Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bozzone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
amore in alta quota.
Un volo intercontinentale new-York
Roma, in prima classe c erano due
gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta quota sia molto piu' bello.--Il suo compagno era timoroso:--non si puo', ci vedono, meglio lasciar stare....L'altro insisteva --ma chi ti vede, qui dormono tutti-!!!!!!!--Facciamo una prova, chiamiamo lo steward,vediamo se davvero dormono tutti..... e con voce un po' affeminata fa: - steward per favore una aranciata!!! Nessuno risponde, nessuno si muove, tutto tace...allora quello che voleva fare all'amore insiste:-hai visto dai facciamo all'amore qui dormono tutti!!! Ma l'altro per essere piu' sicuro:- aspetta che provo a chiamare di nuovo:-steward, per favore una aranciata-....nessuna risposta.Quindi convinto accetta di fare all'amore. Sui due sedili direttamente avanti c'era una coppia in viaggio di nozze che non aveva mai volato. La donna dopo aver dormicchiato per un bel po' si sveglia e dice al marito:-per favore chiama lo steward e fatti portare un po' di acqua che ho la gola secca. Il marito seccamente risponde:-zitta, non ti muovere, non chiedere nulla!!! La moglie molto sorpresa insiste:-dai fatti portare un po' di acqua ,chiama lo steward-.....e il marito....per carita' non chiamare, non chiedere nulla!!!!Ma perche' fa lei?E lui....lo vedi questo qui dietro? ha chiesto per 2 volte una aranciata, e se lo stanno inculando da un quarto d'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14895 volte)

Padre e figlio (Sporche)
Lei: "Mio figlio assomiglia tutto al padre!". L'amica: "Un pochino anche a tuo marito!". (leggi)

UOMINI E PARCHEGGI (Indovinelli)
Come mai gli uomini sono come i parcheggi? I migliori se li sono già presi. Quelli liberi sono per lo più "handicappati" o troppo piccoli. (leggi)

cinesino (Varie)
Un cinesino dice alla mamma: mamma mamma, cosa vuol dile flocio? E la mamma: calo, flocio è una malattia inculabile!!!!! (leggi)

Campionato di nuoto per handicappat (Varie)
Sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche la testa a cui viene dato... (leggi)

Clemente Aligoni (Varie)
A squola il proffessore fa l'appello e chiama " CLEMENTE ALIGONI ", e si sente una voce che non si riconosce : " MI GRATTI I COGLIONI ". Il giorno dopo richiama " CLEMENTE ALIGONI " , e la voce " MI RIGRATTI... (leggi)

Assassinio a scopate (Varie)
Due amici si riincontrano dopo diversi anni.. 1 - Heila come va come non va etc. etc. etc. 2 - Ahh, ciao benissimo, veramente bene ora che sono rimasto vedovo.. 1 - Vedovo? Che culo! cosi adesso te... (leggi)

La pillola per chiavare (Sporche)
Un tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli. Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi". "Ma...quanto costa?". "50.000... (leggi)

Le mele (Carabinieri)
Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della citta'. Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che sbuccia le mele, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti... (leggi)

Far la coda (Varie)
Dieci froci si fanno la coda. Ciascuno tromba in culo il frocio davanti a sé. Quale dei dieci froci ha il maggior spasso ? Il secondo perché tromba il primo, viene trombato dal terzo e intanto può far... (leggi)

La solita domanda... (Sporche)
A letto: "Cara, sono stato il tuo primo uomo?". "Certo, caro, ma perche' me lo chiedete sempre tutti?". (leggi)

L'OSPITE E LA SCUREGGIA... (Varie)
Un tipo che sta con una ragazza da un certo tempo viene invitato a pranzo casa dei genitori di lei per presentarsi. Ci va ma durante il pranzo gli prendono dei grandi dolori di pancia e avrebbe una voglia... (leggi)

LA FIAMMA (Indovinelli)
- Perche' i carabinieri corrono sempre con una mano davanti al berretto? - Per non far spegnere la fiamma! (leggi)