Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gattola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
L'asino
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!".
Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato finche' arriva un tipo mingherlino che chiede di provare ma a condizione che nessuno entri nella stalla insieme a lui.
Il tipo entra e dopo qualche minuto esce.
Il proprietario dell'asino entra e vede il ciuccio steso per terra con le gambe per aria che si sganascia dalle risate.
Ma dopo alcune settimane, l'asino non smette di ridere, e ride tanto che smette di mangiare.
Percio', preoccupato, il padrone dell'asino mette un nuovo cartello: "Chi riesce a far piangere il ciuccio vince 2.000.000!".
Di nuovo si presentano molte persone, ma nessuno riesce nell'intento finche' non si presenta il tipo di prima. Questi va dal proprietario e gli chiede di nuovo di rimanere da solo con l'asino.
Il tipo entra e dopo qualche minuto esce".
E il proprietario, entrato, vede il ciuccio nella piu' profonda prostrazione, in lacrime.
L'uomo allora chiede al tipetto: "Va be'! Io ti pago, ma mi devi dire come hai fatto!".
"Ok, quando sono venuto la prima volta ho detto al ciuccio che ce l'avevo piu' lungo del suo!".
"E la seconda?".
"Glie l'ho fatto vedere!".
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta
di FUORIDITESTA(letta 14534 volte)

vino bianco (Carabinieri)
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo... (leggi)

Omaggio a Benigni (Frasi celebri)
A me mi rovinano le donne. Troppo poche. "E il grosso e' fatto" disse la mamma di Ferrara quando partori' . "Non ce la faccio piu'..." disse quello che la faceva nelle ortiche. Chissa' perche'... (leggi)

L'asino e il ragioniere (Sporche)
Due sposini vergini e novelli escono dalla chiesa dove s'è appena celebrato il matrimonio e salgono sull'auto nuziale. Dopo un pò di strada lei nota che all'angolo di una strada c'è un asino con la sua... (leggi)

3 desideri... (Stranieri)
Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la zuccheriera. I tre fanno per raccoglierla, ma da essa... (leggi)

Uccelli in gara (Sporche)
Due muti decidono di raccogliere due puttane e di andare a divertirsi a casa di uno di loro. Ma mentre si dirigono verso casa uno dei due muti (col linguaggio dei gesti) dice: "Tu hai dei preservativi?"... (leggi)

GESU' ALLA COOP (Varie)
"Oggi chi va' alla Coop a fare la spesa?" Gesù:"Io, Io!" "No, tu no! Hai le mani bucate!" (leggi)

Profondità di fica (Aforismi)
Quanto e' profonda la figa ? Non si sa, perche' l'han sempre misurata a cazzo. (leggi)

Luigi in faccia... (Sporche)
Una coppia di sposini va in viaggio di nozze a Parigi in treno in cuccetta. Quando si fa notte lei chiede al suo Franco di fare un bambino. Franco ha qualche perplessita', visto il posto non proprio... (leggi)

Frasi celebri (Frasi celebri)
15. Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo. 14. Impara come funziona la ciambella del Water: se e' alzata, abbassala. 13. Non tagliarti i capelli. Mai. 12. Lo shopping... (leggi)

Fascicoli vecchi (Carabinieri)
"Maresciallo, per fare un pò di spazio in archivio, posso bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?" - "Ottima idea! Però prima per sicurezza fai le fotocopie"!!!!!! (leggi)

La Barbie divorziata (Varie)
Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie... (leggi)

SPERMATOZOI ESULTANTI (Sporche)
C'è una comunità di spermatozoi guidati da un capo. Un giorno prende la parola e dice ai suoi fedeli: "Popolo!", e tutti "UEEEEEEE!", "... oggi il nostro uomo scoperà!", "UEEEEEEE!", "... ma userà il... (leggi)