Canzoniere 

Fava di Lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Fava di nero
Un bambino nero al papa': "Papa', posso giocare con il tuo pisello?". "Certo, caro, purche' non ti allontani troppo!".
di Balocco(letta 13252 volte)
Voglia di uccello (Sporche)
Un tale ha la moglie un po' frigida.
Non sapendo come risolvere questo problema si reca dal medico:
- Dottore... la prego, mi dia qualcosa di forte per mia moglie
che proprio non ne vuole sapere di... (leggi)Calcio maschile e calcio femminile (Sport)
Che differenza c'e' fra il calcio maschile e quello femminile? In quello femminile non ci sono i falli ! (leggi)La ...ica (Varie)
Pelosetta e colorita non più larga di 2 dita fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in "ica" sembra inutile che ti dica che si tratta dell'ortica... (leggi)L'UOMO PIU' FURBO DEL MONDO (Indovinelli)
L'uomo piu' furbo del mondo? Quello che ha inventato le supposte: l'ha messo in culo a tutti! (leggi)Svelto (Pierino)
Pierino al Papa : Papa' la mamma ha un 'amico !
e il papa' : lo so tesoro, e' Svelto !
e pierino: mica tanto, e' due ore che pompa!! (leggi)Partita di calcio (Varie)
Si sta svolgendo una partita di calcio tra le formiche e il resto del mondo,ovvero tutti gli insetti del pianeta.Il resto del mondo continua a subire a gol nonostante le buone occasioni avute.Dopo 45'... (leggi)il limone (Dal dottore)
"Dottore, la prego mi aiuti! E' da sei giorni che ho la diarrea, cosa posso fare?"
"Ma ha provato con il limone?"
"Si, però, appena lo tolgo, ricomincio di nuovo!!" (leggi)IL SESSO (Frasi celebri)
Il sesso e' una cosa molto personale.
Pero' ogni tanto sarebbe bene coinvolgere qualcuno ... (leggi)GLI UBRIACHI (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato gli ubriachi?
Per dare un'opportunità anche alle ragazze più brutte di scopare (leggi)Il Wurstel (Sporche)
Due alcolizzati, si svegliano sotto un ponte e si frugano nelle tasche
per vedere quanti soldi hanno a disposizione.
Tra tutti e due riescono a mettere insieme solo un euro.
Uno viene preso da un lampo... (leggi)Organo femminile (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un biliardo e l'organo femminile? Nel biliardo la stecca sta fuori e le palle dentro; nell'organo femminile la stecca sta dentro e le palle fuori!
(leggi)Pompieri (Sporche)
Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E... (leggi)


condividi su Facebook