "Mah! La fuori ci sono due coglioni che continuano avanti e indietro con un organo!!!" (leggi)

Amici al bar (Varie)
Due amici si incontrano al bar, uno dei due e' tutto graffiato e malconcio. Allora l'altro gli chiede: "Ma cosa ti e' successo?" - "Eh... vedi... una cosa terribile, ho dovuto seppellire mia suocera!"... (leggi)