Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cianciara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio chiacchierona, che una ne fa e cento ne dice, uno sbruffone
amore in alta quota.
Un volo intercontinentale new-York
Roma, in prima classe c erano due
gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta quota sia molto piu' bello.--Il suo compagno era timoroso:--non si puo', ci vedono, meglio lasciar stare....L'altro insisteva --ma chi ti vede, qui dormono tutti-!!!!!!!--Facciamo una prova, chiamiamo lo steward,vediamo se davvero dormono tutti..... e con voce un po' affeminata fa: - steward per favore una aranciata!!! Nessuno risponde, nessuno si muove, tutto tace...allora quello che voleva fare all'amore insiste:-hai visto dai facciamo all'amore qui dormono tutti!!! Ma l'altro per essere piu' sicuro:- aspetta che provo a chiamare di nuovo:-steward, per favore una aranciata-....nessuna risposta.Quindi convinto accetta di fare all'amore. Sui due sedili direttamente avanti c'era una coppia in viaggio di nozze che non aveva mai volato. La donna dopo aver dormicchiato per un bel po' si sveglia e dice al marito:-per favore chiama lo steward e fatti portare un po' di acqua che ho la gola secca. Il marito seccamente risponde:-zitta, non ti muovere, non chiedere nulla!!! La moglie molto sorpresa insiste:-dai fatti portare un po' di acqua ,chiama lo steward-.....e il marito....per carita' non chiamare, non chiedere nulla!!!!Ma perche' fa lei?E lui....lo vedi questo qui dietro? ha chiesto per 2 volte una aranciata, e se lo stanno inculando da un quarto d'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14628 volte)

Gli stupidi (Varie)
1. I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidita'. 2. Era cosi' cretino che cercava nella Bibbia l'indirizzo di un buon albergo in Palestina. (Leo Longanesi). 3. Ho conosciuto... (leggi)

A SPADATE CON I CAZZI (Varie)
. Due gay si ritrovano dopo tanto tempo che non si vedono. Dopo i soliti convenevoli uno propone: "Dai, andiamo a giocare in onore dei vecchi tempi. Facciamo una partitina a scherma!". "Ma non ho ne' tuta... (leggi)

DESIDERI DELLA ZIA (Pierino)
Pierino si alza di notte per andare a far pipi';passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti:Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi... (leggi)

Moglie di Einstein (Carabinieri)
Cosa dice la moglie di Einstein quando lo vede gnudo? . . . . . . .Che fisico!!! (leggi)

PASQUALE DISPERATO (Varie)
Pasquale e' veramente disperato, infatti si trova sul bordo di un altissimo viadotto, pronto a gettarsi nel vuoto. Ad un tratto una voce: "Uomooo... qual e' il tuo nomeee?". "Mi chiamo Pasquale". "Pasqualeee... (leggi)

Nome di un tassista cinese (Colmi)
Nome di un tassista cinese: Dim Ndo Ndiam. Nome del faraone + sfortunato: Sot An Camion. (leggi)

Io scopo tutte le sere....chi c'e' ..c'e' (Sporche)
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado... (leggi)

Vibratore (Sporche)
Prima di partire per un viaggio di lavoro il ricco industriale regala un vibratore alla sua bellissima amante bionda dicendole: "Cosi' quando saro' via lo potrai usare immaginando che sia io". Quando egli... (leggi)

Il mal di testa (Dal dottore)
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io... (leggi)

LA COSA PIU' VELOCE DELL'UNIVERSO (Pierino)
La maestra chiede ai suoi scolari se sanno quale sia la cosa piu' veloce dell' universo. Carletto: "Il suono, signora maestra !". La maestra: "Bravo, ma c'e' qualcosa di ancora piu' veloce!". Giovanni... (leggi)

Aretini in tram (Varie)
In tram c'e' un fitto che non ci si muove! Un aretino vuole scendere e non riesce perche' c'e' troppa gente, allora nel suo tipico intercalare, urla a un signore vicino al guidatore: ..digli c'apra!... (leggi)

L'hippy e la monaca (Sporche)
Un Hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L'hippie Le si avvicina e Le sussurra all'orecchio: - Ti andrebbe di fare sesso con me?- La monaca sorpresa declina amabilmente... (leggi)