Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Asinara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che boccia sempre a scuola, stupido e rimbecillito dal Natale
Ursuss e le vergini.
Ursuss enorme e pieno di muscoli, dentro al colosseo difronte a 50.000 tifosi urlanti, doveva deflorare 100 vergini. Il popolo incitava Ursuss con grida e gesti e lui naturalmente contava di
farcela per dimostrare la sua forza e la sua virilita'!!! Entra la prima vergine, zac,zac,zac.zac.zac la deflora in un attimo e alza le braccia a mo' di campione di box, la folla impazziva di partecipazione!!!Seconda vergine, zac zac,zac,zac fatto!!! Cosi' anche la terza , la quarta e la quinta.... si va avanti sempre con Ursuss che mostrava i muscoli per ottenere applausi dopo ogni successo e il popolo che impazziva di gioia e gridava Ursuss, Ursuss, Ursuss....Verso la vergine 95 Ursuss ha una lieve flessione di rendimento, poi si riprende zac, zac,zac,zac,zac e deflora anche quella. Ursuss era stanco e sudava sangue, ma voleva arrivare al numero 100,deflora la 96, la 97, la 98, la 99 il pubblico partecipava sempre piu con la bava alla bocca e gridava incitamenti.....ecco che succede l'imponderabile difronte alla 100 vergine Ursuss sente che le forze vengono meno, prova piu' di una volta, niente da fare, riprova ostinato con la folla sempre partecipe, nulla, crolla a terra senza piu' forze!!!!! La folla ammutolisce e si siede lentamente delusa, un vecchietto si alza con le mani alla bocca e grida a Ursuss:- A frociooooooooooooo.......
di Alberto(letta 16175 volte)

Cani che giocano a carte (Varie)
Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto: - Tre setter! - Full d'ossi! - Ho... (leggi)

Le brave ragazze (Frasi celebri)
La brave ragazze vanno in cielo, le cattive vanno dappertutto (leggi)

FAIR-PLAY (ORIGINALE) (Sport)
Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo... (leggi)

Milanista e Laziale che affogano (Sport)
Un milanista e un laziale stanno affogando tu puoi salvarne solo uno. Cosa fai : vai al cinema o al ristorante? (leggi)

LA BICICLETTA VECCHIA (Varie)
Un vecchietto pedala su una bicicletta scassatissima,vecchia ed arrugginita;si ferma davanti al panettiere ed appoggia il mezzo di locomozione contro il muro.Acquista alcune cose ed esce ma.....la bicicletta... (leggi)

Farmacista becco (Sporche)
Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi. Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato... (leggi)

IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)

MERIDIONALE AL NORD (Varie)
Un meridionale va al nord per cercare un lavoro. - Cosa facevi prima ? (domanda il capo del personale di un' azienda) - Mettivo li fiche dintro li cass! (risponde il giovane) - Eh no, qui al nord si... (leggi)

CORNUTO (Varie)
Biglietto trovato sul parabrezza di un'auto parcheggiata da cani: " Egregio signore, se lei scopa sua moglie cosi' come parcheggia, trovo naturale che sia anche cornuto!". (leggi)

Gara di pompini (Sporche)
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue! (leggi)

La pillola per chiavare (Sporche)
Un tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli. Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi". "Ma...quanto costa?". "50.000... (leggi)

Palazzo Microsoft (Varie)
Un elicottero deve atterare sull'aeroporto di Seattlequando un guasto mette furoi servizio la strumentazione di navigazione e comunicazione. Girando sulla citta'il pilota vede un grattacielo,ci gira attorno,scrive... (leggi)