Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Merendona
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
Ursuss e le vergini.
Ursuss enorme e pieno di muscoli, dentro al colosseo difronte a 50.000 tifosi urlanti, doveva deflorare 100 vergini. Il popolo incitava Ursuss con grida e gesti e lui naturalmente contava di
farcela per dimostrare la sua forza e la sua virilita'!!! Entra la prima vergine, zac,zac,zac.zac.zac la deflora in un attimo e alza le braccia a mo' di campione di box, la folla impazziva di partecipazione!!!Seconda vergine, zac zac,zac,zac fatto!!! Cosi' anche la terza , la quarta e la quinta.... si va avanti sempre con Ursuss che mostrava i muscoli per ottenere applausi dopo ogni successo e il popolo che impazziva di gioia e gridava Ursuss, Ursuss, Ursuss....Verso la vergine 95 Ursuss ha una lieve flessione di rendimento, poi si riprende zac, zac,zac,zac,zac e deflora anche quella. Ursuss era stanco e sudava sangue, ma voleva arrivare al numero 100,deflora la 96, la 97, la 98, la 99 il pubblico partecipava sempre piu con la bava alla bocca e gridava incitamenti.....ecco che succede l'imponderabile difronte alla 100 vergine Ursuss sente che le forze vengono meno, prova piu' di una volta, niente da fare, riprova ostinato con la folla sempre partecipe, nulla, crolla a terra senza piu' forze!!!!! La folla ammutolisce e si siede lentamente delusa, un vecchietto si alza con le mani alla bocca e grida a Ursuss:- A frociooooooooooooo.......
di Alberto(letta 15402 volte)

I Pesci (Frasi celebri)
1. "Quando si ama davvero le parole non servono" disse il pesciolino alla pesciolina. (Fabio Fazio). 2. Il Polpo (polipo maschio) alla Polpa (polipo femmina) : "Dai....facciamo le polpette !". 3. Qual... (leggi)

LA NONNA (Pierino)
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno ?". "Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto". "Puo' aiutarmi la nonna?". "Perche' ? ". "Le tremano le mani... ". (leggi)

La bambina e la ciconnia (Varie)
"Mamma come sono nata io?". "Ti ha portato la cicogna". "E l'ha trombata i' babbo?" (leggi)

la figa che puzza (Sporche)
Una signora ha la figa che puzza....,non ce la fa più, ha una voglia tremenda di trombare ma tutti gli uomini quando la spogliano la rifiutano talmente puzza e se ne vanno... Un giorno, stufa, questa signora... (leggi)

Moglie di Einstein (Carabinieri)
Cosa dice la moglie di Einstein quando lo vede gnudo? . . . . . . .Che fisico!!! (leggi)

FRANCHINO E IL BAMBINO (Sport)
Paolino, un bambino di 8 anni incontra Sensi x strada e coglie subito l'occasione:- se ti do 5 euro che me la vendi la roma? Franchino si arrabbia e comincia ad urlargli:-ma come ti permetti?!sei un bambino... (leggi)

PAPPAGALLINE TROIE (Sporche)
Una ragazza va da un prete ."Padre,ho comprato due pappagalline per insegnar loro a parlare,ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!" "Che scandalo", fa il prete. "Io ho due pappagalloni... (leggi)

Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)

Ragno al ristorante (Varie)
Un ragno va al ristorante e dopo aver ordinato il primo dice al cameriere:"Cameriere!!! C'è una mosca nella minestra, complimenti allo chef!!!" (leggi)

Borsa (Sport)
Perchè Moratti non ha ancora quotato l'Inter in Borsa? Perchè non fa un azione ! (leggi)

Aidi e il Nonno (Sporche)
AIDI: Dai nonno mettimelo nella fica NONNO: ma cosa dici! AIDI: Allora tra le tette NONNO: Ma Aidi che stai dicendo AIDI: In bocca NONNO:Basta! AIDI: Mettimelo dove vuoi basta che me lo togli dal... (leggi)

Infedelta' coniugale (Varie)
San Pietro alle porte del paradiso. Interrogatorio sulla fedelta' coniugale. Primo candidato. - "Sei stato fedele a tua moglie ?". "No, l'ho tradita ogni volta che se ne sia presentata l'occasione". "Prendi... (leggi)