Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Icceco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che porta occhiali da vista con lenti spesso, che quando ti guarda stringe l'occhi
amore in alta quota.
Un volo intercontinentale new-York
Roma, in prima classe c erano due
gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta quota sia molto piu' bello.--Il suo compagno era timoroso:--non si puo', ci vedono, meglio lasciar stare....L'altro insisteva --ma chi ti vede, qui dormono tutti-!!!!!!!--Facciamo una prova, chiamiamo lo steward,vediamo se davvero dormono tutti..... e con voce un po' affeminata fa: - steward per favore una aranciata!!! Nessuno risponde, nessuno si muove, tutto tace...allora quello che voleva fare all'amore insiste:-hai visto dai facciamo all'amore qui dormono tutti!!! Ma l'altro per essere piu' sicuro:- aspetta che provo a chiamare di nuovo:-steward, per favore una aranciata-....nessuna risposta.Quindi convinto accetta di fare all'amore. Sui due sedili direttamente avanti c'era una coppia in viaggio di nozze che non aveva mai volato. La donna dopo aver dormicchiato per un bel po' si sveglia e dice al marito:-per favore chiama lo steward e fatti portare un po' di acqua che ho la gola secca. Il marito seccamente risponde:-zitta, non ti muovere, non chiedere nulla!!! La moglie molto sorpresa insiste:-dai fatti portare un po' di acqua ,chiama lo steward-.....e il marito....per carita' non chiamare, non chiedere nulla!!!!Ma perche' fa lei?E lui....lo vedi questo qui dietro? ha chiesto per 2 volte una aranciata, e se lo stanno inculando da un quarto d'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14389 volte)

Suicidio (Carabinieri)
Sapete quanto ci vuole ad un carabiniere per suicidarsi con la pistola ? Un'ora più un secondo ! Perchè? Semplice : Un secondo per premere il grilletto e sparare contro la tempia . Un'ora è necessaria... (leggi)

A chi parla Bossi? (Varie)
La differenza tra S.Francesco e Bossi? S.Francesco parlava agli uccelli, Bossi parla ai coglioni! (leggi)

In un negozio di scatole (Carabinieri)
Come si riconosce un Carabiniere in un negozio di scarpe ? E' quello che si prova le scatole... (leggi)

Il BAMBINO E LA PUTTANA (Varie)
Un bambinetto di una decina d'anni abborda una puttana per la strada, tira fuori il salvadanaio e glielo fa' vedere. Lei incredula lo guarda con gli occhi di fuori..... E il bambinetto:"Oh, che c'e'?... (leggi)

Aretini in tram (Varie)
In tram c'e' un fitto che non ci si muove! Un aretino vuole scendere e non riesce perche' c'e' troppa gente, allora nel suo tipico intercalare, urla a un signore vicino al guidatore: ..digli c'apra!... (leggi)

i chietini e la grezzezza (Carabinieri)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza: -Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)

STRONZATE COLOSSALI (Varie)
SAPETE COSA FACEVA UNO SPUTO SULLE SCALE? SALIVA........E UNA PATATA? PURE.......E SAPETE XCHé L'ARANCIA NON VA MAI A FAR LA SPESA? XCHé MANDA RINO....... (leggi)

A gambe strette (Varie)
Una signora sale sul tram con 5 figli e cerca di sistemarli tutti seduti.Rimane senza posto l' ultimo e la signora si guarda intorno e dice al piccolo.vai da quel signore e digli che stringa un po' le... (leggi)

Parola di Dio (Varie)
Durante una gita al lago , una piccola nave passeggeri subisce un grave danno ed affonda. Urla,gemiti,uomini di buona volontà che si prodigano per soccorrere i feriti,scialuppe sparse qua e là in numero... (leggi)

Bocca piena (Sporche)
Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?". "Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!". (leggi)

Io scopo tutte le sere....chi c'e' ..c'e' (Sporche)
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado... (leggi)

Sega alternatrice (Sporche)
Un tale entra in una ferramenta e chiede: Ha una sega alternatrice? In quell'istante dal retro della bottega entra la figlia del negoziante. La ragazza ha una minigonna molto corta ed e' un po' scollata.... (leggi)