Canzoniere 

Caneba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
L'ANO DEL CONTADINO
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono come si somministrano le supposte. Pertanto la moglie intima al marito di ritornare dal dottore per farsi spiegare. Il contadino dapprima si oppone, adducendo a motivo il fatto che il dottore si arrabbiera` di certo ma, pressato dalla consorte, alla fine accetta e torna dal dottore. Per tre volte di seguito il dottore parla di ano, poi di retto e infine di sfintere. Alla fine il medico, capendo finalmente di trovarsi di fronte ad una persona poco acculturata, si decide finalmente ad usare un linguaggio un po' piu' semplice: gli dice di mettersene una tutte le sere NEL CULO! Il contadino torna dalla moglie e fa: "Te l'avevo detto che s'incazzava !"
di FUORI DI TESTA(letta 21956 volte)
Statua del vicino. (Sporche)
Una donna sta faccendo l'amore con il suo amante mentre da un tratto sente la macchina del marito.
-Presto subito, fai finta che sei una statua.
E ricopre il corpo dell'amante con olio e poi butta un... (leggi)Il figlio del ciclope (Varie)
Il CICLOPE e' intento a lavorare, arriva suo figlio e insistentemente gli fa:
Babbo, babbo oh perche' sa' un occhio solo????
E il babbo : Dai retta o che un lo vedi che ho da fare.
Il figlio del ciclope... (leggi)e' ovvio...... (Varie)
LO SAPETE QUALE E' LA DONNA CHE
NON FA MAI LA PIPI' ?
E' AGATA.
AGATA TU MI CAPISCI (leggi)Realtà della vita (Varie)
In principio: Dio creò l'asino e gli disse: "Sarai asino, lavorerai instancabilmente dall'alba al tramonto, portando pesi sulla groppa.
Mangerai, non avrai l'intelligenza e vivrai fino a 50 anni, sarai... (leggi)GARA PER HANDICAPPATI (Varie)
Campionato di nuoto per handicappati: sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche... (leggi)Frasi divertenti estrapolate da verbali di carabin (Carabinieri)
Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.
Il delinquente dichiarava di abitare alla via SCIARA Ballo. Dall'unico documento rinvenutogli addosso, però, è risultato chiamarsi... (leggi)gara sub. (Varie)
Una gara sub di immersione. A fine gara il cronista, con occhi ammirati, si avvicina al vincitore e gli dice--"complimenti Sig. Rossi, lei e' veramente un sub eccezionale"-- Il sig. Rossi, schernendosi... (leggi)Ucelli nelle mutande (Indovinelli)
Sapete quanti uccelli ci sono dentro una mutanda?
-Tre se contiamo pure le due uove che devono nascere. (leggi)Comizio elettorale (Varie)
Un uomo politico sta facendo un discorso in piazza. A un certo punto dice:
- Se vinceremo noi le elezioni, istituiremo la settimana cortissima, di tre giorni lavorativi. Non solo: ogni due settimane di... (leggi)il culo stretto (Sporche)
due fidanzati stanno facendo l'amore sul letto,dopo diverse ore lui è stanco della passera e propone di passare al culo!!!
lui:cara ho fatto il test dell'hiv e ho scoperto di essere positivo
lei:e... (leggi)Cosa fanno due iraniani
(Varie)
Cosa fanno due iraniani di un metro e venti stesi per terra?
I tappetti persiani. (leggi)


condividi su Facebook