Canzoniere 

Caneba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
L'ANO DEL CONTADINO
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono come si somministrano le supposte. Pertanto la moglie intima al marito di ritornare dal dottore per farsi spiegare. Il contadino dapprima si oppone, adducendo a motivo il fatto che il dottore si arrabbiera` di certo ma, pressato dalla consorte, alla fine accetta e torna dal dottore. Per tre volte di seguito il dottore parla di ano, poi di retto e infine di sfintere. Alla fine il medico, capendo finalmente di trovarsi di fronte ad una persona poco acculturata, si decide finalmente ad usare un linguaggio un po' piu' semplice: gli dice di mettersene una tutte le sere NEL CULO! Il contadino torna dalla moglie e fa: "Te l'avevo detto che s'incazzava !"
di FUORI DI TESTA(letta 20933 volte)
IL SOMMERGIBILE DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso.
Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo... (leggi)Interisti, perché esserlo (Sport)
Inter.
Un buon motivo per essere interisti: puoi conservare per lunghi anni la sciarpa con su scritto 14° scudetto! (leggi)UN MASSESE ALLE CAVE (Varie)
Domenica di agosto. Un caldo bestiale...un massese decide di andare a vedere le cave di Carrara, che sebbene siano a 5km da Massa, non ha mai visto. Arriva in uno dei piazzali in mezzo alle apuane e comincia... (leggi)Un segone dall'edicolante (Sporche)
Un uomo va in una edicola e chiede all'edicolante: scusi, ha per caso il tempo, grazia e mani di fata??.
L'edicolante: Si!.
L'uomo: allora mi faccia una sega!! (leggi)Qual e' l'animale che tromba al quadrato? (Indovinelli)
Qual e' l'animale che tromba al quadrato? Il topo, perche' fotte la topa della topa. (leggi)Finocchi (Pierino)
A scuola c'e' la maestra che spiega agli alunni....:
- Il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ......
Ad un certo punto, Pierino alza la mano e la maestra gli domanda:
- Cosa c'e' Pierino, vuoi... (leggi)LA VECCHIA BALDRACCA E LA GALLINA (Sporche)
Una vecchietta passeggia per il paese con una gallina sottobraccio. Un giovanotto: "Che bella! Me la dai per 5.000 lire?". "Certo, purche' mi reggi la gallina!". (leggi)Pesci e siciliani (Indovinelli)
"Salvatore, guarda il pesce palla!".
"Palla? Muto deve stare! Bang Bang!". (leggi)DAL DENTISTA (Dal dottore)
Un tale dal dentista:
- Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!!
- Beh, accidenti,... (leggi)salsiccia (Sporche)
Due amici,accaniti bevitori,un giorno si ritrovano senza soldi e non sanno come fare per bere.Ad un certo punto uno dice:"Facciamo una cosa,si va a comprare una salsiccia,me la metto dentro i pantaloni,si... (leggi)IL VECCHIO A PUTTANE (Dal dottore)
Un uomo va a trovare un parente all'ospedale quando si sente chiamare dall'interno di una stanza. Entra e vede un signore molto anziano con le cannette dell'ossigeno inserite nel naso, la flebo nel braccio... (leggi)


condividi su Facebook