Canzoniere 

Furio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona precisina tutta messa sempre con la battuta pronta, che sa ognicosa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona precisina tutta messa sempre con la battuta pronta, che sa ognicosa
Le conferme di Tarzan.
Una mattina Tarzan,nella foresta, si avventa su un leone, lo prende per il collo e gli chiede :-dimmi chi sono io!!- Il leone.-non te lo dico-!Dimmi chi sono io, fa Tarzan stringendo piu' forte, e il leone:-non te lo dico!!!- Tarzan stringe ancora di piu' il collo del leone e domanda ancora:-Dimmi chi sono io!!!! Il leone con un rantolo che usciva dalla gola:-E va bene, tu sei Tarzan, il re della foresta-!!! Ok fa Tarzan -ti lascio libero.....Quindi passa una pantera e Tarzan la prende per il collo e le fa.-Dimmi chi sono io!!!!! E la pantera resistendo:-Non te lo dico!!!! Tarzan stringendo piu' forte il collo insiste:-Dimmi chi sono io!!!!!!E la pantera stremata:-E va bene tu sei Tarzan, il re della foresta!!!! E Tarzan- OK va bene, ti lascio libera!!!!!!!Quindi va su un albero e quando passa l'elefante balza in terra, gli prende le palle, le sbatte una contro l'altra e grida all'elefante:-Dimmi chi sono io-e bom bom che gli sbatteva le palle, dimmi chi sono io, e bom bom con le palle, dimmi chi sono iooooooo, e bom bom con le palle; e l'elefante :-Ma porca puttana questo qui ogni 15 giorni si scorda come si chiama e viene sempre a rompere le palle a me!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 16220 volte)
100 PRESERVATIVI (Sporche)
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi. La farmacista gli dà una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo:... (leggi)CANE AL TELEFONO (Varie)
Squilla il telefono a casa Acetoni, ma non c'e' nessuno tranne il cane.
Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta... (leggi)Gli uomini sono... (Varie)
Gli uomini sono:
..come il caffè:
migliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia
tutta la notte.
..come i rappresentanti:
non puoi credere a una parola di ciò che dicono.
..come i computer:... (leggi)La moglie piu' imbecille (Carabinieri)
Tre amici al bar parlano delle loro mogli: Sapete quanto è stupida la mia, dice il primo figuratevi che l' avevo sgridata perchè spende troppo e sapete cosa ha fatto? E andata al supermercato e ha comprato... (leggi)marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)DONNA INCINTA (Indovinelli)
Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta in faccia?
Nessuna: tutti e due sono scherzi del cazzo! (leggi)L'EREDITA' DEL CARABINIERE (Carabinieri)
C'e' un Carabiniere che ha ereditato da un lontano parente un grosso appezzamento di terreno. Ha in mente alcuni progetti per quel terreno solo che ha bisogno di disboscarne una parte. Casualmente il giorno... (leggi)John Wayne (Aforismi)
John Wayne entra nel saloon del villaggio, si slaccia i calzoni e sbatte il pene sul bancone. "Dammi un coltello, Joe". Il fido barista Joe esegue l'ordine, e John con il coltello si taglia il pene, lo... (leggi)Poppe morbide e fava dura (Sporche)
Un uomo si scontra con una donna nella hall di un hotel e nell'urto finisce col gomito sul suo seno. Entrambi sono molto imbarazzati. L'uomo cerca di scusarsi e dice:
- Signora, se il vostro cuore è... (leggi)Figlio (Carabinieri)
Un carabiniere all'altro: "Sono due mesi che mio figlio cammina", "Chissa dove sara' arrivato" risponde l'altro. (leggi)Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)


condividi su Facebook