Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gufo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, direi secca, con il naso all'ingiù, occhi grandi e tondi...un gufo!
Ursuss e le vergini.
Ursuss enorme e pieno di muscoli, dentro al colosseo difronte a 50.000 tifosi urlanti, doveva deflorare 100 vergini. Il popolo incitava Ursuss con grida e gesti e lui naturalmente contava di
farcela per dimostrare la sua forza e la sua virilita'!!! Entra la prima vergine, zac,zac,zac.zac.zac la deflora in un attimo e alza le braccia a mo' di campione di box, la folla impazziva di partecipazione!!!Seconda vergine, zac zac,zac,zac fatto!!! Cosi' anche la terza , la quarta e la quinta.... si va avanti sempre con Ursuss che mostrava i muscoli per ottenere applausi dopo ogni successo e il popolo che impazziva di gioia e gridava Ursuss, Ursuss, Ursuss....Verso la vergine 95 Ursuss ha una lieve flessione di rendimento, poi si riprende zac, zac,zac,zac,zac e deflora anche quella. Ursuss era stanco e sudava sangue, ma voleva arrivare al numero 100,deflora la 96, la 97, la 98, la 99 il pubblico partecipava sempre piu con la bava alla bocca e gridava incitamenti.....ecco che succede l'imponderabile difronte alla 100 vergine Ursuss sente che le forze vengono meno, prova piu' di una volta, niente da fare, riprova ostinato con la folla sempre partecipe, nulla, crolla a terra senza piu' forze!!!!! La folla ammutolisce e si siede lentamente delusa, un vecchietto si alza con le mani alla bocca e grida a Ursuss:- A frociooooooooooooo.......
di Alberto(letta 16529 volte)

BABBO E FIGLIO (Varie)
In un caldo pomeriggio d'agosto, la giornata volge al brutto tempo. Padre e figlio si trovano nella bottega intenti a sventolarsi, entrambi stravaccati su un paio di sedie di paglia. Il padre raccoglie... (leggi)

Prova orale di Scienze all'Università (Varie)
Dopo una scena muta da parte di uno studente il prof. : "Bidello! Mi porti della biada che qui c'e' un asino" e lo studente finalmente risponde: "Per me un Caffè Grazie!" (leggi)

La foto dell'uccello alla nonna... (Sporche)
Un ragazzo,andato a fare il servizio militare,vuole mandare una foto alla sua fidanzata e a sua nonna:si fa una foto nudo e la taglia a metà,la parte di sopra dovrebbe andare alla nonna e quella di sotto... (leggi)

Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)

LA SEGRETARIA TROIA (Varie)
L'industriale si e` suicidato. Un mattino, alle prime luci dell'alba si e` buttato dal tredicesimo piano vestito di tutto punto. La polizia sta indagando. La segretaria del suicida e` a colloquio con l'ispettore.... (leggi)

Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)

Il rozzo (Aforismi)
Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i coglioni. (Maurizio Sangalli). (leggi)

Carri armati (Carabinieri)
Due carri armati invadono un bosco distruggendolo, di corsa arriva la guardia forestale dicendo: "Entro 3 anni dovete aver rifatto tutto il bosco!!!!!",i militari accettano. Passa 1 anno,passano 2 anni,il... (leggi)

Annuncio Pubblicitario (Varie)
C'è un negro che fa un annuncio alla T.V. e dice: tu quando ti fai male sei blu, ma io sono nero; quando sei arrabbiato sei rosso, ma io sono nero; quando tu rimani senza respiro sei verde, ma io sono... (leggi)

UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo... (leggi)

NAPOLEONE DALLO PSICHIATRA (Dal dottore)
Un uomo vestito da Napoleone entra dallo psichiatra tutto agitato. -Dottere mi deve aiutare!!!! Eh lo vedo, dice il dottore, si sdrai sul lettino e mi dica il suo problema... -No, io non ho problemi!... (leggi)

COCCODRILLI ROSA (Dal dottore)
"Dottore, dottore, sono preoccupatissima, vedo ovunque coccodrilli rosa." "Ha visto uno psichiatra?" "No. Solo coccodrilli rosa." (leggi)