Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pigna
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa dura, e anche il cervello
Le conferme di Tarzan.
Una mattina Tarzan,nella foresta, si avventa su un leone, lo prende per il collo e gli chiede :-dimmi chi sono io!!- Il leone.-non te lo dico-!Dimmi chi sono io, fa Tarzan stringendo piu' forte, e il leone:-non te lo dico!!!- Tarzan stringe ancora di piu' il collo del leone e domanda ancora:-Dimmi chi sono io!!!! Il leone con un rantolo che usciva dalla gola:-E va bene, tu sei Tarzan, il re della foresta-!!! Ok fa Tarzan -ti lascio libero.....Quindi passa una pantera e Tarzan la prende per il collo e le fa.-Dimmi chi sono io!!!!! E la pantera resistendo:-Non te lo dico!!!! Tarzan stringendo piu' forte il collo insiste:-Dimmi chi sono io!!!!!!E la pantera stremata:-E va bene tu sei Tarzan, il re della foresta!!!! E Tarzan- OK va bene, ti lascio libera!!!!!!!Quindi va su un albero e quando passa l'elefante balza in terra, gli prende le palle, le sbatte una contro l'altra e grida all'elefante:-Dimmi chi sono io-e bom bom che gli sbatteva le palle, dimmi chi sono io, e bom bom con le palle, dimmi chi sono iooooooo, e bom bom con le palle; e l'elefante :-Ma porca puttana questo qui ogni 15 giorni si scorda come si chiama e viene sempre a rompere le palle a me!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 15966 volte)

PEZZI DI MERDA (Varie)
Dialogo fra due pezzi di merda: "Tu in che ano sei nato?". (leggi)

Berci della moglie (Sporche)
Un uomo trova un amico e gli chiede: “Come e andata ieri sera con tua moglie?” e l’amico: “Talmente bene che l'ho fatta gridare”. ”Sì va’… la che gli hai fatto? ”Niente,mi sono solo pulito l'uccello... (leggi)

LA NANA DAL GINECOLOGO (Dal dottore)
Una nana entra dal ginecologo saltellando: "Dottore, non sara' troppo lunga questa spirale?" (leggi)

Il parto dell'infermiera (Varie)
Un medico francese ha un'avventura extra coniugale con la sua infermiera. Un giorno lei gli dice che è incinta. Dato che il dottore non vuole far saper niente alla moglie, da un'ingente somma all'infermiera... (leggi)

DENTRO L'AEREO FORMA DI RAZZISMO (Varie)
In Sud Africa un aereo perde un motore e il comandante tenta disperatamente di tenerlo in quota. Allora ordina a tutti i passeggeri di gettare via tutti i bagagli: ma l'aereo ancora troppo pesante. Ancora... (leggi)

LA FARFALLINA SULLA FIGA (Sporche)
Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. - La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." - E la bambina: "Accidenti...Ma proprio... (leggi)

Sommergibile in fondo al mare (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile. Mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo di... (leggi)

Pinocchio SPORCACCIONE (Sporche)
La fata turchina a pinocchio: "Se fai il cattivo, dico a tutti che hai l'uccello di legno!" Pinocchio risponde: "Ed io dico a tutti che hai le schegge nel culo...!" (leggi)

NEONATO INCAVOLATO (Varie)
In sala parto l'infante, appena uscito dalla tana, guarda in cagnesco la gente che gli sta attorno: "Sei tu papa'?" (con voce incazzatissima). "No, no". "Sei tu papa'?" (rivolto ad un altro, sempre incazzato).... (leggi)

Testamento di una vergine (Varie)
Crematemi e spargete le mie ceneri sul pavimento, così qualcuno mi scoperà! (leggi)

Omaggio a Toto' (Frasi celebri)
La donna e' mobile ed io mi sento mobiliere I parenti sono come le scarpe: piu' sono stretti e piu' fanno male Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali Signori si nasce ed io, modestamente,... (leggi)

Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)