Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Walterino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e simpatica, sempre di buon umore, anche un po' grasso
IL LATTE
SAPETE PERCHè I CARABINIERI BEVONO IL LATTE AL SUPERMERCATO?
PERCHè C'è SCRITTO APRIRE QUI!
di EMMANUELE MICHELA(letta 12858 volte)

L'UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo che... (leggi)

Il frocione al cinema (Sporche)
Due amici vanno al cinema e si siedono vicino ad un uomo solo.Dopo un pò ,uno dei due dice all'altro " Ehi mi sa ma questo vicino a me è frocio !" " D'avvero, vuoi spostarti ?" " No no aspettiamo un pò... (leggi)

Il mungivacche da seghe (Varie)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)

IL VECCHIO E IL TIZIO FUORI DI TESTA (Varie)
Un vecchietto alla fermata del bus osserva insistentemente un tizio con i capelli a striscie verdi, arancioni,rosse e blu. Il tizio:"che cazzo vuoi vecchio di merda?non hai mai fatto niente fuori di testa... (leggi)

Somali (Indovinelli)
Sapete perche in Somalia gli abitanti non prendono le medicine? Perche c'é scritto: "Prendere solo dopo i pasti" (leggi)

Isole vergini (Varie)
Ti accorgi subito quando sei in prossimita' delle isole VERGINI: il mare pullula di pesci sega! (leggi)

Sondaggio sulle scopate (Varie)
In un'aula d'università il professore si appresta a iniziare la lezione. Argomento: educazione sessuale. > E circa sei ragazzi alzano la mano. (leggi)

DESIDERIO DI DONNA (Varie)
Due gay vedono passare una donna stupenda e provocante (minigonna, camicia trasparente, ecc). Uno dei due dice all'altro: "Lo sai, Alfonso, ci sono dei giorni che vorrei essere lesbica...". (leggi)

Analisi delle urine. (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato... (leggi)

Moratti e il greggio (Sport)
Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: loro forniranno il greggio e lui fornirà i bidoni... (leggi)

In treno (Varie)
Siamo su un treno ed in uno scompartimento ci sono 3 viaggiatori: un coreano un italiano ed una bellissima danese. Ad un certo punto il treno passa attraverso una galleria e si sente uno schioccare di... (leggi)

Interista che vince (Indovinelli)
sapete cosa fa un interista quando vince scudetto, coppa Italia e Champion's League? SPEGNE LA PLAY STATION! (leggi)