Canzoniere 

Turiddo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
L'ANO DEL CONTADINO
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono come si somministrano le supposte. Pertanto la moglie intima al marito di ritornare dal dottore per farsi spiegare. Il contadino dapprima si oppone, adducendo a motivo il fatto che il dottore si arrabbiera` di certo ma, pressato dalla consorte, alla fine accetta e torna dal dottore. Per tre volte di seguito il dottore parla di ano, poi di retto e infine di sfintere. Alla fine il medico, capendo finalmente di trovarsi di fronte ad una persona poco acculturata, si decide finalmente ad usare un linguaggio un po' piu' semplice: gli dice di mettersene una tutte le sere NEL CULO! Il contadino torna dalla moglie e fa: "Te l'avevo detto che s'incazzava !"
di FUORI DI TESTA(letta 20888 volte)
L'esploratore e il genio (Varie)
Un grande esploratore sta tentando l'impresa del secolo: attraversare il deserto del Sahara a piedi. Vestito di tutto punto comincia l'avventura. Passano i giorni passano le notti l'intrepido ha ormai... (leggi)Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)CARABINIERE IN BIGLIETTERIA (Carabinieri)
Un carabiniere va alla biglietteria de' treni:
-Un biglietto per Reggiio, perpiacere-
Reggio Emilia o Reggio Calabria?-
Lui ci penza 'npo' e poi fa:
-Mah, è lo stesso. Tanto mi vengano a piglià alla... (leggi)Due amici (Varie)
Due amici si incontrano: "Tua moglie mi ha raccontato una barzelletta cosi' divertente che per poco non cadevo dal letto". (leggi)Meno il maggiordomo (Varie)
Cielo!" urlo' la contessa.
E venne Meno.
Meno, si scopri' poi, era il maggiordomo. (leggi)Madonna e Pilato (Varie)
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? "
e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ". (leggi)Ambasciatore iracheno all'ONU (Varie)
L'ambasciatore Iracheno dell'ONU ha appena finito di dare un discorso e cammina fuori dalla sala e incontra il presidente Bush. Si danno la mano e mentre camminano l'Iracheno dice, Sapete, ho una sola... (leggi)Le domande senza risposta (Frasi celebri)
1)Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia... (leggi)Ingegnere di Torino (Carabinieri)
Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedi' in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana. Un giorno il maresciallo chiama... (leggi)L'amaro in bocca (Sporche)
Due amiche al ritorno dalle rispettive vacanze, si incontrano per prendersi un caffe': "Certo e' proprio vero che le avventure estive lasciano l'amaro in bocca...".
"Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?".
"No,... (leggi)Fico secco e uva passa (Sporche)
Un fico e un'uvetta si ritrovano in un vicolo stretto stretto... dove ci si passa uno per volta... tutti e due vogliono passare e non riescono a decidersi.. allora l'uvetta tira fuori la pistola e... bang!!... (leggi)PER DIFENDERSI DALL'AIDS (Dal dottore)
Come si fa a difendersi dall'AIDS ? Stare seduti e tenere la bocca chiusa (leggi)


condividi su Facebook