Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Lotro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che mangerebbe anche mentre dorme, grassa e rimbecillita dalla pastasciutta
Ursuss e le vergini.
Ursuss enorme e pieno di muscoli, dentro al colosseo difronte a 50.000 tifosi urlanti, doveva deflorare 100 vergini. Il popolo incitava Ursuss con grida e gesti e lui naturalmente contava di
farcela per dimostrare la sua forza e la sua virilita'!!! Entra la prima vergine, zac,zac,zac.zac.zac la deflora in un attimo e alza le braccia a mo' di campione di box, la folla impazziva di partecipazione!!!Seconda vergine, zac zac,zac,zac fatto!!! Cosi' anche la terza , la quarta e la quinta.... si va avanti sempre con Ursuss che mostrava i muscoli per ottenere applausi dopo ogni successo e il popolo che impazziva di gioia e gridava Ursuss, Ursuss, Ursuss....Verso la vergine 95 Ursuss ha una lieve flessione di rendimento, poi si riprende zac, zac,zac,zac,zac e deflora anche quella. Ursuss era stanco e sudava sangue, ma voleva arrivare al numero 100,deflora la 96, la 97, la 98, la 99 il pubblico partecipava sempre piu con la bava alla bocca e gridava incitamenti.....ecco che succede l'imponderabile difronte alla 100 vergine Ursuss sente che le forze vengono meno, prova piu' di una volta, niente da fare, riprova ostinato con la folla sempre partecipe, nulla, crolla a terra senza piu' forze!!!!! La folla ammutolisce e si siede lentamente delusa, un vecchietto si alza con le mani alla bocca e grida a Ursuss:- A frociooooooooooooo.......
di Alberto(letta 16688 volte)

L'Uccelletto (Varie)
Era d'Agosto ed il povero uccelletto, ferito dallo sparo di un moschetto, per riparar la piccola ala offesa, andò a finire all'interno di una chiesa. Dalla tendina del confessionale il parroco... (leggi)

Carabinieri in aereo (Carabinieri)
Perche' i Carabinieri quando prendono l'aereo si vestono sportivi ? Perche' sull'aereo c'e' scritto "NO SMOKING". (leggi)

Impotenza (Aforismi)
L´impotenza è quel fenomeno che si verifica quando la forza d´attrazione della Terra risulta maggiore della forza d´attrazione della donna... (leggi)

PEZZI DI MERDA (Varie)
Dialogo fra due pezzi di merda: "Tu in che ano sei nato?". (leggi)

Il morto di gioia (Varie)
Un giorno arriva in Paradiso un signore, e tutto allegro fa amicizia con tutti, fino a quando vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Ciao, tu di che cosa sei morto?" risponde quello: "Io sono... (leggi)

I due Caboi (Sporche)
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?"... (leggi)

Freddura (Varie)
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita". (leggi)

L'hippy e la monaca (Sporche)
Un Hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L'hippie Le si avvicina e Le sussurra all'orecchio: - Ti andrebbe di fare sesso con me?- La monaca sorpresa declina amabilmente... (leggi)

Uccello insoddisfatto (Sporche)
Alcuni amici decidono di aiutare un loro amico che ha un 'problema': un cazzo cosi' lungo che nessuna donna e' riuscita a soddisfarlo. Allora gli amici riescono a radunare un bel numero di ragazze aventi... (leggi)

VECCHINI (Sporche)
Due vecchietti, marito e moglie, stanno andando a 120 km/h in centro Vicenza, su di una Prince 1000. Una pattuglia dei Carabinieri li ferma. "Favorisca i documenti, per favore." dice l'appuntato. "Cosa... (leggi)

IN AFRICA (Varie)
Due italiani sono al lavoro in una sperduta zona dell'Africa, e dopo il lavoro si vogliono concedere un pranzo in un locale tipico della zona. Si recano ad un ristorante costituito da una grande capanna... (leggi)

Mission impossible (Carabinieri)
Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau... (leggi)