Canzoniere 

Nocca
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona attaccabrighe, uno di quelli che se tu lo trovi a un semaforo e tu lo guardi ti dice: "cazzo voi?"
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona attaccabrighe, uno di quelli che se tu lo trovi a un semaforo e tu lo guardi ti dice: "cazzo voi?"
Il torrone
Lui: "Vuoi un po' di torrone?".
Lei: "E' molto duro?".
Lui: "Si', ma prima mangiamo il torrone!".
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta
Lei: "E' molto duro?".
Lui: "Si', ma prima mangiamo il torrone!".
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta
di FUORIDITESTA(letta 15565 volte)
L'ALANO E IL BASSOTTO (Dal dottore)
Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola".
L'alano chiede al bassotto:
- Come mai sei qui?
Il bassotto... (leggi)La foto dell'uccello alla nonna... (Sporche)
Un ragazzo,andato a fare il servizio militare,vuole mandare una foto alla sua fidanzata e a sua nonna:si fa una foto nudo e la taglia a metà,la parte di sopra dovrebbe andare alla nonna e quella di sotto... (leggi)Bisessuale (Sporche)
Era convinto di essere bisessuale perche' faceva all'amore due volte al mese. (leggi)Leggi strane (Stranieri)
In Libano gli uomini - per legge - possono avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte. (Così la cosa... (leggi)IL MARESCIALLO E LA TALPA CIECA (Carabinieri)
In una stazione dei carabinieri, il maresciallo si ritrova tutto ad un tratto, una talpa ciaca che scorrazza a destra ed a sinistra nell'ufficio e non c'è verso di prenderla. Al che, spazientito ed incavolato... (leggi)Prima esperienza sessuale dell'appuntato (Carabinieri)
Maresciallo, questa sera ho il mio primo appuntamento con una donna. Maresciallo - Complimenti giovanotto. Appuntato - Lo so che è imbarazzante... ma visto che lei è un uomo con molta esperienza voglio... (leggi)Pierino e il concetto di rima (Pierino)
A scuola. La maestra sta spiegando il concetto di rima. Alla fine chiede: "Bambini...avete capito?" La classe in coro: "SIIIIIII!!!!". La maestra: "D'accordo, allora ora mi dimostrerete se per davvero... (leggi)IL PENE E' UN OSSO (Carabinieri)
-Dunque, signorina, cosa mi dice del pene?
-Il pene e' un osso...
-Le sarà sembrato, signorina, le sarà sembrato...
Comunque, ehm, ehm, complimenti al suo ragazzo...... (leggi)Garibaldi (Varie)
Un giorno il padrone di un servo va a comprare una nuova spider, ed è deciso di andarla a provare fuori città con il suo servo africano...
Quando fanno la prima curva a 100 km/h il servo dice: Padrone,... (leggi)all'anagrafe... (Varie)
UNA VECCHIETTINA SI PRESENTA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE:
SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA.........
E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO?
E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO... (leggi)L'ignorante e l'hot dog (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini. "Vuole un hot-dog?", chiede il venditore "Sì grazie", risponde l'uomo.... (leggi)L'OMO E LA LOLITA (Carabinieri)
Un omo entra 'n dicotea e si trova a ballà co' 'na ragazza. Mapperò dè, la vede piuttosto giovanina e ne lo 'hiede:
-Ma te quant'anni hai?-
Tredici a novembre-
-Tredici?! A quest'ora dovreste esse'... (leggi)


condividi su Facebook